Ambra Angiolini: la nota attrice si è sposata, il colpo di scena che nessuno si aspettava

Ambra Angiolini è conosciuta da tutti noi per essere una grande attrice italiana la quale da poco tempo si è separata da Massimiliano Allegri. Pare che sia stato proprio quest’ultimo a decidere le sorti del loro amore, dopo aver tradito Ambra. Sembrerebbe che proprio in quest’ultimo periodo la stessa sia stata avvistata insieme ad un altro uomo. Ma non finisce qui visto che è ci sarebbe una novità che ha davvero dell’incredibile ovvero il fatto che Ambra sarebbe addirittura pronta a sposare un attore. Ma di cosa si tratta?

Ambra Angiolini, un nuovo amore lei?

Ebbene, sembra proprio che Ambra Angiolini abbia già superato la rottura da Massimiliano Allegri ed a pochi mesi dalla separazione dal mister sono già arrivati nuove indiscrezioni. L’attrice è stata avvistata in compagnia di un altro uomo tra l’altro molto famosa e pare che sia addirittura pronta al matrimonio, anzi si sarebbe già sposata. Stiamo parlando di Fabio Volo e quest’ultimo sembra si sia sposato con Ambra Angiolini, ovviamente per lavoro.

L’attrice sposa un attore….ma solo per lavoro

I due sono Infatti i protagonisti di un nuovo film di Paolo Costella intitolato Per tutta la vita. Si tratta di una pellicola che è appena uscita nei cinema lo scorso 11 novembre. Questo racconta la storia di 4 coppie che si devono sposare per una seconda volta. Insieme ad Ambra e Fabio nel film recitano anche altri artisti come Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Euridice Axen, Edoardo Brandi, Ivana Monti, Renato Scarpa e Pamela Villoresi. Ovviamente quindi si tratta di un nuovo amore ma soltanto cinematografico e Ambra sembra essere piuttosto tranquilla riguardo la separazione dal mister della Juventus.

Tra l’altro anche Fabio Volo proviene da una esperienza piuttosto difficile, ovvero la separazione dall’ex moglie Johanna Haukdottir. Quest’ultima è un’ istruttrice di pilates Islandese che Fabio ha conosciuto nel 2011 a New York. I due avrebbero deciso di separarsi dopo un po’ di tempo fa, anche se continueranno a rimanere in buoni rapporti per via dei loro due figli opera Sebastian e Gabriel nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

I fan sperano ancora nel ritorno di fiamma con Francesco Renga

Insomma, nessun nuovo amore per la nota attrice che ha già alle spalle due grandi delusioni. Sicuramente la più grande è quella relativa alla fine del matrimonio con Francesco Renga. Molti Fan della coppia però sperano ancora che i due possano tornare insieme visto che è quella formata da Francesco ed Ambra è stata da sempre una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e della musica.