La storia di Nunzia De Girolamo chi è: età, marito, matrimonio, figli,cosa fa oggi, titolo di studio, dove vive

Cosa sappiamo ancora di Nunzia De Girolamo? Nunzia De Girolamo è una ex deputata, ora conduttrice televisiva di successo. Ma cosa sappiamo ancora di lei nella vita?

Nunzia De Girolamo è nata a Benevento il 10 ottobre 1975 e oggi ha 46 anni. Si è diplomata al Liceo Classico e poi si è iscritta all’Università La Sapienza dove si è laureata in giurisprudenza. La sua carriera forense è iniziata subito dopo la laurea quando si è occupata dapprima di diritto civile, diritto del lavoro, diritto commerciale e bancario per poi proseguire con un master presso l’Università del Sannio. Parallelamente alla sua vita professionale di avvocato Nunzia collabora anche con due università – una per i corsi che si occupano specificamente di agricoltura.

Nunzia è sposata dal 2011 con Francesco Boccia, deputato del Partito Democratico. I due hanno avuto una figlia, Gea, nata nel 2012.

Cosa fa oggi Nunzia De Girolamo?

La conduttrice è stata un ministro del Governo Letta. Nel 2019, però, ha ufficialmente dichiarato di aver abbandonato la politica. Oggi è la presentatrice del programma di seconda serata Ciao Maschio, in onda su Rai 1.

Dove vive?

Non sappiamo dove viva esattamente oggi la De Girolamo, ma supponiamo abiti a Roma.

Twitter

Su Twitter l’ex deputata è stata spesso attaccata nell’ultimo periodo da alcuni utenti del web per le sue dichiarazioni sul Green Pass e sull’emergenza sanitaria in Italia. QUI trovate il suo profilo.

Instagram
La De Girolamo su Instagram la trovate cliccando direttamente QUI!