Oroscopo Paolo Fox domani 7 aprile 2022, predizioni astrali

Ariete

Amore/relazioni: Evita di cedere alle pressioni di alcuni membri della famiglia quando cerchi di ottenere più autonomia. Le discrepanze con il coniuge su come gestire i beni familiari non aiuteranno con il supporto. Se hai deciso di cambiare casa o auto, avrai tutto a tuo favore per ottenerla Salute: Alcune emicranie da superlavoro o stress. Lavoro: Anche se hai buone iniziative e idee in questi giorni, potrebbero non essere ben accolte poiché ci sono ancora problemi di lavoro irrisolti che richiederanno tempo. E nel frattempo non partite per domani compiti noiosi o poco fantasiosi, né scartoffie, né affari ufficiali o con le amministrazioni. Denaro: riceverai buone notizie dalla tua banca o da un familiare o un amico. Sii prudente con le spese.

Toro

Amore/relazioni: La vostra vita amorosa sarà fonte di molte soddisfazioni; goditi il momento e non preoccuparti di ciò che accadrà domani. Assicurati di visitare i tuoi genitori e nonni. Non sarà facile arrivare a fare le modifiche in casa che vorresti, ma non sarà nemmeno impossibile; nessuna fretta, ma nessuna pausa. Salute: è importante dedicare più tempo alla pratica sportiva o alle lunghe passeggiate a contatto con la natura. Evita di passare così tante ore in ambienti affollati o malsani. Lavoro: Le comunicazioni con il tuo ambiente di lavoro miglioreranno man mano che qualche invidia o gelosia scomparirà, poiché il tempo sarà quello che finirà per mettere tutti al loro posto. Nessuno potrà negare che le loro idee hanno portato al successo del gruppo di lavoro e dell’azienda, e continueranno a farlo in futuro. Fidati del tuo saggio istinto e vai avanti. Denaro: Essere prudenti quando si organizzano i budget non sarà sempre ben compreso da alcuni membri della famiglia. Tuttavia, deve rimanere in quella linea di spesa tanto pratica quanto realistica.

Gemelli

Amore/relazioni: Ampliare prospettive e punti di vista ti porterà ad avere idee molto innovative e ad anticipare i tempi con una certa facilità. E questo significa che sarai in grado di prevedere le reazioni dei membri della famiglia quando imporrai nuove regole di convivenza, ma anche quelle dei tuoi cari. Salute: Imparare a rilassarsi ti aiuterà a guadagnare qualità della vita. Evita di sovraccaricarti di stress o sarà difficile per te riconciliare il terreno. Lavoro: Dare alcuni compiti e responsabilità ai colleghi del gruppo di lavoro servirà non solo a testarli, ma anche a poter godere del tempo per la tua famiglia e anche per te stesso. La sicurezza del lavoro e del business aumenterà man mano che l’azienda continuerà a operare. Denaro: è un buon momento per esplorare nuove forme di investimento e risparmio a lungo termine per dare sicurezza e stabilità alla famiglia. Evita di essere ingannato da alcuni venditori di fumo. Ricordate che la carità inizia da se stessi.

Cancro

Amore/relazioni: In famiglia è importante non dire quello che si pensa, ma pensare a quello che si dice. E in questo modo eviterai di ferire alcune sensibilità. Essere pazienti con i familiari sotto la tua responsabilità ti permetterà di evitare la ribellione. La sua natura sentimentale aumenterà. Salute: la moderazione nel cibo e nelle bevande continuerà ad essere il tuo miglior alleato. Fare sport o fare lunghe passeggiate in campagna o in spiaggia saranno buone opzioni. Lavoro: Nell’area di lavoro è consigliabile mantenere buoni rapporti con tutti poiché non si sa mai quando si avrà bisogno l’uno dell’altro. Tuttavia, sarà molto difficile mantenere quell’armonia con i superiori, o le persone di influenza e potere. Evitare di nuotare contro corrente; e lasciatevi trasportare da esso. Denaro: Riceverai buone notizie su un prestito, o credito, o qualche questione finanziaria.

