Oroscopo Branko domani 6 aprile 2022, predizioni segno per segno

Ariete

Qualcuno a cui sei molto affezionato, un caro amico o un familiare riceve buone notizie relative alla salute. Esci e festeggialo perché significa che il percorso è sgombrato e che il sorriso torna a quella persona. Farete molti progetti insieme. Amore: smetti di essere così tuo e cerca la comunicazione con il tuo partner. Soldi: Pagheranno un debito in sospeso. Lavoro: cerca di isolare i problemi di lavoro dalla tua vita privata. Salute: non sembri troppo in salute, prenditi cura di te.

Toro

Non trattare ingiustamente qualcuno che non lo merita e sta solo facendo il proprio lavoro. Cerca di capire il loro atteggiamento e comunque negozia e dialoga per raggiungere i tuoi obiettivi. Empatia e comprensione possono fare miracoli. Amore: gli amici saranno una fonte di ispirazione e gioia oggi. Denaro: un parente verrà in soccorso con un contributo finanziario extra. Lavoro: scopri cosa fallisce nella catena di produzione della tua azienda. Salute:  devi prenderti cura della tua bocca più che mai.

Gemelli

Oggi spicca in te la tua voglia di passare inosservata, qualcosa che non è molto tuo, ma che ora devi avere un po’ di calma mentale e analizzare alcune cose che ti sono successe ultimamente. Non è negativo, anzi, ti aiuterà a sentirti molto meglio. Amore: ti innamorerai di una persona che non fa per te. Soldi: è da un po’ che stringe la cintura, ora può respirare. Lavoro: non aver paura di intraprendere grandi progetti di lavoro. Salute: ricorda che il cibo è alla base della salute.

Cancro

Devi fare attenzione oggi con i social network perché attraverso di essi puoi ottenere informazioni confuse, sbagliate o false. E questo ti farà dubitare di una persona. Cerca la verità per te stesso e non lasciare che il rumore di fondo cambi la tua prospettiva. Amore: se non hai un partner, sarà a causa della tua testardaggine. Denaro: se vuoi risparmiare, i marchi bianchi sono una buona opzione. Lavoro: il tuo atteggiamento aggressivo causerà tensioni nel tuo lavoro. Salute: Prenditi cura della tua salute agendo con moderazione ed equilibrio.

Leone

Oggi sarà una giornata in cui ti sentirai molto più serena perché ti danno una notizia o un risultato molto positivo e ti alleggeriranno un bel peso. Condividerai quel rinnovato ottimismo e gioia con le persone a te più vicine. Respirerai felicità e voglia di divertirti. Amore: godrai di momenti romantici. Soldi: non è un giorno da sprecare. Lavoro: Possibile colloquio per una posizione di fronte al pubblico. Salute: la vita disordinata può portarti disagio fisico.

Vergine

Non pensare di non poter cambiare certe cose nella tua vita perché non è reale. Puoi farlo se ti fissi la mente e cerchi dentro di te il modo per farlo, magari attraverso qualcuno che può aiutarti o guidarti. Affidati a un professionista e segui le sue istruzioni. Amore: le stelle favoriscono i cambiamenti, si entusiasmano per questa nuova relazione. Denaro: si producono molte spese, ma anche molte entrate. Lavoro: in materia di lavoro devi avere pazienza. Salute: oggi sei di buon umore e questa è salute.

Bilancia

Qualcuno può renderti un po’ nervoso perché ci vorrà del tempo per sistemare una questione domestica e questo può complicarti la giornata. La cosa migliore è fare un respiro profondo e farci sapere che farai tardi. Capiranno perfettamente, non dovresti preoccuparti.

scorpione

Non dovresti andartene in attesa di quel problema di salute che ti infastidisce più e più volte e sta diventando molto pesante. Non è che sia molto importante, ma la verità è che ti impedisce di svolgere determinate attività. Devi risolverlo il prima possibile, non importa quanto tu sia spaventato o pigro.

Sagittario

La pigrizia non è un buon consigliere, ma oggi potresti tenderci e non è così grave come sembra. A volte non fare nulla fa molto perché dà alla tua mente il tempo di rilassarsi e riattivarsi. E così puoi resettare te stesso e ricominciare con rinnovata energia.

Capricorno

Le relazioni affettive sono qualcosa che occupa i tuoi pensieri oggi, forse perché ti sei arrabbiato con il tuo partner e hai litigato. Devi guardare nel tuo cuore e chiederti cosa desideri. Di notte riacquisti la calma, chiarisci alcune cose.

Acquario

Assumere errori con umiltà non è una brutta cosa, quindi forse oggi dovresti farlo davanti a un familiare a cui hai ingiustamente fatto pressioni o con cui hai avuto un allontanamento che proprio non vuoi. Questo ti aiuterà ad aprire nuovi ponti di comprensione.

Pesci

Concentrati su quel progetto e pensa a un’idea che ti può sembrare difficile, ma che in fondo ti interessa. Qualcuno ti aiuterà, ma attenzione, devi essere generoso e grato a quella persona o rischi di perderla. Comunica con lei in modo più onesto.