Christian De Sica: chi è la moglie Silvia Verdone, la confessione “Il fratello Carlo all’inizio non voleva”

Christian De Sica lo conosciamo tutti per essere un noto attore e regista italiano figlio d’arte. Suo padre era infatti il grande Vittorio De Sica uno dei più importanti e famosi registi della cinematografia italiana. Ad ogni modo, Christian si è sposato con una donna di nome Silvia Verdone classe 1958. Come è facile intuire, si tratta di una donna piuttosto famosa e popolare proprio per essere la sorella di Carlo Verdone. Ma che cosa conosciamo di lei? Cosa fa nella vita e quando è nato il loro amore?

Christian De Sica e Silvia Verdone, come è nato il loro amore

Christian si è sposato con Silvia Verdone nel 1980 e dal loro matrimonio sono nati due figli ovvero Brando e Maria Rosa. Il primogenito è diventato anche lui un regista ed ha seguito quindi le orme del padre mentre Maria Rosa è una stilista. Il matrimonio tra Christian e la moglie dura da oltre 40 anni ed è nato proprio tra i banchi di scuola. Nel momento in cui i due si sono conosciuti pare che Silvia avesse 14 anni mentre Christian ne aveva 21.“Quando ci siamo conosciuti mio padre era morto da poco, io ero senza una lira in tasca, solo i debiti precedenti”. Questo quando dichiarato dallo stesso De Sica. I due sono riusciti a rimanere insieme e poi è diventata anche la sua manager.

Chi è Silvia Verdone

La moglie di Christian De Sica è la sorella di Carlo Verdone ed è un importante produttrice cinematografica nata a Roma il 25 febbraio 1958. E’ la figlia del tanto famoso Mario Verdone ovvero uno storico del cinema e sorella anche dell’attore e regista Carlo e del regista Luca. È stata da sempre una donna molto riservata e non ha mai cercato di apparire in pubblico. Nel 1980 ha sposato Christian De Sica e da questo matrimonio come sappiamo sono nati due figli Brando e Maria Rosa. Nella vita Silvia si è dedicata anche alla produzione. Tuttavia ha esordito nel mondo della televisione intorno alla fine degli anni settanta come signorina buonasera per la rete 3 della Rai 1 esperienza che è durata molto poco.

Che lavoro fa, il rapporto tra Christian e il cognato

Negli anni 2000 si è occupata di produzione firmando anche alcune pellicole del marito.“Una volta mi sono scontrato con Carlo Verdone, che è anche mio cognato, davanti a casa mia. Lui dice che mi ha menato, invece ci siamo solo strattonati, lui ce l’aveva con me perché uscivo con sua sorella. Mi diceva: “Tu sei un pu******re, esci con mia sorella che ha la coda di cavallo, è piccola!”. Questo ancora quanto raccontato da Christian.