Vediamo insieme chi è Ulisse Leandro, Ginevra e Leonardo: Marito e figli di Anna Valle

Questo articolo in breve

La Valle ha confessato di avere un vero segreto di coppia: “La nostra fortuna è che ci sono periodi in cui siamo sempre insieme e altri in cui siamo abbastanza divisi, lontani. Un’altalena”, ha detto Anna Valle alle pagine di Intimità, spiegando il loro ‘segreto’. La loro complicità è aumentata nel tempo grazie a questa distanza necessaria che hanno tra loro: il fatto di non essere sempre insieme ma di passare comunque del tempo di qualità quando possono farlo.

“È una mano santa per il nostro rapporto: stare lontani e ritrovarsi non è male”, ha concluso l’ex Miss Italia. Il compagno di La Valle ha suscitato molto interesse per gli appassionati di gossip perché di lui si sa molto poco, infatti si sa solo che è un noto e stimato avvocato di Vicenza, città dove Anna si è trasferita per passare più tempo con lui, e che professionalmente non è lontano da Anna visto che anche lei faceva l’attrice.

Ulisse Leandro, Ginevra e Leonardo sono il marito e i figli di Anna Valle, un’attrice che ha avuto molto successo in molte serie. Ulisse è un uomo d’affari con la passione per la fotografia. L’ex Miss Italia ama stare il più possibile lontana dalla pubblicità: non ha pagine sui social media e non vuole nemmeno essere contattata tramite email o chat!

Come una delle attrici più amate e richieste, La Valle è sempre richiesta. Ha conquistato il concorso di bellezza “Miss Italia” prima di affrontare il mondo del cinema. Il suo successo continua oggi su Canale 5 con il dramma familiare Lea – Un nuovo giorno.

L’attrice è felicemente sposata e innamorata del suo Ulisse Leandro, produttore, attore e regista teatrale. La passione tra i due è nata sul set di un film e da allora non li ha più lasciati. Stanno insieme da quasi dodici anni ormai! Il loro matrimonio li ha portati anche ad avere due figli: Ginevra (la bambina) e Leonardo (il bambino).

Anna Valle e suo marito Ulisse Leandro sono una delle coppie più famose del cinema italiano. L’attrice preferisce mantenere la sua vita privata, proteggendosi da pettegolezzi o attenzioni indesiderate, avendo una sfera intima che è solo sua.

“Non sono una bacchettona, ma tengo molto alla mia libertà” – ha dichiarato in una intervista a Vanity Fair. L’attrice parlando poi dei figli ha aggiunto: “cerco di far capire a Ginevra, la più grande, quando parto per lavoro e quindi mi perdo una recita scolastica a cui tiene, che mi dispiace. Nello stesso tempo però voglio trasmetterle l’importanza delle mie passioni. Prima di essere genitori siamo delle persone. Ovviamente Anna Valle, ma cerco di comunicargli il senso della libertà e il significato di seguire una passione”.