Oroscopo Branko oggi venerdì 25 marzo 2022, le previsioni

Ariete 

Ariete, approfitta dei momenti di pace per sbarazzarti di tutti quei pensieri negativi che torturano giorno dopo giorno. Sulla tua strada appariranno offerte buone e preziose che non dovresti rifiutare in alcun modo. Lasciati aiutare, non essere orgoglioso. Farai partecipare una persona speciale nella tua vita alle attività della tua famiglia.

Toro 

Toro, avrai un ottimo ritmo di lavoro oggi, devi continuare così in modo che il tuo sforzo sia notato. Tieni gli occhi aperti e fidati di una persona speciale. Siediti e aspetta ciò che riserva il futuro, approfitta dell’opportunità che ti si presenta. Non rimandare più i tuoi sogni, devi essere più costante e continuare a combattere.

Gemelli 

Gemelli, qualcuno ti aiuterà in una storia d’amore che ti ha molto angosciato e che vuoi risolvere e non aspettare oltre. Smetti di lottare per cose che non hanno più una soluzione, dai il meglio di te senza forzare nulla. La preoccupazione che provi per qualcuno in particolare ti farà capire che non sono sani. Devi imparare a lasciar andare.

Cancro 

Cancro, inizi una nuova fase della tua vita accompagnato da persone che ti amano e ti rispettano, puoi continuare ad aiutare chi ne ha più bisogno. Hai ancora molta strada da fare per combattere e servire gli altri. Non aver paura di esprimere l’amore che senti e devi dare, sii sempre la persona che fa il primo passo. Non perdere la calma.

Leone 

Leone, sentirai il bisogno di parlare con qualcuno che ha i piedi ben saldi a terra, contattarlo e chiedere consigli o addirittura aiuto. Ti renderai finalmente conto che in una relazione è importante essere comunicativi, aperti e comprensivi. Lascia le paure alle spalle in modo che possa funzionare. Prenditi cura del tuo cibo.

Vergine 

Vergine, devi vivere un giorno alla volta, imparare a gestire le tue emozioni. La tua famiglia è la migliore compagnia nonostante la distanza. Non perdere tempo a trattenere l’odio e il risentimento, la vita ti insegnerà che ci sono cose più importanti di cui prendersi cura. Finalmente avrai l’opportunità di entrare in un luogo che volevi essere, questo è il risultato del tuo sforzo.

Bilancia 

Bilancia, trova una persona di cui ti fidi che ti accompagni per avviare un’attività personale. Inizi a capire come funzionano il karma e il destino e anche a capire che, nonostante la “Legge di Attrazione”, ci sono forze al di fuori del tuo controllo. L’uomo di potere economico ti aiuta. Non incolpare gli altri per i tuoi errori. Superi le difficoltà.

Scorpione

Scorpione, proiettati nel futuro e smetti di vedere gli obiettivi a breve termine come il tuo giorno per giorno. In questo modo conoscerai la strada giusta. Guarisci una vecchia ferita emotiva con l’arrivo di un nuovo amore. Ricevi una giusta ricompensa per il lavoro. Amico che ti aspetta. Il sole splende sulla tua strada illuminando ciò che fai o vuoi. Controlla le tue emozioni.

Sagittario

Sagittario, sarà un giorno negativo a livello sentimentale, tuttavia, sarà solo un momento e non dovresti lasciarti trasportare da esso. Se esercitassi regolarmente la meditazione otterresti molte cose più produttive. Cercate aiuto spirituale. Cerca di risolvere i tuoi problemi, non dipendere dall’aiuto degli altri. Metti la tua vita in ordine.

Capricorno 

Capricorno, oggi vi sentirete molto in pace aiutando chi ne ha bisogno, questo vi darà tante buone energie. Devi ascoltare una persona con esperienza e intelligenza perché le sue parole ti porteranno luci. Una persona cercherà di creare dubbi tra le persone che ami e te. Non lasciare che questo rovini la tua relazione. Qualcuno viene da te in cerca della tua amicizia.

Acquario

Acquario, un mondo di possibilità di fronte a te, devi solo sapere come scegliere tra loro qual è la tua migliore opzione. Non pensare che tutte le persone siano uguali. Prendi nel modo migliore, e in effetti, anche con umorismo le cose brutte che ti accadono, questo cambierà la tua vita. La tua simpatia ti aiuterà a conquistare il cuore di persone che non ti aspettavi.

Pesci 

Pesci, decidi su ciò che vuoi veramente e non costringerti ad accettare ciò che non ti sembra giusto, sii te stesso. Devi essere più tollerante nei confronti degli errori commessi dalle persone intorno a te. È un buon momento per fare il primo passo in materia d’amore, non esitare ad avvicinarti a quella persona speciale e dire quello che senti.