Flavia Vento chiuso con gli uomini, niente fidanzato o compagno

Questo articolo in breve

Sul suo essere un po’ svampita Flavia Vento ci ha costruito un’intera carriera e, dunque, meglio di lei poteva vestire i panni di “pupa” nella nuova avventura televisiva di Barbara D’Urso, “La pupa e il secchione show”? Peccato che si è ritirata dal programma!

La showgirl non è nuova ad esperienze di questo tipo. In passato è stata tra i concorrenti de “L’Isola dei Famosi” “La Fattoria” e del “Grande Fratello Vip” ma in tutti i casi è uscita molto tempo prima della fine perché non reggeva la pressione e le regole del gioco.

Al “GF Vip” Flavia ha pure raccontato che non sopportava di rimanere lontana dai suoi adorati cani. Poco tempo fa, poi, è stata tra gli alunni “ripetenti” di “Back to school” Nella trasmissione condotta da Nicola Savino ha fatto ridere e divertire il pubblico con le sue lacune in matematica.

Per la Vento dunque  sembrava esser arrivato il momento di conquistare i telespettatori in coppia con il “secchione” Aristide Malnati. C’è chi la dava pure tra i vincitori favoriti, e invece… “Tre anni fa mi hanno riproposto ‘L’Isola; ma non me la sono sentita. Ho capito che sono andata via dagli altri reality perché non era quello che veramente volevo fare. Sarò una pupa… secchiona! Molto diversa dalle altre. Parlerò delle cose che conosco…” ha spiegato Flavia.

E, visti i suoi precedenti, era normale domandarsi se questa volta sarebbe arrivata fino alla fine del reality di Italia 1. “Ho promesso a Barbara D’Urso che questa volta non scapperò” ha assicurato. Promessa non mantenuta. Recentemente Flavia è salita agli onori della cronaca per una truffa romantica, che ha rivelato mentre era ospite dalla D’Urso a “Pomeriggio5” In pratica un uomo, via web, ha finto di essere Tom Cruise, attore preferito della soubrette.

“Ero davvero convinta di parlare con lui in persona” ha ammesso la Vento. Superata la brutta esperienza, la showgirl è pronta ad andare avanti e magari, chissà, ad innamorarsi di nuovo dopo un lungo periodo da single. Quattro anni fa, infatti, la showgirl ha rivelato di essere casta da molto tempo e di aver chiuso definitivamente con gli uomini.