Leone

Amore/relazioni: I problemi nella coppia saranno una costante; sarebbe consigliabile prendersi un po ‘di tempo per riflettere prima che sia troppo tardi. L’educazione dei più piccoli, e anche il modo di gestire il denaro potrebbe essere la causa di un nuovo allontanamento. Troverete conforto e buoni consigli nel vostro gruppo di amici. Salute: le allergie stagionali possono aumentare o potresti incontrarne di nuove. Tutto ciò che riguarda la salute dovrebbe essere consultato con il medico. Lavoro: Avrai tutto a tuo favore per portare a compimento alcuni contratti o impegni di lavoro un po ‘più complicati del solito. Pazienza e diplomazia saranno i tuoi migliori alleati. Quando penso che tutto era perduto; sarà quando tutto comincerà a guadagnarsi. Fidati del tuo istinto. Denaro: Rimanere all’interno dei budget molto secondo il reddito abituale significa che non incorrerai in debiti, né vivrai al di sopra dei tuoi mezzi.

Vergine

Amore/relazioni: Se ancora non hai un partner romantico in questi giorni potresti incontrare qualcuno di molto speciale. Dovrai fare molti sforzi per compiacere i membri della famiglia sotto la tua responsabilità; forse non dimenticano che la loro presenza è necessaria sul posto di lavoro, ma essenziale nell’area familiare. Salute: è importante rimanere all’interno di abitudini di vita sane in quanto vi è il rischio di carenze nutrizionali. Tutto ciò che riguarda la salute dovrebbe essere consultato con il medico. Lavoro: Hai molte risorse naturali, oltre a una grande esperienza, che dovrai mettere in atto quando l’intero ambiente ha perso la testa, o le carte, e l’adempimento di alcuni impegni è messo a repentaglio. Fidati del tuo istinto e del tuo buon senso; e tutto andrà molto meglio di quanto pensassi. Denaro: se hai intenzione di fare investimenti finanziari o speculativi ricorda che non è conveniente mettere tutte le mele nello stesso paniere.

Bilancia

Amore/relazioni: Dovrai prendere in carico la tua vita personale e anche la famiglia. Non sarà facile raggiungere accordi con il coniuge, e solo quando si tratterà di beneficiare la famiglia cederanno un po ‘ di terra. Se hai l’impressione che alcune persone intorno a te stiano abusando della tua generosità; allora è vero. Salute: Imparare a rilassarsi ti aiuterà a recuperare le ore di sonno, ma anche a evitare tutti i tipi di distrazioni e contrattempi. Lavoro: Sarebbe consigliabile prestare attenzione a tutto ciò che accade sul lavoro se si vuole approfittare di alcune opportunità commerciali, o di lavoro, o di partnership, che altrimenti potrebbero essere sfruttate da terzi. Desiderare il passato non ti aiuterà a costruire il tuo futuro. Denaro: il gioco d’azzardo sarà favorito in piccole e medie quantità. E non bisogna dimenticare che non c’è lotteria migliore del duro lavoro di ogni giorno.

Scorpione

Amore/relazioni: Le tensioni con i familiari adolescenti continueranno ad aumentare; non va dimenticato che una volta aveva anche quelle età. Evita di dire quello che pensi, ma pensa a quello che dici. Non perdere l’autorità ora e non sarai in grado di riconquistarla in futuro. E domani sarà un altro giorno. Salute: Adottare abitudini di vita sane ti aiuterà a rimanere in buona forma fisica, ma anche a evitare di essere in sovrappeso e cadere in una vita sedentaria. Lavoro: Dovrai mediare tra fazioni opposte e anche risolvere i problemi degli altri, il che ti consiglia di mantenere la calma perché altri potrebbero averla persa. È un buon momento per portare il lavoro a casa e trascorrere più tempo con la tua famiglia. Denaro: Non è conveniente spendere soldi che non sono ancora in tuo possesso. Evita di indebitarti. Essere prudenti con le spese sarà l’opzione migliore.

