Oroscopo Branko oggi venerdì 1 aprile 2022, previsioni segno per segno

Ariete

Amore/relazioni: Per risolvere i problemi che ti separano dal tuo coniuge, sarebbe meglio fare un breve viaggio lontano dal trambusto familiare e migliorare le comunicazioni. Sarai più concentrato sull’importanza dei legami invisibili che ti legano al tuo partner che sul lato sensuale. In famiglia, non lasciarti guidare solo dall’istinto; usa anche il buon senso. Salute: C’è il rischio di reazioni allergiche ad alcuni alimenti o bevande, che raccomanda di seguire i consigli forniti dal medico durante il giorno. Lavoro: Le comunicazioni con il loro ambiente di lavoro dovrebbero essere migliorate; è importante partecipare a progetti di lavoro congiunti per evitare la concorrenza di altre imprese. È importante difendere gli interessi dell’azienda, e dei colleghi, quando sono in pericolo e non solo aiutare i colleghi, ma prendere decisioni che non corrispondono a loro. Denaro: Riceverai un reddito dai benefici o come ricompensa per un lavoro ben fatto. Rimani prudente con le spese.

Toro

Amore/relazioni: L’amore ti sorriderà di nuovo e sarai in grado di dimenticare molti problemi lavorativi o personali. Non abbiate paura del futuro e continuate a godere di tutto il bene e il bello che la vita vi offre senza porvi troppe domande. Fidati del tuo istinto; e non perdete la speranza che dopo una notte buia arrivi sempre un’alba. Salute: Dovresti visitare il tuo dentista due volte l’anno. E anche avere un check-up medico se avete dubbi sullo stato della vostra salute. Lavoro: Ritardi, e altri imprevisti, potrebbero rovinare la sua agenda ben congegnata, come è stato il caso per qualche tempo. Tuttavia, l’esperienza gli avrebbe insegnato ad adattarsi alle circostanze e ad approfittare di tutto questo. Dovrai semplificare alcuni progetti, o idee, e adattare tutto ai mercati di oggi. Denaro: Lo stato dei tuoi beni rimarrà sano nella stessa misura in cui è pratico e realistico con le spese di prima.

Gemelli

Amore/relazioni: Avrai l’opportunità di costruire ponti che sarebbero stati rotti con la famiglia del tuo coniuge; sii paziente e mostra il tuo lato più diplomatico se vuoi evitare mali più grandi. I tuoi amici saranno in giro per aiutarti e supportarti, ma anche per darti buoni consigli che dovrebbero essere applicati il prima possibile. Salute: Praticare sport e fare lunghe passeggiate in campagna e in spiaggia saranno le migliori opzioni per incanalare la grande energia accumulata che hai. Lavoro: Se non ti senti molto motivato a partecipare a progetti o attività di gruppo, dovresti dedicare quel tempo a sviluppare le tue idee nella speranza che siano ben accolte. Non dovresti dimenticare che hai una grande influenza sui tuoi coetanei e che il tuo aiuto sarà sempre il benvenuto. Denaro: Essere un buon amministratore dei beni familiari ti renderà un esempio da seguire. Evita di avere denaro che non è ancora in tuo possesso; potresti riscontrare ritardi nella ricezione.

Cancro

Amore/relazioni: Le tempeste che hanno invaso il nucleo familiare si placheranno e presto apparirà l’armonia. Approfitta di queste ore di relax e di pace interiore ed esteriore, perché nelle famiglie non sai mai quanto dureranno. La complicità con i piccoli della famiglia, vi aiuterà nei vostri rapporti con i genitori, e i nonni; essere flessibili è l’opzione migliore. Salute: C’è il rischio di cadere nella vita sedentaria, che potrebbe influenzare le condizioni delle ossa e delle articolazioni. Tutto ciò che riguarda la salute dovrebbe essere consultato con il medico. Lavoro: Avere buone idee non servirà a nulla se non trovi un modo per svilupparle e portarle avanti. È tempo di affermarci; e di uscire dal suo discreto background in cui gli piace lavorare. Non lasciare che nessuno prenda l’iniziativa. Scartoffie, riunioni e nuovi progetti e aziende occuperanno gran parte della tua giornata lavorativa. Denaro: È un buon momento per effettuare transazioni finanziarie o commerciali vantaggiose, ma sempre secondo gli specialisti del settore. Si consiglia di organizzare una previsione di fondi per far fronte alle vacanze estive.

