Oroscopo Paolo Fox domani 17 Marzo 2022

Ariete

L’incontro di un luogo speciale favorisce la tua fortuna. Può essere un nuovo ufficio, un parco dove respirare all’aperto o un hotel confortevole e sicuro, ti sentirai molto fisicamente armonizzato. Dopo l’eclissi del 10, sei pronto a portare le tue idee al livello della pratica. Inizia la giornata con la luce del nuovo sole di giugno che ti darà maggiore chiarezza in modo da poter intraprendere.

Toro

L’influenza dell’eclissi solare del 10 si fa sentire in questi giorni, allacciate le cinture perché questo è solo all’inizio. Hai un mese per pianificare una strategia per il cambiamento di lavoro, un progetto o un’impresa che migliora la tua economia. L’energia sarà disponibile, se ne approfitti, arriveranno giorni molto più produttivi. Toro, cerca di calmare la tua ansia senza discutere con la famiglia, non sei diventato un “esperto di dolce”.

Gemelli

Tutta l’energia disponibile per il segno dei Gemelli. Sebbene la scorsa settimana sia stata una delle più dure dell’anno, d’altra parte quella attuale può dare ottimi risultati se si rilasciano le redini e si decide di nuotare placidi nella corrente mercuriale. Sì, sappiamo già che il tuo reggente è stato retrogrado, ma quello che hai fatto è cucinare un piatto delizioso, una volta terminato questo periodo potrai godertelo a tuo agio.

Cancro

Settimana prima del cambio di segno, saluta il tuo predecessore con grande fanfara. È stato un duro lavoro per tutti rendere la comunicazione positiva; abbiamo lasciato alcuni affetti lungo la strada, nel tuo caso qualche libretto in più. Il cambiamento definitivo arriva con i festeggiamenti del santo patrono per il tuo compleanno, dì addio agli sbalzi d’umore e incolpa la stagione delle eclissi, la Luna, il tuo reggente, è stata così temperamentale.

Leone

Le cose del passato, che ti preoccupavano così tanto, sono andate via con l’ultima eclissi solare. Ma Leone, ricorda che tutto ciò che finisce contiene anche un nuovo inizio, soprattutto per coloro che hanno la nostra sfera luminosa e calda come reggente. Non posso chiederti più coraggio, sì, dovrai ricorrere alla pazienza sicuramente fino al 22. Le opportunità appariranno al tuo orizzonte come la luce dell’alba.

Vergine

Le situazioni a livello collettivo occupano la tua testa, che cerca di classificare e trarre conclusioni prima di dare una risposta. Traduzione: Vergine, non saltare avanti e dare un giudizio, lascia che le cose accadano e combatti lo stress con un drink di fiducia. L’eclissi solare del 10 giugno ha portato la possibilità di un cambiamento nella tua vita personale, una nuova relazione o la possibilità di avere l’aiuto di un partner.

Bilancia

La vita lavorativa diventa molto divertente; la stagione delle eclissi, con le sue luci e ombre, può portare chiusure e inizi di situazioni che non immaginavi nemmeno avessero la possibilità di cambiare. Il riconoscimento sociale inizia a prendere forma, non temere e accettare la sfida che il posto di lavoro ti dà. Alla fine della settimana ci saranno altre aspettative riguardanti una figura autorevole o nuove opportunità accademiche.

Scorpione

Le ultime settimane, stressanti per alcuni membri di questa coraggiosa tribù, sono state una sfida a livello personale e professionale. È piacevole dirvi che il tempo della resistenza energetica è passato e ora arriva il tempo del riposo. L’energia densa della stagione delle eclissi non ti ha influenzato troppo, se qualcuno sa come camminare al chiaro di luna sei tu. Quindi vai avanti e balla, dopo tutta la vita è un carnevale di passioni.

Sagittario

Il tempo che segue le eclissi ti favorisce. L’energia che si forma favorisce il rinnovo dei vostri voti di viaggio e di scoperta. Se hai avuto un’impasse, ti ricostruisci rapidamente e la tua gioia rinasce con la forza. L’attività degli apparecchi ha portato lucentezza al tuo scudo e sarai pronto per l’avventura dopo il 20. Per ora, dedicatevi alla vita di coppia, e se non ce l’avete già, decidete, Sagittario.

Capricorno

La stagione delle eclissi ci è servita per prendere decisioni vitali. Come un buon figlio di Saturno, una volta presa, la tua decisione sarà inamovibile. Inizio o fine di una relazione sentimentale, fraterna o di lavoro, l’energia post-clip servirà a guarire ed equilibrare il tuo cuore. D’altra parte, il tuo corpo fisico apprezzerà l’abbassamento della tensione, in particolare le articolazioni, le gambe e il busto saranno favoriti se decidi di entrare in un regime di esercizio.

Acquario

Se le eclissi ti sono servite per qualcosa, è per scartare ciò che non ti serve, dalle scarpe con il tacco che non hai mai indossato al fidanzato o alla fidanzata che ha rimproverato la tua libertà. Quello che sta arrivando questa settimana è posizionarti nei tuoi spazi, pianificare le attività che ti piacciono e generare abitudini che aiutano e rendono il tuo corpo pronto. Ciò che sta arrivando deve essere nuovo e vitale per la vostra esistenza.

Pesci

Le eclissi portano cambiamenti e rotture, ma nel tuo caso, i Pesci, possono portare una nuova storia di vita, un rinnovo dei voti o un amore. L’eclissi del 10 ha ripulito quello spazio che qualcuno occupava nel tuo cuore e il percorso è pronto a stabilire una migliore comunicazione con l’energia positiva del perdono e dell’oblio. Dì addio al passato accendendo una candela che toglie paura e solitudine.