Oroscopo Branko domani 17 Marzo 2022

Ariete

Approfitta del solstizio per cambiare la temperatura delle tue emozioni. Gli ultimi giorni del mese, il cosmo ci invierà informazioni dal passato, non preoccupatevi, non si tratta di fantasmi. Guardate alla vostra mente per avere la volontà di accettare che alcuni eventi dolorosi possono ora servire a dare un nuovo significato alla vostra vita. Marte, il tuo reggente, ruggisce in Leone… non lasciare che nessuno si avvicini a te in una Luna Piena.

Toro

Allerta con ciò che le persone che hai incontrato in passato ti dicono. Non farti prendere dal panico, ma non eccitarti neanche, come qualsiasi toro, prima di speronare, pensa a quale parte ti si addice. I dubbi che hai su una situazione che ti ha commosso saranno chiariti prima della fine del mese; certo, evita i pettegolezzi. Approfitta dell’energia della Luna Piena del 24 per terminare un tempo di studi, breve o lungo.

Gemelli

Le proposte di lavoro che ti aspettavi possono essere finalizzate alla fine del mese. Segno di poca fede: rilassati e non cercare spiegazioni razionali per tutto, a volte le cose accadono e basta. Gemelli, a volte sembra che tu stia giocando eternamente con tuo fratello gemello, ecco perché hai così tanti cari amici. È tempo per te di fermarti una piccola ragazza o un ragazzo mercuriale e prendere decisioni concrete perché i cambiamenti, le sorprese e molte trasformazioni stanno arrivando.

Cancro

Preparati perché il tuo compleanno incoraggia gli ex a chiamare, specialmente uno che torna a sistemare qualcosa che ha fatto in passato. Se vuoi iniziare una relazione a distanza, dai solo questo mese per farlo accadere, prendi una decisione e se non c’è risposta dì addio. Sii paziente, l’anno prossimo una relazione guadagnerà molta forza, può darsi che inizi proprio ora con la persona che meno immagini.

Leone

Il mese è stato intenso e se non risolvi le cose fino al 24 è meglio fare un respiro perché sarà difficile. Leone, questa settimana sarà l’ultima a chiudere una fase complicata di questo periodo, anche se ci sono state trasformazioni radicali che si sono verificate in diverse aree della tua vita. Sappiamo che il tuo entusiasmo è stato convalidato grazie all’efficienza, ma c’è ancora una spina che deve uscire dalla tua zampa: chiedere aiuto.

Vergine

Attenzione con la tua vita amorosa Stai trattando il tuo partner nello stesso modo in cui hai iniziato? Le lamentele vanno e vengono avanti e indietro. Se devi prendere una decisione, credimi Vergine, hai ancora tempo per cambiare i 180 gradi che il tuo partner vuole e, se non ce l’hai già, non farti aspettare. Cerca una relazione più stabile con l’energia della Luna Piena del 24

Bilancia

Questo è il momento di riprendere un progetto, un lavoro o una società, che avevi abbandonato. La vita ti restituisce qualcosa che viene dal passato, e lo fa con compensazione. Se stai pensando a un cambio di casa, pianifica e fallo, Mercurio entra direttamente da questa settimana e le procedure sono snellite. Approfitta della Luna Piena del 24, accendi una candela bianca in modo che Lei prenda ciò che vuoi dimenticare.

Scorpione

Fai amicizia con la nostalgia, ma lascia che non si trasformi in malinconia. I tuoi pensieri vengono trasferiti in un passato che idealizzi, qualcuno che era fortemente legato a te si connette con quella stessa energia. Atterra, ricorda le ragioni della separazione e approfitta del fatto che il 24 la Luna Piena prenderà quei ricordi. Preparati ad accettare altre opportunità che appariranno sul tuo cammino, avrai già annunci a riguardo.

Sagittario

Piani e nuove direzioni ti terranno occupato con la famiglia. Preparati a risolvere, con la proverbiale saggezza del Sagittario, e lascia che la verità non faccia male. Come pratico e attivo, puoi decidere di consultare esperti su una decisione che determinerà come vivrai l’anno successivo. Questo potrebbe essere il tuo lavoro, un trasloco o l’acquisto di una casa. Non dimenticare di portare il costume da bagno e il ricettario di tua nonna.

Capricorno

Con l’ingresso del Sole nel segno del Cancro, l’energia femminile si moltiplica intorno a noi, ma con una sfumatura Capricorno di praticità e concretezza. Approfitta della settimana che inizia a programmare un progetto che hai lasciato dimenticato in un angolo del tuo computer, o del tuo cuore. Le seconde possibilità sono buone nella misura in cui conosci già il lato B del problema. Buona fortuna con l’imprenditorialità.

Acquario

È passato abbastanza tempo per dimenticare un ex. L’Acquario non è un segno che viene lasciato con un cattivo amore. Dopo aver detto addio a quella relazione tossica, cerca non solo la stabilità finanziaria, ma che la tua ricchezza cresca in modo esponenziale. La mente più luminosa e creativa dell’oroscopo è pronta a manifestarsi. Solo una raccomandazione: se devi firmare i documenti aspetta la prossima settimana.

Pesci

Da oggi l’elemento acqua si manifesta pienamente nel cielo, aggiungendo alla turbolenza emotiva che ti affascina. Tra le “virtù” che ti caratterizzano c’è la responsabilità per il benessere degli altri, libera un po’ di dipendenza e inaugura la libertà di risolvere prima i tuoi problemi, che non sono pochi. La Luna Piena del 24 giugno ti atterra e concretizza, sul piano della realtà, una decisione.