Scopri chi è Anna Dan, moglie di Gianni Morandi e madre di suo figlio Pietro

Anna Dan è stata una presenza chiave al fianco di Gianni Morandi per quasi 20 anni. I due si sono recentemente sposati e hanno avuto un figlio, Pietro, che oggi ha 24 anni. Il cantante tornerà sul palco del Festival di Sanremo il 22 maggio 2022 dopo aver avuto i figli Marianna e Marco dall’ex moglie Laura Efrikian.

Gianni Morandi torna sul palco del Festival di Sanremo con una nuova canzone dal titolo “Apri tutte le porte”, ed è pronto per un altro giro. Ormai è stato in giro sette volte e non vede l’ora di rimettersi in gioco!

Gianni Morandi torna sul palco del Festival di Sanremo 2022, dopo essersi ritirato 7 anni fa, con una canzone intitolata “Apri tutte le Porte”. È pienamente consapevole del suo status di vecchio, ma non gli importa: vuole un’altra possibilità di cantare su quel grande palco.

Sua moglie, Anna Dan, è con lui da quasi 20 anni. Si è sposato con lei nel 2004 ed è diventato padre di Pietro un anno dopo. Prima è stato sposato con Laura Efrikian per circa 8 anni e ha avuto tre figli: Serena che è morta dopo poche ore di vita; Marianna che è nata nel 1969; Marco (nato nel 1974).

Anna Dan, nata nel 1957, è la moglie di Gianni Morandi. È riuscita a catturare il suo cuore a prima vista e da oggi è sposata da 57 anni! Su Instagram (IG @annadan94), dove ha più di 50 mila follower, Anna condivide le sue foto con lui – la loro fulminea storia d’amore è stata una di quelle che fanno epoca. Come celebrazione di questa meravigliosa unione, pubblicheranno sul loro sito annadansworld filmati esclusivi del dietro le quinte.

Anna, moglie di Gianni e madre dei suoi due figli, si è sposata il 10 novembre 2004. Ma la loro storia d’amore è iniziata dieci anni prima, quando si sono visti per la prima volta durante una partita di calcio a Monghidoro – erano entrambi adolescenti allora! Anche se è stata una cerimonia segreta con pochi parenti e amici che hanno partecipato a questo evento intimo, Gianni ha recentemente condiviso una vecchia foto di loro di allora così possiamo rivivere quei ricordi felici.

Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme.