Oroscopo Paolo Fox domani 15 Marzo 2022, previsioni complete

Ariete

Allerta con il cielo astrologico. Ariete, con il tuo pianeta dominante che transita nel segno della Bilancia, le apparenze ingannano e la calma possono annunciare la tempesta. Soprattutto in amore, anche se l’avventura ti affascina, è possibile che tu vada per la lana e lasci tosato. Quindi, per favore, se ti senti nervoso e stressato, piuttosto morto che fare confessioni inappropriate al tuo partner. La meditazione è la cosa pertinente.

Toro

Mettiti al sicuro perché sta arrivando una pioggia, non di meteoriti, ma di quelle piccole lotte che ti mettono a disagio portandoti fuori dalla tua amata zona di comfort. La raccomandazione è di calcolare le parole molto bene perché il rivoluzionario Urano stabilisce connessioni difficili con i vostri pianeti più personali. Neutralizza questi aspetti con la seduzione che la Venere Scorpione Sexy ti dà e la luce romantica della Luna Piena dei Pesci del 22.

Gemelli

Quando aspetti del cielo astrologico ci rendono la vita difficile, nessuno come un Gemelli per risolvere i problemi. Tuttavia, quando si tratta dei tuoi sentimenti, la Luna Piena in Pesci può influenzare il tuo fragile cuore mercuriale. Rimedia a qualsiasi interruzione espandendo il tuo campo d’azione. Il benefico Giove espande la tua capacità di azione, emotivamente e fisicamente: se c’è una pausa, viaggia.

Cancro

Domani, la Luna Piena in Pesci porterà molto vapore acqueo, che sorge e ti fa sognare castelli appesi alle nuvole. Avete a favore pianeti personali come Venere e il Sole, che allontaneranno quel tipico pessimismo che a volte vi circonda. La luce del sole e la luce della luna ti faranno sorridere e vorranno innamorarti di nuovo. Andiamo! Quei cuori solitari si sentiranno come se volessero costruire una relazione nuova e migliore.

Leone

Durante la settimana, possono sorgere improvvisamente ostacoli sentimentali. Leone, ricorda che una discussione accesa mette a repentaglio anche la relazione più forte. D’altra parte, per i single, il tempo si accorcia per incontrare un piccolo leone o un piccolo leone che ti piace, in seguito può essere complicato. La posizione delle stelle aumenta la passione, decidi tu se quel fuoco accenderà la miccia in modo che tutto esploda.

Vergine

Il cielo astrologico è complicato per Mercurio, il tuo sovrano, che deve prendere decisioni fondamentali. Da un lato, ha tutto a suo favore stabilendo magnifici legami con Giove, e dall’altro, un nemico si avvicina minacciando di renderlo vittima dell’ansia. Tu sei colui che decide, mia cara e meditativa Vergine. Ad ogni modo, hai la Luna Piena in Pesci il 20, nel caso in cui tu voglia piangere e piangere.

Bilancia

Una settimana con troppi aspetti astrologici alzati di tono. Meditare, mangiare leggero e dormire a sufficienza, è la ricetta che non manca mai di avere chiaro il film della propria vita. La Luna Piena in Pesci può farti sognare troppo, quindi gira la padella, cambia le opzioni e mettile a tuo favore. Usa il magnetismo di Venere, il tuo sovrano, ma se hai un partner, evita un’esplosione di gelosia.

Scorpione

I vostri pianeti dominanti, Marte e Plutone, stanno causando un movimento ad alta tensione nel cielo astrologico. Tuttavia, per te Scorpione, Venere migliora le relazioni mentre transita nel tuo segno. Il magnetismo personale favorisce le riconciliazioni, ma bisogna essere molto sicuri di voler tornare o è una semplice vendetta travestita da necessità. La Luna Piena in Pesci può aiutarti a dimenticare, sai: lascialo andare e non chiamarlo.

Sagittario

Giove, il più benefico dei pianeti e anche il tuo sovrano, mantiene una connessione favorevole con Mercurio. Le sue conseguenze: se ti sei sentito capito prima, questa settimana sembrerà che il tuo pensiero sia letto; è possibile pianificare un viaggio, breve o lungo. Che importa!, ma che se ne vadano se ne vanno. Se vuoi innamorarti di nuovo, sei pronto! Incontra nuove persone, apri la corte per passione.

Capricorno

Gli obiettivi sono importanti, ma mai così importanti come lo sono ora. Marte, il pianeta dell’azione, degli inizi e della passione, si collega favorevolmente con il tuo sovrano del segno, Saturno. Tradurre: buon momento per intraprendere un’avventura, che sia amorevole o d’affari … molti di noi vorrebbero che fosse amorevole. Sei stato troppo solo, approfitta del transito sexy di Venere per essere agganciato con puro divertimento, incontrare nuove persone e flirtare un po ‘.

Acquario

La settimana si consolida con un’ottima occasione in amore. È stato bello mostrare la tua intelligenza e il tuo atteggiamento cosmopolita, ma ora è il momento della passione, e nel processo smetti di essere single. La vita finanziaria migliora in nuovi mercati grazie al contatto benefico di Giove con Mercurio. Un viaggio d’affari può anche essere un piacere. La Luna Piena in Pesci può aiutarti ad essere più romantico.

Pesci

La notte del 20 settembre sarà memorabile per molti, ma soprattutto per voi, Pesci. La Luna Piena nel tuo segno espanderà la tua sensibilità e percezione dell’ambiente, facendoti dimenticare le insicurezze. Questa settimana aspettati solo cose belle, connettiti con il tuo lato mistico. Accendi una candela bianca e verbalizza un desiderio; sarai in grado di sentire la connessione con la Luna nella tua pelle. Meditare, ringraziare e sognare.