Oroscopo Branko domani 19 Marzo 2022: Previsioni Bilancia, Scorpione, Sagittario e Capricorno

Questo articolo in breve

Bilancia

Amore/relazioni: Avrai tutto a tuo favore per avvicinare le posizioni nella tua relazione; forse stai chiedendo al tuo coniuge qualcosa che non stai dando in precedenza. Creerà un’atmosfera calda e armoniosa nella casa di famiglia. Salute: Pulisci il tuo armadietto dei medicinali da tutti i farmaci inutili o scaduti. Lavoro: Avrà grandi soddisfazioni dai suoi superiori grazie ai successi ottenuti. Riceverai molto supporto; non guardare dall’alto in basso alcun aiuto; è la cosa buona di lavorare come una squadra. Denaro: Dovrai affrontare nuovi accordi, o guasti, nell’area domestica o in auto.

Scorpione

Amore/relazioni: Ampliare la tua agenda di contatti sociali e culturali ti permetterà di incontrare persone molto speciali con cui condividere preoccupazioni culturali e personali. Evita di dire l’ultima parola come famiglia; ascolta tutti gli altri. Salute: Non commettere mania alimentare. Applica moderazione in tutte le aree della tua vita. Lavoro: Per non perdere la concentrazione, evita le distrazioni e dedica la tua attenzione agli obiettivi in ordine di priorità; e presto sarai in grado di sapere quanti puoi coprire e portare fino alla fine. È un buon momento per esplorare nuovi progetti e aziende. Denaro: Evita di fare prestiti a persone di cui non ti fidi. C’è il rischio di essere vittima di qualche inganno, o truffa.

Sagittario

Amore/relazioni: È importante dedicare del tempo ai tuoi amici, ma anche socializzare. Non affrettarti a trarre conclusioni se non hai tutte le informazioni, specialmente se si tratta di membri della famiglia. Salute: Rilassati più spesso durante il giorno. Consultare il proprio medico su tutto ciò che riguarda la salute. Lavoro: Le modifiche dell’ultimo minuto potrebbero impedirti di rispettare alcuni impegni. Sii paziente; andare avanti con altre attività. Avere buone idee ti motiverà abbastanza da minimizzare altri problemi personali. Denaro: Riceverai un aumento o una sorta di ricompensa per un lavoro ben fatto. Non abbassare la guardia con le spese.

Capricorno

Amore/relazioni: La sua vita amorosa sarà intensa, ma con l’ulteriore rischio di essere troppo protettivo, o un po’ geloso. Lascia correre la tua immaginazione quando devi trovare idee che migliorino la qualità della vita della tua famiglia. Salute: Applicare moderazione nel cibo e nelle bevande ti permetterà di guadagnare in qualità della vita. Lavoro: Dedicare più tempo all’apprendimento ti consentirà di coprire più progetti e attività in futuro e di avere più opzioni per nuove promozioni. Prima o poi raggiungerai i tuoi obiettivi. Non arrenderti. Denaro: È importante essere prudenti con le spese ed eviterai di dover fare tagli.