Sagittario

Amore/relazioni: L’area sentimentale prenderà una svolta verso più impegni. Prima di fare promesse, è importante essere sicuri di mantenerle. Dovresti accettare inviti dai tuoi amici; ricorda che chi ha un amico ha un tesoro. Con pazienza e molta flessibilità sarai in grado di evitare discussioni. Salute: C’è il rischio di problemi alle ossa o alle articolazioni a causa della mancanza di esercizio fisico, o sport, e un’alimentazione malsana. Tutto ciò che riguarda la salute dovrebbe essere consultato con il medico. Lavoro: Avere ottime idee continuerà ad aprire le porte a più promozioni o posizioni di influenza e potere. Tuttavia, c’è il rischio di riposare sugli allori del successo, e che i rivali, o la concorrenza, finiscono per prendere il comando. Denaro: Evita di fare spese superflue per dimostrare agli altri il buono stato dei tuoi beni. Sii prudente con tutto ciò che riguarda le questioni materiali.

Capricorno

Amore/relazioni: Le relazioni con la famiglia, l’amicizia e l’ambiente sociale miglioreranno man mano che ti allontani dal tuo coniuge. Prenditi una pausa nella tua relazione. E confidate che il tempo ammorbidirà le posizioni e gli accordi saranno raggiunti. Ma nel frattempo non dimenticare che la vita va avanti per tutti e che la tua famiglia ha bisogno di te. Salute: dovresti dormire più ore e lavorare di meno. Evita di cadere nella vita sedentaria. Lavoro: Il tuo lavoro continuerà ad essere molto innovativo, ma allo stesso tempo costruttivo in quanto aiuterà l’azienda a continuare a correre e ad accumulare successi. Ha molte risorse naturali che ti permetteranno di trovare nuove fonti di finanziamento per la tua azienda e progetti. Fidati del tuo istinto e vai avanti. Denaro: Essere un buon amministratore dei beni familiari ti renderà un esempio da seguire. Evitare il gioco d’azzardo; c’è il rischio di perdite.

Acquario

Amore/relazioni: Il caso, o il destino, ti porterà a un punto di svolta, ma non a un punto di partenza, dove potrai analizzare ciò che la tua vita è stata finora e anche ciò che vuoi che sia in futuro. E per raggiungere questo obiettivo avrebbe bisogno di circondarsi di silenzio e solitudine. Vivere nel presente e pianificare il futuro sarà una buona opzione. Salute: Le allergie stagionali potrebbero causare alcuni problemi digestivi a cui dovrai prestare particolare attenzione in quanto vi è il rischio che diventino cronici. Lavoro: cambiamenti, imprevisti e nuovi collaboratori non faciliteranno il compito di portare avanti gli impegni; tuttavia, l’esperienza accumulata e la pazienza diventeranno i tuoi migliori alleati. Correggere eventuali errori commessi; e se non è possibile, lasciali stare. Denaro: riceverai del denaro che non avevi e che potrebbero affrontare nuove spese domestiche che non possono essere evitate.

Pesci

Amore/relazioni: Anche se si dice spesso che deve vivere per se stesso e non per gli altri; alla fine peserà di più non c’è posto migliore come casa, e la sua buona volontà quando si tratta di pensare di più a se stessa scomparirà di nuovo. Avrai l’opportunità di frequentare circoli sociali e culturali molto più elitari. Salute: C’è il rischio di perdita delle difese nel corpo che lo renderebbe il bersaglio di alcuni virus. Lavoro: Presto sarai in grado di tornare allo sfondo discreto in cui ti senti così a tuo agio e ti permette di continuare a lavorare sui tuoi progetti innovativi. Il successo è stato di breve durata e sarai in grado di concentrarti su progetti o iniziative in cui altri avrebbero fallito. La parola impossibile non esiste nel loro vocabolario. Denaro: Lo stato dei tuoi beni continuerà a migliorare grazie alla tua buona amministrazione, che ti permetterà di fare spese straordinarie pensando alla tua famiglia e a te stesso.