Scopri chi è Drusilla Foer: età, marito Hervè, carriera, figli e vita privata

Drusilla Foer è una delle co-conduttrici che ha affiancato Amadeus nelle cinque serate del Festival di Sanremo 2022. Nata da una famiglia benestante, nasce come Gianluca Gori ma cresce con il suo nome, Drusilla Foer. Attrice, cantante e autrice: il suo vero nome è Gianluca Gori e nasce come fotografa. Ha vissuto all’estero con suo padre per molti anni prima che lui diventasse ambasciatore a Cuba dove vivevano quando Drushka (come lo chiamavano gli amici) gli ha ispirato di cambiare la sua carriera da diplomatico a quella di musicista.

Drusilla ha vissuto a New York prima di trasferirsi in Italia, gestendo un negozio vintage e incontrando celebrità che sono diventate sue grandi amiche. È stata sposata due volte, la prima quando aveva tredici anni! Negli anni sono circolate voci di cinque matrimoni falliti per Drusilla, ma questo è stato smentito da qualcuno vicino a lei che ha specificato che ci sono stati solo due matrimoni.

L’ultimo amore di Drusilla fu Hervé Foer, da cui prese il nome d’arte per la sua carriera. Con la sua morte Drusilla non cercò più un altro uomo.

Chi era Hervé Foer, il marito morto di Drusilla Foer

Hervé Foer discendeva dalla famiglia Dufour, da cui è nata l’omonima azienda specializzata in prodotti dolciari. Di origini belghe, è morto rendendo l’attrice vedova: il tragico avvenimento sarebbe accaduto una decina di anni fa, secondo quanto raccontato dall’attrice ospite di Serena Bortone: “Una decina di anni fa tornavo dal Belgio, dove vivevo con mio marito. Sono tornata addolorata dalla scomparsa di mio marito, ero triste”. Secondo le parole di Drusilla, l’uomo era un eccezionale, solido: “Difficile trovare un uomo così”.

I matrimoni di Drusilla Foer, oggi è single

Drusilla Foer ha raccontato di aver sposato un texano da lei definito ‘orrendo’: “L’ho sposato giovane perché avevo l’esigenza di andare via da casa, lui era un po’ spaccone, arrogante”. Era un ex pugile, ha svelato a Oggi è un altro giorno, ma la loro storia terminò per i ripetuti tradimenti. Successivamente è arrivato Hervé Foer con cui è convolata  a nozze. Discendente dalla famosa famiglia Dufour, è stato il suo ultimo amore. Dopo la sua morte, Drusilla non ha più cercato l’amore. Nella stessa intervista ha aggiunto che oggi molti uomini provano a conquistarla ma lei non vuole saperne: “Mi scrivono, mi dicono cose carine, anche volgari. Io gli dico che sono vedova e loro si mettono l’ anima in pace”. Oggi dunque è single, sul suo profilo Instagram non compaiono post di vita privata ma principalmente scatti o video professionali.