Oroscopo Branko domani 25 dicembre 2021, anteprima zodiacale

ARIETE

Ascoltate i consigli di Marte, che vi vuole concentrati sul presente, sugli affetti e sulla famiglia. Al futuro professionale penserete in un altro momento. Attenti ai segreti… non vi sarà facile mantenerli. L’INCONTRO Colloqui importanti con un altro Ariete e con Leone. Contrasti con Cancro e Bilancia. Ok con Pesci.

TORO

L’amore è assolutamente splendido, favorito da Mercurio e Venere, e anche dal Sole, in Capricorno da martedì 21. Però non trascurate gli affari, per i quali adesso avete un fiuto davvero infallibile.
L’INCONTRO Un Cancro vi trova… superficiali. Se volete che quello Scorpione vi ascolti, dovete essere sintetici.

GEMELLI

Avete imparato l’arte di restare calmi? Vi siete affidati a un bravo medico per migliorare la vostra salute? Ora dovete godere di ciò che c’è, e smettere di tormentarvi per ciò che manca. Gli amici sono adorabili. L’INCONTRO Le relazioni col Capricorno non sono facili, ma sicuramente sono intense. Un Acquario da incoraggiare.

CANCRO

Tanto, tanto bisogno d’amore. Lo capiranno le persone intorno a voi? Altrimenti, rivolgetevi agli amici che vi vogliono bene e anche a qualcuno a cui piacete molto, e che non vede l’ora di coccolarvi. L’INCONTRO Un Gemelli sfugge ai suoi doveri: fateglielo notare, ma con garbo. Un Capricorno sensibile ai complimenti.

LEONE

È il momento di parlarsi con sincerità, di aprire il cuore. I pianeti pretendono rapporti chiari, onestà, stima reciproca e fiducia. In cambio, vi portano tanta serenità e uno sguardo ottimista sul futuro. L’INCONTRO Vi piace un Toro che sa il fatto suo e una Bilancia bella e spiritosa. Collaborazione con una Vergine.

VERGINE

Una nuova e profonda comprensione tra coniugi o fidanzati, genitori e figli, sorelle e fratelli. Avrete l’occasione di riavvicinarvi anche a chi vi ha sempre irritato. Marte è pettegolo: non dategli retta! L’INCONTRO L’Ariete va stimolato, il Cancro lasciato tranquillo, il Leone rassicurato e la Bilancia assecondata.

BILANCIA

Sarà un giorno in cui è molto importante che tu metta la tua massima enfasi sulle questioni relative agli obiettivi, sia sociali che professionali, che hai ora nella tua vita. AMORE: Oggi puoi intensificare gli obiettivi insieme alle persone che ami di più. LAVORO: È un giorno per essere in grado di attivare i tuoi obiettivi e dare loro più verve rispetto ad altre occasioni. CAMBIAMENTI: È un giorno in cui puoi stabilizzare le fondamenta della tua vita in modo agile e risoluto allo stesso tempo.

SCORPIONE

È una giornata in cui potrete approfittare della vostra grande capacità di dedizione e affetto verso gli altri per organizzare mete comuni e progettuali divertenti e allo stesso tempo fruttuose per tutti. AMORE: È una giornata in cui è importante organizzare un viaggio divertente e piacevole allo stesso tempo. LAVORO: Dovresti approfittare della tua esperienza per lanciare problemi interessanti e divertenti. CAMBIAMENTI: È un giorno in cui devi approfittare della tua grande capacità di ingegno per risolvere enigmi e accordi importanti della tua vita.

SAGITTARIO

È un giorno in cui sentirai che è opportuno per te concentrarti sulle tue capacità innate per dare il meglio; e quindi aiutare gli altri nei loro obiettivi e affari di questo giorno. AMORE: Sarà un giorno per poter dare il vostro affetto in modo intenso e traboccante agli altri. LAVORO: Puoi goderti una giornata intima e profonda con persone vicine e amici correlati. CAMBIAMENTI: È un giorno per stabilizzare le basi economiche e professionali della tua vita.

CAPRICORNO

È un giorno per costruire sulle migliori capacità di leadership che hai e unirti a loro con quelle di altri amici che la pensano allo stesso modo per collaborare insieme su un obiettivo più ampio e più vantaggioso per tutti. AMORE: È un giorno per godersi una giornata divertente e incontri piacevoli e divertenti. LAVORO: È una giornata per poter organizzare incontri in cui gli accordi sono fruttuosi e in un clima cordiale. CAMBIAMENTI: Sarà un giorno in cui è importante che tu possa organizzare le tue attività personali.

ACQUARIO

Sentirai che è molto importante poter elaborare i tuoi obiettivi personali e la tua grande capacità energetica in un progetto generoso in cui puoi anche aiutare molte altre persone. AMORE: Devi prenderti cura di sentirti bene per distribuire maggiore gioia e benessere agli altri intorno a te. LAVORO: Dovresti partecipare alle richieste di aiuto e attenzione per chiudere le persone che ne hanno bisogno. CAMBIAMENTI: È un giorno per te usare la tua percezione e sensibilità per risolvere problemi complicati nella tua vita.

PESCI

È un giorno in cui puoi usare la tua grande capacità creativa nei progetti personali e sociali che puoi realizzare oggi. E con esso realizza i sogni che hai avuto per molto tempo. AMORE: Oggi è un giorno in cui sentirai che è importante godersi la compagnia dei tuoi cari. LAVORO: È un giorno per godere della gioia di stare con persone con cui vai molto d’accordo. CAMBIAMENTI: È un giorno in cui è importante che ti piaccia pianificare piani con amici che la pensano allo stesso modo.