Oroscopo Branko domani 9 aprile 2022: Previsioni per ariete, toro, gemelli e cancro

Questo articolo in breve

Ariete

Amore/relazioni: È importante essere molto più flessibili e condiscendenti quando si tratta di giudicare i membri della famiglia; ricorda che nessuno è perfetto. Ascoltare l’istinto saggio ti insegnerà a interpretare i tuoi sogni. Inizia a organizzare l’ambiente familiare come se avessi già applicato le ultime modifiche, norme o regole. Salute: Avere molta energia accumulata potrebbe causare problemi di insonnia e qualche irritabilità. C’è ancora tempo per correggere alcuni errori. Lavoro: Grazie ad alcuni contatti commerciali e persino alle amicizie, sarai in grado di frequentare circoli di potere e influenza in cui incontrare professionisti che la pensano allo stesso modo. Non perdere queste opportunità; ascoltare molto e parlare poco sarà la chiave. Avrà la possibilità di una nuova promozione che forse non era quella che si aspettava; è tempo di riflettere. Denaro: Il tempo non sarà propizio per mettere a rischio i beni di famiglia. C’è il rischio di subire grandi perdite.

Toro

Amore/relazioni: È tempo di riflessione; e liberarsi dalle pressioni interne; non dovrebbe essere così severo con se stesso; se spingi troppo forte potrebbe aumentare il tuo stress. È meglio trascorrere del tempo circondati da familiari e amici, piuttosto che isolati dal rumore banale e contando le ore. Evita siti molto affollati; hai bisogno di rilassarti di più e meglio. Salute: Non è consigliabile cercare di compensare le crisi personali con eccessi di cibo e bevande; poiché la tua salute sarà la più colpita. Lavoro: Le relazioni con il nuovo gruppo di lavoro potrebbero essere un po’ più tese del previsto; forse hanno fretta di occupare posizioni di rilievo; e il Toro non ce l’ha poiché li occupa già. Non è nel suo interesse farsi nemici all’interno dell’opera; ma guadagna la loro fiducia e forma squadre per andare oltre e in meno tempo. Denaro: Puoi aumentare il tuo budget, ma aumenterai anche le spese. Gli investimenti immobiliari saranno molto favoriti.

Gemelli

Amore/relazioni: Nell’area sentimentale riprenderà presto il controllo di quella relazione, ma a condizione di mettere le cose in ordine e raggiungere accordi. È importante fare più vita sociale e culturale sia in coppia che in modo indipendente; Vale la pena ricordare che c’è una vita propria dopo il lavoro e la famiglia. Sarai sollevato se riuscirai a organizzare la tua agenda e stabilire queste nuove priorità. Salute: Dovrai rafforzare le difese naturali del tuo corpo, altrimenti potresti diventare il bersaglio dei virus stagionali. Lavoro: Le rivalità tra colleghi saranno una costante, così come con la concorrenza di altre aziende, o delle stesse, ma di altri gruppi. È qualcosa di naturale che deve essere assunto come parte del nucleo del lavoro, o business. Ascolta il tuo saggio istinto e vai avanti, nonostante tutto, e tutti. Le sue capacità diplomatiche gli permetteranno di allentare alcune tensioni, ma non tutte. Denaro: Riceverai buone notizie su una questione legale. Essere un buon amministratore dei tuoi beni ti renderà un esempio per essere seguito da persone meno disciplinate.

Cancro

Amore/relazioni: Non sarà mai in grado di soddisfare tutti, e forse nemmeno pochi, non importa quanto duramente ci provi; ecco perché è importante che quando le decisioni sono prese in relazione alla famiglia, siano sempre prese pensando al bene degli altri; anche se non sono ben compresi. Alcuni parenti che non lo conoscono abbastanza bene potrebbero trovarlo autorevole e in qualche modo sa tutto. Salute: Le allergie stagionali potrebbero essere un po ‘più virulente del solito se non si seguono le raccomandazioni fornite dal medico. Lavoro: Man mano che i tuoi obiettivi di carriera e le tue ambizioni personali prendono forma, è allora che inizi a aprire la strada a tutti gli altri. Essere l’unico segno dello zodiaco governato dalla Luna ha la sua importanza quando si tratta di premonizioni e anticipare i tempi. Alcuni superiori o persone influenti potrebbero osservare la tua attività lavorativa. Denaro: Non è un buon momento per fare spese inutili, ma per adattarsi al reddito regolare che ricevi. Ed eviterà mali più grandi.