Leone

Amore/relazioni: Sarai molto ricettivo ai desideri e alle esigenze dei membri della famiglia, il che ti permetterà di conoscerli molto meglio anche nelle discrepanze che mantengono. È un buon momento per organizzare la tua vita amorosa; ma a condizione di mettere più romanticismo in tutto ciò che fa. Resisti al desiderio di controllare tutto e tutti. Salute: Se hai problemi di sovrappeso ricorda che applicare moderazione nel cibo e nelle bevande, e praticare alcuni sport, o fare lunghe passeggiate godendo della natura saranno le migliori opzioni per recuperare il peso ideale perso. In ogni caso; puoi sempre consultare il tuo medico. Lavoro: Avrai l’opportunità di avvicinarti a posizioni con i tuoi superiori o persone di influenza e potere. Non è conveniente per lui nuotare contro corrente, ma non dovrebbe nemmeno essere portato via da esso se questo lo porta al fallimento; il loro ingegno e buon senso saranno i migliori alleati quando si tratterà di raggiungere accordi ed evitare disastri. Denaro: Potresti ricevere un aumento; o anche qualche ricompensa per un lavoro ben fatto, o entrambi. Rimani prudente con le spese.

Vergine

Amore/relazioni: Avrete l’opportunità di espandere la vostra agenda di contatti a livello mondano, ma anche culturalmente e spiritualmente. Condividere il tuo tempo libero con il tuo coniuge ti aiuterà ad approfondire quella relazione e ad avere tempo per entrambi. Hai il diritto di tenere alcuni segreti con te; non tutto dovrebbe essere condiviso. Salute: Evitare di abusare di alcuni cibi e bevande in quanto vi è il rischio di problemi al fegato. Consultare il proprio medico su tutto ciò che riguarda la propria salute. Lavoro: Avere buone idee e portare l’azienda al successo ti renderà molto popolare tra i tuoi coetanei; ma susciterà anche un po ‘di invidia tra gli altri. Se hai dubbi sul futuro del tuo lavoro o sulla tua vita lavorativa, sarebbe consigliabile esplorare altre specialità, o attività, dove puoi continuare a imparare. Denaro: Non è consigliabile lasciarsi trasportare da alcuni impulsi durante lo shopping anche se lo stato dei propri beni è molto sano. È conveniente controllare tutte le spese, e in particolare quelle del giorno per giorno che di solito non entrano nei budget.

BILANCIA

Amore/relazioni: Le comunicazioni con i tuoi cari saranno più fluide se dedichi più tempo a loro. È importante dare priorità alla tua vita familiare; non sarai mai in grado di recuperare il tempo che non spendi su di loro ora. Evita di fare promesse se non sei sicuro di mantenerle, che si tratti del tuo partner romantico o di altre aree della tua vita. Salute: C’è il rischio di problemi alle ossa, o alle articolazioni, a causa della perdita delle difese nel corpo. Tutto ciò che riguarda la salute dovrebbe essere consultato con il medico. Lavoro: Ha una grande intuizione che gli permette di anticipare frequentemente i tempi e di progettare progetti, o aziende molto avanzate che non sempre vengono ben comprese. Tutto arriverà a tempo debito; e non sarà prima, né dopo. Dovrai aiutare i tuoi colleghi ad adattarsi ai cambiamenti e ad essere pazienti con eventi imprevisti. Denaro: Evita di fare prestiti tranne se sei persone affidabili. Riceverai buone notizie di qualche questione amministrativa o relativa a un vecchio debito.

Scorpione

Amore/relazioni: Potresti soffrire di delusione sentimentale anche se la relazione è stabile. Forse le aspettative che avevo erano troppo alte; e la realtà lo ha riportato sulla terra. È tempo di riflettere e di meditare. Sii attento a tutto ciò che esce dalla routine nell’area della famiglia e dell’amicizia. Salute: Imparare a rilassarsi ti aiuterà a guadagnare in termini di qualità della vita. Il contatto con la natura sarà una buona opzione. Lavoro: Non avere troppa fretta di svolgere alcuni compiti; come i tuoi coetanei potrebbero non averlo; e sarai in grado di adempiere agli impegni presi, ma allo stesso tempo sarai anche in grado di goderti il tempo per te stesso. Rallentare nella tua vita ti aiuterà ad apprezzare di più e meglio tutto ciò che accade nel tuo ambiente. Denaro: Riceverai un compenso per un lavoro ben fatto; o un aumento di stipendio, o entrambi. Rimani prudente con le spese.

