Dove e come vedere Venezia Milan Streaming Gratis Diretta live tv Serie A

La serie A vedo in campo Venezia Milan, la partita si giocherà regolarmente oggi domenica 9 gennaio alle ore 12:30 allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia. Il Venezia a portare a casa una bella vittoria a tavolino contro la Salernitana.

Nelle file del Venezia sono 4 giocatori assenti, stiamo parlando del portiere Sergio Romero che verrà sostituito da Luca Lezzerini. La natura ha deciso di giocare con il solito modulo 433 davanti alla difesa possiamo trovare Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni.

Dove e come vedere il match

Venezia  Milan  si giocherà oggi domenica 9 gennaio 2022. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 12.30. Il match sarà visibile su Smart TV grazie all’applicazione di dazn e sarà disponibile anche sulle console di gioco xBox ovvero One, One S, One X, Series S e Series X e PlayStation PS4 e PS5. Sarà anche visibile attraverso i dispositivi come Amazon Fire TV stick Google Chromecast e timvision box. Disponibile anche la diretta streaming di Inter Atalanta sempre su dazn o tramite pc collegandosi direttamente al sito ufficiale e inserendo le proprie credenziali per accedere al catalogo degli eventi. Si potrà assistere al match in diretta streaming, sempre attraverso Dazn collegandosi attraverso dei smartphone e tablet.