Oroscopo Paolo Fox domani 30 Marzo 2022: Previsioni Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Questo articolo in breve

Bilancia

Amore/relazioni: Non è consigliabile prendere troppo a cuore alcune discrepanze con il coniuge, poiché alla fine finiranno per dare la preferenza alla stabilità della famiglia. Dedicare del tempo a te stesso ti permetterà di coltivare il tuo intelletto, ma sarai anche in grado di meditare e riflettere. Salute: Praticare sport, fare lunghe passeggiate a contatto con la natura e applicare moderazione nel cibo e nelle bevande ti permetterà di migliorare la tua salute e guadagnare in qualità della vita. Lavoro: C’è il rischio di tensioni eccessive tra colleghi che non ti permetteranno di contare sul loro supporto per adempiere ad alcuni impegni. Mantenere un profilo molto basso sarà l’opzione migliore fino a quando alcune tempeste non si placheranno. Denaro: Sarà necessario esercitare cautela nella gestione delle proprie finanze; fare un bilancio contando solo sulle entrate usuali e non su quelle sporadiche.

Scorpione

Amore/relazioni: Avere la reputazione di anticipare i tempi ti renderà un ottimo consulente, anche se raramente applica quei suggerimenti a se stesso. È un buon momento per frequentare ambienti culturali e mondani per rilassarsi e lasciare andare altri problemi. Salute: Il buono stato della tua salute dipenderà dallo stato del tuo umore del momento. Lavoro: Non è consigliabile affidarsi ad alcuni colleghi del gruppo di lavoro che non hanno ancora dimostrato la loro lealtà nei tuoi confronti. C’è il rischio di essere traditi o plagiati. Sii molto cauto quando condividi i tuoi nuovi progetti e idee con gli altri. Denaro: Il gioco d’azzardo sarà molto favorito, ma in piccole e medie quantità. Evita di fare prestiti. Ricordate che la carità inizia da se stessi.

Sagittario

Amore/relazioni: La tua vita amorosa ti fornirà emozioni intense che ti aiuteranno a rafforzare i legami emotivi che ti uniscono. Prendere decisioni ragionevoli non sarà facile se non mantieni la calma. La dedizione e il tempo che dedicherete ai vostri figli vi permetteranno di conoscerli molto meglio. Salute: C’è il rischio di allergie autunnali che potrebbero sensibilizzare l’epidermide o il sistema digestivo, o entrambi. Lavoro: Dovrai fare alcuni viaggi d’affari, o studi, dentro e fuori dal tuo luogo di residenza. Non lasciare per un’occasione migliore problemi da risolvere sia dei tuoi colleghi che dei tuoi. Riceverai il sostegno e l’aiuto di cui hai bisogno dai tuoi superiori o dalle persone influenti. Denaro: Non è consigliabile abbassare la guardia con le piccole spese del giorno per giorno poiché potrebbero causare un problema di liquidità.

Capricorno

Amore/relazioni: Le avventure sentimentali clandestine potrebbero crearti grossi problemi. Essere discreti non sarà sufficiente se ci sono dubbi tra i tuoi cari. Evitare confronti con gli adolescenti in famiglia; ricorda che una volta eri anche tu di quelle età. Salute: Notevole diminuzione della tonicità. C’è ancora tempo per adottare abitudini di vita sane. Lavoro: I problemi cresceranno in queste aree e non sarai in grado di controllare alcune situazioni; ma puoi sempre essere attento a tutto ciò che accade prima che sia troppo tardi. Essere molto ambiziosi significa che il tuo spirito di perfezione continuerà ad aumentare. Denaro: Riceverai del denaro su cui non hai contato. Non abbassare la guardia con le spese.

Acquario

Amore/relazioni: Tutto andrà nella sua vita amorosa. Le ultime delusioni passeranno presto e potrai goderti la tua famiglia e i tuoi amici. Assicurati di visitare i tuoi genitori e nonni; la loro presenza fa loro molto bene. Salute: Le allergie autunnali potrebbero durare un po ‘più a lungo del previsto. Seguire le raccomandazioni fornite dal medico. Evitare l’automedicazione. Lavoro: Metodo, pazienza e organizzazione continueranno ad essere le chiavi che presto porteranno i vostri progetti e le vostre aziende al successo. Non lasciare che le frustrazioni entrino in te se qualcosa non va per la tua strada e ricorda che domani sarà un altro giorno. Denaro: Il gioco d’azzardo sarà molto favorito. Non è un buon momento per fare investimenti finanziari troppo vantaggiosi in quanto potresti subire perdite considerevoli.

Pesci

Amore/relazioni: E’ un buon momento per mettere in ordine i documenti; e anche per raggiungere le amministrazioni prima di subire qualsiasi sovrapprezzo. Rilassarsi ti permetterà di mantenere la calma quando prendi decisioni che non saranno ben accolte da alcuni membri della famiglia. Salute: Se hai dubbi sullo stato della tua salute dovresti fare un check-up e consultarli con il medico. Lavoro: I progetti più ambiziosi saranno in grado di svilupparli in gruppi di lavoro indipendenti o con persone di fiducia, evitando così pressioni sul posto di lavoro. C’è un tempo per tutto. Sii paziente; segui i consigli del tuo istinto. Denaro: È un buon momento per esplorare il mercato immobiliare e trovare alcuni vantaggi se si desidera speculare nel settore immobiliare.