Sagittario

Amore/relazioni: Se vuoi conoscere meglio il tuo coniuge sarebbe consigliabile fare un viaggio o un weekend, in tua compagnia e rimarrai sorpreso dai risultati. Dedicare un tempo ragionevole alla famiglia non significa che non dovresti dedicare tempo anche alla tua vita sentimentale e personale. Organizzare bene la tua agenda sarà l’opzione migliore. Salute: Evitare tutti i tipi di bevande stimolanti o zuccherate, in quanto vi è il rischio di difficoltà ad addormentarsi e persino un po ‘di insonnia. Lavoro: Non è conveniente dire quello che pensi poiché potrebbe essere frainteso. È importante mantenere buoni rapporti con il tuo ambiente di lavoro poiché presto avrai bisogno del tuo aiuto e viceversa. Avrai tutto a tuo favore per portare a compimento alcune aziende molto ambiziose. Fidati del tuo istinto; è ancora molto saggio. Denaro: Alcune questioni legali o questioni relative alle finanze familiari dovrebbero essere risolte in privato ed evitare di allungarsi nel tempo. Sii paziente; ma sii implacabile.

Capricorno

Amore/relazioni: Non tutti quelli che affermano di essere amici lo sono davvero, e potrebbe essere solo per interesse. Sii prudente quando fai confidenze, poiché potrebbero rivoltarsi contro di essa. Evitare di lasciarsi trasportare dagli impulsi; se sono positivi o negativi. Non drammatizzare; essere realistici; adottare un atteggiamento positivo ti aiuterà a guardare il mondo da un’altra prospettiva. Salute: Non smettere di fare sport, o fare lunghe passeggiate, o rilassarti tutte le volte che i tuoi obblighi lo consentono. Qualsiasi cosa tu faccia per migliorare la tua qualità di vita sarà benvenuta. Lavoro: È conveniente che conti su se stesso e mai sui suoi compagni; e così può limitarsi a coprire i compiti che può svolgere da solo. Se ricevi aiuto da altri sarai il benvenuto. Dovrai rinegoziare alcuni contratti, o progetti, che si consiglia di leggere con molta attenzione per evitare di cadere in qualsiasi trappola. Denaro: È un buon momento per preparare un nuovo budget con nuove entrate, ma anche con nuove spese.

Acquario

Amore/relazioni: Dedicare più tempo alla tua vita personale sarà un buon modo per riflettere e valutare i pro e i contro di tutto ciò che la tua vita è stata finora e ciò che vuoi che sia in futuro. Buona comprensione con i membri della famiglia. Se lasci che il passato invada la tua vita, non sarai in grado di goderti il presente. Salute: Lo stress accumulato potrebbe causare difficoltà ad addormentarsi e persino un po ‘di insonnia, ma anche sbalzi d’umore e irritabilità. Lavoro: La fretta non è un buon consiglio. Cerca di rallentare nella tua vita in generale, ma soprattutto in queste aree; non sarai sempre in grado di convincere i tuoi compagni di squadra a mantenere il ritmo che hai impostato; pensa agli altri. C’è il rischio che pensare troppo a qualche idea finisca per perdere interesse. Denaro: Evita il gioco d’azzardo perché non sarà favorito. Gli investimenti finanziari fatti nella tua giornata inizieranno a dare buoni risultati. Non dovrai fare tagli, ma dovresti controllare le spese.

Pesci

Amore/relazioni: Una persona cara, o un amico, potrebbe aver bisogno di alcuni favori e buoni consigli. Chi ha un amico ha un tesoro. Non c’è posto migliore di casa; e riceverai molta soddisfazione dai membri della famiglia; e questo basterà per fare pace con il mondo, e con se stesso. Salute: Potresti essere vulnerabile all’insonnia o ai problemi digestivi. Sii prudente con esercizi o movimenti violenti; c’è il rischio di rottura. Lavoro: Troverai gli alleati necessari per realizzare i tuoi progetti, o aziende. Dovrà lasciare inosservato lo sfondo discreto dove ama passare inosservato; la tua azienda, e i tuoi colleghi, hanno bisogno di nuovo successo e aumentano il prestigio del gruppo. Fidati del tuo istinto; sei sulla strada giusta. Denaro: Esplorare il mercato immobiliare ti permetterà di trovare vantaggi sia che tu voglia acquistare una nuova casa o se vuoi investire per speculare su di essa.