Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 dicembre 2021, previsioni zodiacali

Ariete

I vostri affetti, come l’amicizia e l’amore, possono giocare un ruolo molto importante nel successo che proponete in questa fine dell’anno. È normale se durante il giorno ti ritrovi assorbito in te stesso, senza prestare molta attenzione a ciò che accade fuori. Come abbiamo detto dai tuoi Oroscopi di dicembre 2021,è un periodo di introspezione e in cui potresti aver bisogno di un po ‘di spazio personale.

Toro

Sfrutta le energie presenti per studiare luoghi e culture straniere. Sei a tuo agio con il ruolo di hostess. Avere progetti e piani da organizzare, al di là della routine quotidiana, ti metterà di buon umore e ti farà sentire vivace ed entusiasta.

Gemelli

Venere retrò ti chiede di riflettere sui modelli che governano la tua vita sessuale e la tua capacità di raggiungere l’intimità. Oggi i tuoi affetti si sentono forti e profondi, puoi mostrarti più sentimentale e caloroso. Se stai iniziando una relazione romantica, cercherai di rafforzare il legame.

Cancro

Scoprirai te stesso molto consapevole del modo in cui agisci, pensi e senti all’interno delle relazioni d’amore che hai costruito quest’anno. I prossimi giorni sono per iniziare e intraprendere, per assumere un nuovo atteggiamento o prospettiva che ti permetta di risolvere quel dilemma o situazione emotiva che hai di fronte. Inizia un nuovo ciclo, le stelle ci guidano in questa nuova fase in cui i cambiamenti di stagione governano il nostro cammino attraverso la vita. @ISABOLETA

Leone

È molto importante che a questa fine dell’anno cerchi sbocchi la tua grande energia mentale, in qualche modo per calmare la tua improvvisa impulsività. Ti sei svegliato sognando e probabilmente non vivi la giornata a completo contatto con la realtà.

Vergine

Oggi saprai essere un buon amico, cercare la conciliazione e l’armonia e persino sostenere qualcuno che ami, per trovare soluzioni ai suoi problemi. Trattare con i tuoi figli sarà più facile durante la fine dell’anno. Approfitta di Venere retrò per entrare in contatto con il tuo bambino interiore.

Bilancia

In questi giorni, analizzerai le cose attraverso le tue emozioni, ed è per questo che puoi essere non obiettivo. Non importa quanto turbolente possano essere le tue emozioni, oggi sarà facile per te rimanere calmo e mostrarti come una persona ferma e affidabile.

Scorpione

A questa fine dell’anno potrebbero esserci due persone che risvegliano il tuo interesse, aspetta fino a febbraio per prendere una decisione. Il tuo umore e il tuo atteggiamento oggi sono molto adattabili e probabilmente vuoi essere in movimento, quindi cerca di non pianificare attività di routine o da scrivania.

Sagittario

Oggi puoi ricevere intuizioni per pura intuizione o buon senso. Se sei in una relazione, Venere retrò potrebbe portarti a mettere in discussione il vero valore delle attenzioni, dei dettagli e dei regali che ricevi dal tuo partner.

Capricorno

Nelle prossime settimane sarai molto impegnato a rivedere la tua immagine personale e professionale, cercando di abbellire e armonizzare le tue relazioni personali. In questi giorni, qualsiasi cosa fuori controllo ti infastidirà fino a quando non sarà risolto. Lo squilibrio ti mette di cattivo umore o genera un po ‘di ansia.

Acquario

È un capodanno che vivete con altruismo, compassione e un certo distacco dai vostri beni materiali. Oggi potresti sembrare molto interessato ai problemi degli altri, ma puoi anche essere piuttosto freddo e persino antipatico se qualcuno insiste a svolgere il ruolo di vittima.

Pesci

Cerca di mantenere o incoraggiare il contatto con i tuoi fratelli, possono essere di grande supporto per te durante la fine dell’anno. Non è la tua immaginazione, le energie presenti ti portano ad essere popolare nel tuo ambiente oggi, cogli l’opportunità di lavorare sulla tua immagine pubblica.