Oroscopo Branko domani 7 aprile 2022, predizioni astrali e dettagliate

Ariete

Togli dalla tua vita una persona che ti invidia e che conosci, non sei tu, né ti è mai stata sincera. Mettete in ordine la vostra vita amorosa e vi preparate per un nuovo inizio. Ti viene fatto qualcosa di apparentemente impossibile. Ora sarai soddisfatto di tutti i tuoi sforzi e i rimpianti saranno una cosa del passato. Numeri fortunati: 13, 46, 31.

Toro

Toro, anche se non motivi la guerra, ultimamente c’è sempre conflitto al tuo fianco. L’opzione migliore sarà quella di non intervenire. Lascia che gli altri facciano, comandino e dicano. Limitati a goderti gli eventi e vedere il lato positivo di tutto e di tutti. Divertiti appassionatamente. Numeri fortunati: 36, 12, 9.

Gemelli

Vai avanti, Gemelli. Non continuare ad essere vittima del tuo stesso dolore. Apriti di nuovo all’amore, ma senza aspettative esagerate. Le persone giovani e attive, come i bambini o i parenti, ti ispireranno a combattere e raggiungere ciò che ti è stato negato. Numeri fortunati: 8, 42, 18.

Cancro

Dal mondo dell’occulto verranno luce, saggezza e comprensione. Sfrutta tutta questa energia per espandere i tuoi orizzonti professionali e personali. Non vivere all’ombra di nessuno, non dipendere da nessuno per essere felice. Continuate nel vostro processo di cambiamento e trasformazione. Numeri fortunati: 15, 39, 5.

Leone

Nulla si allontana da te senza prima avere qualcosa di meglio in attesa, qualcosa che devi scoprire. Avete il potere nelle vostre mani per realizzare l’impossibile. Usa la tua mente in modo creativo per migliorare, per aprire nuovi orizzonti e non limitarti a pensare negativamente. Numeri fortunati: 18, 43, 26.

Vergine

Prendi le cose lentamente, Vergine, poiché è del tutto possibile che sperimenterai confusione e insicurezza nelle tue relazioni personali. Ogni sensazione si intensifica. Non parlare più del conto. Cerca di rilassarti e incanalare la tua energia attraverso lo sviluppo dei tuoi talenti creativi. Numeri fortunati: 33, 20, 4.

Bilancia

Ti sentirai oggi pieno di passione per tutto ciò che è arte, musica, bellezza o decorazione. Con i tuoi talenti farai brillare l’angolo più buio. Non importa dove ti trovi, lo renderai molto speciale. Nuove e migliori amicizie entrano nella tua cerchia sociale. Numeri fortunati: 45, 7, 31.

Scorpione

Lo strano, il misterioso può accadere nel tuo mondo di romanticismo e piacere. Ora cercherete l’essenza delle cose e delle persone e non sarete più portati via dalle apparenze. Sarete molto generosi e comprensivi con coloro che amate. Rifletti, medita prima di impegnarti. Numeri fortunati: 30, 9, 27.

Sagittario

Vivi nel momento. Non cercate rifugio nel passato perché non vi serve. Ciò che prima non funzionava, ora non funzionerà nemmeno per te, non ti si addice. Convincetevi della verità e soprattutto accettatela. Guarda la vita attraverso gli occhi dell’amore e troverai la bellezza in tutto ciò che ti circonda. Numeri fortunati: 28, 13, 1.

Capricorno

Oggi sarete come un’antenna che raccoglie vibrazioni dal vostro ambiente, sia positive che negative. Presta particolare attenzione a qualsiasi intuizione o intuizione che hai poiché la tua intuizione non ti deluderà. Metti da parte il tempo per entrare nel silenzio e comunicare con il tuo io interiore. Numeri fortunati: 41, 20, 35.

Acquario

Non aspettare che altre persone prendano l’iniziativa. Credi fermamente in te stesso. Sviluppa una maggiore forza di volontà in modo da poter andare avanti nei tuoi progetti o obiettivi. Ora avete il potere di aprire i sentieri che portano al successo. Numeri fortunati: 15, 46, 22.

Pesci

Affronta le tue paure in modo da poterle superare con successo. Chiediti cosa ti infastidisce davvero o ti mette a disagio e cosa devi fare per migliorare te stesso nella vita. Lascia andare tutto ciò che ti infastidisce, che ti porta fuori dal tuo centro di pace. Allontanati dal trambusto quotidiano e guarda dentro. Numeri fortunati: 27, 16, 11.