Vanessa Incontrada e il suo compagno Rossano Laurini si sono detti addio

Questo articolo in breve

Vanessa Incontrada e il suo ex marito Rossano Laurini si sarebbero lasciati dopo 14 anni di matrimonio. Lei lo ha conosciuto in passato quando lui era sposato con un’altra donna, Chiara Palmieri – una sua precedente amica intima – che ora è deceduta. Hanno un figlio insieme e si dice che il loro amore reciproco sia finito molto probabilmente diversi anni fa.
Diva e Donna ha rivelato solo quest’anno che sono separati ma non ancora divorziati (la coppia vuole aspettare che Isal compia 18 anni).

Rossano Laurini e Vanessa Incontrada hanno apparentemente preso strade diverse. Facciamo sapere a Diva e Donna come la coppia avrebbe deciso di mettere un punto a questa storia, che le cose non andavano bene già da tempo e che l’amore ha iniziato a vacillare durante il Lockdown 1 – hanno poi cercato di fare pace per salvarla ma senza successo. Da un po’ di tempo Rossano Laurini non si fa più vedere da nessuna parte sul suo profilo social: l’ultimo scatto di dicembre 2019 lo ritraeva con “No Comment”.

L’imprenditore e proprietario dei locali, Rossano Laurini è anche il padre di Diletta (nata dal suo matrimonio con Chiara Palmieri), un tempo grande amica e interesse amoroso di Vanessa Incontrada. Come si suol dire, da una vecchia amicizia è nato il loro rapporto che poi è diventato più personale perché entrambi erano già donne sposate quando sono diventati partner nella vita. Il legame tra loro non si basava solo sulla storia, ma avveniva anche a causa della loro genuina cura l’uno per l’altro – è così che possiamo spiegare perché Vannessa ha detto “senza di lei non sarei mai stata io”.

L’amore non si ruba. Le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte. È così l’amore. Bello perché imprevedibile.

Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dal loro primo incontro a Follonica, invece, è nata una vera e propria storia d’amore e oggi sono più innamorati che mai. Rossano e Vanessa però non si sono incontrati in un periodo ideale: già all’epoca in cui si frequentavano erano già sposati con Chiara Palmieri! Infatti anche mentre stava succedendo lei ha dovuto affrontare gli attacchi dell’ex fidanzata del marito che sosteneva che lui avesse tradito la moglie con lei!!! Ma attraverso le interviste ad Amici Vincenzo si è difeso dicendo “Non è una novità perché ho sempre frequentato donne”.

“Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo – racconta Chiara Palmieri -. Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei!“.

“Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto… Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba.”

Isàl è il secondo figlio di Vanessa Incontrada, l’unico finora, con il marito e imprenditore Rossano Laurini. È nato nel 2008 e ha un rapporto speciale con la madre showgirl. Tra entrambi c’è un dialogo sincero che rende difficile volersi separare dall’altro – soprattutto dopo la prima chiusura! Lo stesso Isal ha addirittura dichiarato quanto gli costava quando doveva uscire per lavoro!