Christian De Sica: chi sono i figli del noto attore, Brando e Maria Rosa, età, carriera

Christian De Sica lo conosciamo tutti per essere un noto attore e regista italiano uno dei più amati di sempre della cinematografia del nostro paese. La sua carriera sicuramente non ha bisogno di alcuna presentazione, ma cosa conosciamo invece della sua vita privata? Sapete che è sposato con una donna di nome Silvia Verdone e che da questa storia sono nati due figli? Chi sono questi ultimi? Il primogenito si chiama Brando, la secondogenita invece Maria Rosa.

Christian De Sica, chi sono i figli

Christian De Sica è sposato dal 1980 con una donna di nome Silvia Verdone che tra l’altro è anche la sorella di Carlo Verdone. Dalla loro relazione sono nati esattamente due figli ovvero Brando De Sica nato il 10 marzo 1983 sotto il segno dei Pesci e Maria Rosa venuta al mondo invece il 24 giugno 1987 sotto il segno dei gemelli. Pare che il primogenito abbia in qualche modo seguito le orme del padre ed è infatti diventato un noto attore e regista. La figlia invece ha seguito la sua grande passione per la moda ed è diventata una stilista.

Chi è Brando De Sica

Il primogenito di Christian si chiama Brando ed è nato il 10 marzo 1983. Da poco meno di un mese ha compiuto 38 anni e pare abbia seguito le orme del padre Christian e anche dello zio Carlo Verdone. E’ infatti un noto attore e regista che pare che in qualche modo abbia subito il fascino e del padre e abbia ereditato dalla madre invece la testardaggine. Ha ottenuto un primo ruolo nel mondo del cinema nel 1993 nel film intitolato Anni 90 parte 2. Successivamente ha lavorato anche in altri film come A spasso nel tempo ed A spasso nel tempo l’avventura continua, due pellicole proprio di Carlo Vanzina che risalgono al 1996-1997. Nel 2001 poi è ricoperto anche il ruolo del liceale nella serie televisiva compagni di scuola. Si è trasferito a 20 anni a Los Angeles dove si è laureato in arte cinema presso l’Università della California del Sud. Una volta tornato a Roma poi ha diretto due videoclip. Nel 2008 ha diretto poi il film intitolato Parlami di te che aveva come protagonista proprio il padre e Paolo Conticini.

Chi è Maria Rosa

Quest’ultima è nata il 24 giugno 1987 ed è la secondogenita di casa De Sica. Si è laureata presso l’Istituto europeo di design e e subito dopo sembra aver ottenuto un master in fashion design all’accademia del lusso e ha fatto poi uno stage presso la casa di moda Ferragamo. Nel 2016 ha posato Federico Pellegrini con cui ha dato vita al marchio di moda Mariù.