La condizione che Can Yaman ha posto per registrare una serie Disney Plus

Can Yaman è uno degli attori turchi di maggior successo del momento grazie alle serie e alle soap opera in cui ha recitato. Da quando è diventato famoso con “Soñar Contigo” (“Erkenci Kus”), il suo nome è sulla bocca di tutti dentro e fuori la Turchia. Non solo è uno degli interpreti più ricercati, ma è anche uno dei rubacuori più desiderati. I suoi follower in tutto il mondo sono consapevoli dei prossimi passi che la celebrità intraprende nel settore, come la sua nuova scommessa su Disney Plus.

MAGGIORI INFORMAZIONI: Who’s Who in “Soñar contigo”, la soap opera turca che arriva in Argentina

In “Soñar Contigo”, noto anche come “Pájaro Soñador”, Can Yaman ha interpretato Can Divit. La serie è stata originariamente trasmessa in Turchia tra il 2018 e il 2019 e ha ottenuto alti ascolti diventando un fenomeno televisivo. Ora, Telefe sarà la rete incaricata di trasmettere questa storia al pubblico argentino.

Poiché Can Yaman È diventato famoso con “Soñar Contigo”, i suoi seguaci sono consapevoli di ciascuno dei suoi passi. Attualmente, il 32enne performer turco, che è in Italia da un anno, girerà una serie televisiva in Turchia dopo una lunga pausa. È una produzione per Disney Plus e qui vi diciamo maggiori dettagli a riguardo.

Can Yaman è noto per aver recitato nelle serie turche Dolunay, Bay Yanlış e Erkenci Kuş (Foto: Can Yaman / Instagram)

LA CONDIZIONE CHE YAMAN PUÒ METTERE PER REGISTRARE UNA SERIE DISNEY PLUS

Can Yaman girerà una serie TV in Turchia per Disney Plus. Si sostiene che il famoso attore voglia condividere il ruolo principale con Demet Özdemir, l’attrice con cui ha lavorato nella produzione del 2018 “Soñar Contigo”.

Come ha sottolineato televizyongazetesi.com, la serie Disney Plus andrà in onda in Turchia ad agosto. Anche se non ci sono ancora molti dettagli a riguardo, è noto che il regista della fiction sarà Uluç Bayraktar e sarà prodotto da Ay Yapim.

Mentre la sceneggiatura sarà scritta da Kerem Deren, che finora ha prodotto serie televisive di grande successo.

Can Yaman e Demet Özdemir sono i protagonisti di "Soñar contigo" (Foto: Gold Film)

Can Yaman, che è in Italia da un anno, si trasferirà in Turchia per iniziare le riprese della serie Disney Plus. Dietro le quinte, si sostiene che il rubacuori voglia riunirsi con Demet Özdemir, con il quale in precedenza ha condiviso il ruolo principale in “Dreaming of You”.

Yaman sarà in Turchia nel febbraio 2022 e rimarrà a lungo nel suo paese d’origine, e incontrerà Demet Özdemir per discutere i dettagli del nuovo progetto per Disney Plus.

Se questa affermazione si rivelerà vera, come sostengono i media turchi, la nuova serie promette di essere un successo. Come è noto, Demet Özdemir e Can Yaman hanno condiviso i ruoli principali in “Early Bird”, che è iniziato in onda nel 2018 ed è durato per una stagione.

La serie “Dreaming with You”, conosciuta anche come “Dreaming Bird”, ha ricevuto grandi elogi non solo in Turchia ma anche in tutto il mondo e gli attori hanno fatto un grande salto nelle loro carriere professionali.

Can Yaman è in Italia da un bel po’ di tempo, negli ultimi anni l’attore è rimasto attivo posando per riviste, ha tirato fuori il suo libro e ha continuato a lavorare a nuove produzioni. A 32 anni, gode di un’enorme fama internazionale come attore e modello.

Non c’è dubbio che l’attore turco sia al centro dell’attenzione dei media specializzati e dei suoi stessi fan. Tutto ciò che dice e fa diventa notizia ed è di tendenza sui social network. Ora si unisce a un nuovo progetto, dopo aver raccolto successo con le produzioni popolari “Pájaro soñador”, “Dolunay” e “El hombre equivocado”.

PERCHÉ YAMAN E DILETTA LEOTTA POSSONO SEPARARSI?

Mentre l’attore turco Can Yaman è molto riservata sulla sua vita privata, Diletta Leotta non è rimasta affatto in silenzio.

In un’intervista al famoso talk show italiano Verissimo, il presentatore ha detto che la relazione potrebbe essere finita a causa della velocità con cui ha preso e della pressione mediatica che ha portato con sé: “La proposta di matrimonio è arrivata poco dopo, dopo che ci eravamo frequentati per un mese, forse le cose erano troppo veloci”. il giornalista di DAZN si è lamentato nello show televisivo Verissimo.

“È difficile mantenere una relazione che deve avere a che fare con titoli che interpretano le cose a modo loro”, ha detto.

Tuttavia, Diletta Leotta ha detto che il loro amore è rimasto intatto, lasciando le porte aperte per una riconciliazione: “Penso di essere ancora innamorata, ma non è un momento facile”, ha detto. Poco dopo, l’attore 32enne è stato visto con una ragazza di 25 anni e il presentatore è stato collegato a una modella di due anni più giovane di lei.