Oroscopo Branko oggi venerdì 18 Febbraio 2022, previsioni comlete

Ariete

Sarai oggi di un incantatore che sembrerà un altro-a. Stai prendendo la vita in un modo più calmo e questo contribuirà a farti sentire meglio. Potresti essere fortunato e trovare un deposito nel tuo account o qualcosa che non ti aspettavi. Potresti anche essere un po ‘curioso di metafisica o spiritualità.

  1. Salute:4
  2. Denaro:4
  3. Amore:4
  4. Lavoro:4

Toro

I nati toro hanno la reputazione di essere enormemente gelosi e possessivi, ma questi atteggiamenti stanno cambiando. Potresti aver capito che l’amore è qualcos’altro e ora hai una visione più ampia: ti vedi come parte dell’universo e sei in comunione con le sue energie, ecco perché ti sentirai così bene oggi.

  1. Salute:4
  2. Denaro:4
  3. Amore:5
  4. Lavoro:4

Gemelli

Se ancora non hai un partner e vuoi averne uno, oggi potresti trovarlo grazie alle tue amicizie, può anche essere che la tua buona amicizia con qualcuno diventi qualcosa di più. La tua visione del matrimonio, della casa e delle relazioni sta cambiando. Se pensavi che saresti sempre stato solo, ora puoi cambiare idea.

  1. Salute:3
  2. Denaro:3
  3. Amore:4
  4. Lavoro:3

Cancro

Se sei scontento del tuo lavoro, oggi potresti trovarti in modo casuale, trovi un’offerta che potrebbe interessarti di più. D’altra parte, ami flirtare, ma cerca di separarlo dal lavoro, altrimenti, se la relazione va male, influenzerà anche la tua vita professionale. Con questo genere di cose è meglio stare attenti.

  1. Salute:4
  2. Denaro:3
  3. Amore:4
  4. Lavoro:4

Leone

Oggi, sul piano materiale, potresti avere qualche problema, ma a volte è essenziale perdere qualcosa e quindi imparare a controllare. Inoltre, se ti lasci trasportare dalla tua intuizione, sperimenterai una crescita personale molto grande, sia mentalmente che spiritualmente.

  1. Salute:4
  2. Denaro:1
  3. Amore:3
  4. Lavoro:3

Vergine

Il tuo partner ha bisogno di sentirsi emotivamente al sicuro: fallo sentire come se lo ami. E se non hai un partner, quella situazione potrebbe cambiare, anche se ovviamente, se non esci, non aspettarti che bussi alla tua porta. Oggi preferirai ambienti tranquilli e riunioni a casa, ma devi cambiare l’atmosfera.

  1. Salute:4
  2. Denaro:3
  3. Amore:4
  4. Lavoro:3

Bilancia

Tutto ciò che riguarda la coppia sarà attivato oggi; se non ce l’hai, potresti iniziare una relazione duratura; se ce l’hai già, potrebbe essere il momento di consolidare la tua relazione. Le differenze che hai avuto con il tuo partner saranno risolte se ti apri al dialogo … devi comunicare meglio.

  1. Salute:4
  2. Denaro:4
  3. Amore:4
  4. Lavoro:4

Scorpione

Il tuo lavoro ti darà soddisfazione oggi; ti sentirai bene non solo perché ti piace quello che fai, ma anche per il buon ambiente di lavoro. Inoltre, avrai voglia di aiutare gli altri, poiché il tuo carattere altruistico verrà alla luce; e proprio questo atteggiamento, ti porterà ricompense.

  1. Salute:5
  2. Denaro:4
  3. Amore:4
  4. Lavoro:5

Sagittario

Oggi inizierai a renderti conto delle risorse che hai e che sembravi ignorare. Improvvisamente, potresti voler iniziare a fare cose nuove, perché la tua creatività sarà stimolata. Infine, cercherai tranquillità e bellezza in tutto ciò che ti circonda.

  1. Salute:4
  2. Denaro:3
  3. Amore:4
  4. Lavoro:3

Capricorno

Forse dopo questi giorni hai bisogno di una pausa, e quindi, non vorrai uscire troppo. Preferirai stare a casa, godendoti la tua famiglia; dando carino e ricevendolo pure. Ultimamente, senti il bisogno di dare e, soprattutto, di ricevere affetto… sei un po’ sensibile.

  1. Salute:4
  2. Denaro:3
  3. Amore:4
  4. Lavoro:4

Acquario

Finalmente i giorni neri stanno finendo e gli alti e bassi e gli incidenti degli ultimi giorni si fermeranno per farvi respirare il weekend. Quindi oggi avrai tempo per tutto e potresti decidere di uscire con i tuoi amici. Inoltre, un membro della famiglia ha notizie importanti e vorrai congratularti con lui.

  1. Salute:4
  2. Denaro:3
  3. Amore:3
  4. Lavoro:3

Pesci

Oggi avrai la possibilità di fare soldi: la fortuna ti sorriderà nelle questioni materiali. Nel campo sentimentale dovrai imparare qualche lezione e fare una scelta: sentimenti o possedimenti. I tuoi amici potrebbero chiedersi se li aiuti o li usi davvero. Pensaci.

  1. Salute:4
  2. Denaro:5
  3. Amore:3
  4. Lavoro:3