Oroscopo Paolo Fox domani 25 dicembre 2021, previsioni Natale

Ariete

La fine dell’anno ti invita ad esplorare i motivi che ti fanno sentire apprezzato dagli altri,il modo in cui ottieni l’affetto del “tuo pubblico” o di coloro che ti ammirano. Proprio come abbiamo anticipato nei vostri Oroscopi di dicembre 2021,i transiti lunari di oggi vi hanno abbastanza creativo.

Toro

La fine dell’anno sta diventando una ricerca di conoscenza e risposte per te. Oggi è un giorno in cui ti allontanerai da tutte le conversazioni e le persone che ti sembrano troppo banali o vuote.

Gemelli

Qualcuno potrebbe chiedere di essere più vicino a te, ma potresti anche avere più bisogno di affetto e compagnia che in qualsiasi altro periodo dell’anno. Potresti sentirti veramente incompreso. La vera soluzione al problema è entrare in contatto con i propri sentimenti, per districarli.

Cancro

Venere retrò ti sta portando a rivedere quale impegno vuoi come coppia. Ciò che sei disposto a dare e offrire a questo proposito. Hai molta resistenza al cambiamento e può essere molto difficile per te mostrarti spontaneamente. Inizia un nuovo ciclo, le stelle ci guidano in questa nuova fase in cui i cambiamenti di stagione governano il nostro cammino attraverso la vita. @ISABOLETA

Leone

Retro Venus potrebbe portarti più vicino a qualcuno con cui hai avuto una relazione oltre il lavoro in passato. Oggi stai iniziando un nuovo ciclo emotivo, in modo da poterti sentire rinnovato, eccitato, con uno stato d’animo migliore. Cogli l’occasione per intraprendere un nuovo percorso emotivo o creativo.

Vergine

Stai vivendo la giornata con una mente e un cuore aperti. Istintivamente, saprai cosa dire e fare per entrare in contatto con le emozioni degli altri. Se stai appena iniziando a conoscere qualcuno, non vorrai che sia noioso. Se hai una relazione, ti aspetti che il tuo partner sia più divertente e spontaneo.

Bilancia

In questi giorni, avrai difficoltà ad aprire la tua mente a nuove idee, progetti o modi di fare le cose. Vuoi che gli altri ti accettino esattamente come sei, potresti persino decidere di allontanarti da amici, coetanei o gruppi in cui ti senti impegnato ad agire in un certo modo per essere accettato.

Scorpione

È una settimana in cui puoi essere particolarmente curioso e curioso. Oggi cercherai di stabilire confini chiari e obiettivi realistici. Non è correre rischi perché emotivamente cercherai sicurezza in quasi tutto ciò che fai.

Sagittario

Il tuo istinto finanziario è molto raffinato, approfittane per prendere decisioni di carriera. Approfitta di oggi, perché sei dell’umore giusto per goderti una competizione amichevole in qualsiasi area in cui viene presentata.

Capricorno

Fare le cose a metà strada o avere relazioni senza senso ti sconvolgerà emotivamente oggi, è un giorno in cui vuoi tutto o niente. Stai vivendo una fine dell’anno in cui devi comunicare molto, ma evita di parlare di più.

Acquario

Oggi si può sentire una forte spinta a raggiungere l’armonia, la pace e uno scambio di idee cordiale e costruttivo. Emotivamente, questo periodo dell’anno può averti un po ‘nostalgico e bisognoso di un po ‘di solitudine per aiutarti ad ascoltare ciò che sente il tuo cuore.

Pesci

Potresti non provare molta passione in questi giorni, Venere retrò ti sta aiutando ad andare in giro con entrambi i piedi per terra. Se le ultime settimane sono state emotivamente complicate, potresti essere pignolo e lamentarti, un po ‘infastidito da ciò che sta accadendo intorno a te.