Oroscopo Branko domani 14 Marzo 2022: anteprima Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Questo articolo in breve

Ariete

La settimana è permeata dall’energia del pianeta Venere che esce dalla sua zona d’ombra che termina con qualcosa che ti gira in testa da novembre. I giorni di marzo sono completamente progettati dall’universo in modo che tutti noi comprendiamo la fragilità del nostro essere e ci connettiamo con l’essenziale. Il cielo astrologico ha un tocco magico che ti fa sentire la sua perfezione. I miracoli esistono: chiedere.

Toro

Le relazioni tese sono il colore della settimana. I pianeti ci stanno portando a vivere situazioni di massima potenza nei collegamenti, fidatevi delle vostre intuizioni e mettetele al lavoro. Tutto ciò che coinvolge risorse, pagare debiti, usare il tuo tempo o richiede il tuo lavoro, dovresti considerare: ne vale la pena o no da mantenere? Voltare pagina! Tutto ciò che viene d’ora in poi dovrai prenderlo come un miglioramento.

Gemelli 

Ai Gemelli non piace guardare indietro perché Mercurio, il loro sovrano, cammina in fretta intorno al Sole senza il tempo di trarre conclusioni. Tuttavia, devi risolvere qualcosa che hai lasciato in sospeso nel mese di dicembre, altrimenti l’atmosfera che circonda le tue relazioni e risorse si ripeterà. È tempo di lasciare gli scontri e il controllo per negoziare. L’energia del cielo astrologico favorisce una storia d’amore, rilascia il dominio delle tue emozioni.

Cancro

Settimana per plasmare la realizzazione dei tuoi sogni. L’energia dei Pesci fa per te, ma ce n’è troppa! Il pericolo è che ti perdi nelle aspettative di qualcosa che è potenzialmente vero, ma che non puoi materializzarti subito. Dovrai mettere piede a terra, o nella sabbia, per non immergerti nell’illusione di un amore o di un lavoro che viene facile. Inoltre… addebita ciò che ti è dovuto!

Leone 

Settimana di ricapitolazione e concentrazione su ciò che si desidera. Mio caro Leone, troppa energia dei Pesci nel cielo astrologico ti porta a perdere la rotta della tua nave intergalattica molto sicura. Può darsi che tu senta che qualcosa trasgredisce i tuoi limiti, o che lo stai facendo in nome di un sogno che non ti appartiene. La raccomandazione è che tu atterri la tua mente e anche il tuo cuore. A volte ciò che fa male non è l’amore ma l’orgoglio.

Vergine

È ora di prepararsi a soddisfare le tue ambizioni più costose, e non intendo solo soldi. Sfrutta il potere che sta generando l’unione dei pianeti Venere, Marte e Plutone nel cielo astrologico. Si tratta di migliorare la tua volontà di conquista e la grande possibilità che hai di salire i gradini. Che si tratti di amore o di relazioni di lavoro, sarai in grado di sapere cosa vuole l’altro e arrivare al punto.