Oroscopo Branko domani 18 aprile 2022, le previsioni i dodici segni

Ariete

Amore:  per caso incontrerai una persona che ti affascinerà. Denaro: le questioni economiche sono risolte a tuo favore. Lavoro: questi dubbi sul lavoro possono essere chiariti oggi. Salute: riposa fino a quando non ti riprendi dalla fatica accumulata. La settimana inizia con una certa comprensione di determinati argomenti, ma non dare sfogo a sentimenti più pesanti. Usa questa atmosfera più come un riflesso di come tutto questo può essere usato a tuo vantaggio. La tua conoscenza di te stesso può aiutarti a uscire da situazioni più noiose e impegnative, non dimenticare quanto sei forte.

Toro

Amore: ti manca qualcuno che significa molto per te. Soldi: se continui a risparmiare sarai in grado di fare quel viaggio da sogno. Lavoro: non dedicarti al lavoro fino ad esaurimento. Salute: periodo di piena salute, non abbassare la guardia. L’eclissi nel tuo segno porta un’importante energia di risoluzione. È tempo di raccogliere ciò che è stato piantato, ricordando che ogni strada ha percorsi alternativi che possono anche essere di grande aiuto. Non perderti nei dettagli.

Gemelli

Amore: migliorano significativamente le loro relazioni affettive. Denaro: Troverai una somma di denaro dimenticata a casa tua. Lavoro: Potrebbe essere proposto per una posizione commerciale. Salute: se fumi, cerca di ridurre il consumo. Giorni di maggiore introspezione, ma con il respiro necessario per il post-eclissi. Rimani saldo sui tuoi ideali e rilassati: l’universo sta lavorando per sorprenderti. Momento per lasciare andare ciò che non si presta più nella tua vita, senza legami emotivi e pesi. Liberare!

Cancro

Amore:  non chiudere la porta alla felicità, dì di sì all’amore. Denaro: riserva del denaro per una possibile emergenza. Lavoro: Di fronte alla valanga di lavoro, cerca di calmarti per non fallire. Salute: sopraffatto e nervoso, trascorri il tuo tempo libero a leggere. Fuggi da situazioni di conflitto questa settimana, l’emotivo ha bisogno di essere curato e protetto. Prenditi i prossimi giorni per connetterti con te e con chi vuoi essere più vicino, con cui hai intimità. Non sprecare la tua energia.

Leone

Amore: ha poco tempo per l’amore e questo lo fa impazzire. Denaro: controlla i tuoi impulsi di consumo. Lavoro: fai pace con quel partner problematico. Salute: Forza te stesso a un sano riposo. Un sacco di corsa questa settimana, ma niente che non puoi gestire. Non aver paura di delegare o agire per ciò in cui credi. Una situazione familiare può portare un po ‘di disagio emotivo, ma nulla che destabilizzerà. Non dimenticare che per ottenere versioni migliori, dobbiamo ripulire ciò di cui abbiamo bisogno.

Vergine

Amore: sei molto bravo a illuminare la vita degli altri. Denaro: qualcuno vicino a te potrebbe chiederti un prestito. Lavoro: prenderai decisioni di lavoro molto preziose per il futuro. Salute: Attenzione agli sbalzi di temperatura. Momento di maggiore connessione con i propri, anche con le sfide che devono affrontare. Al lavoro, alcune responsabilità richiedono più attenzione, ma niente che non si possa superare.

Bilancia

Amore: non cercare l’amore dove c’è solo una grande amicizia. Soldi: hai un naso finanziario eccezionale, approfittane. Lavoro: Di fronte a un problema di lavoro, gestirai la situazione con successo. Salute: buona salute, ma fare un po’ di esercizio non fa mai male. Settimana di luna piena e l’universo dà già il segnale: le decisioni devono avvenire nella tua vita in modo da non perderti. Non aver paura di cambiare o raccogliere ciò che hai piantato: qualunque cosa accada, è tutto sufficiente per portarti a un altro passo. Sii onesto con te stesso e le tue relazioni.

Scorpione

Amore: unione totale con i loro parenti. Denaro: la tua economia non è in pericolo. Lavoro: vuoi prestare attenzione ai tuoi colleghi. Salute: un po’ di mal di testa ti disturberà durante il giorno. La settimana dell’eclissi sta accadendo e un’energia extra ti arriva ora, specialmente nel campo delle relazioni. Sfrutta questa energia per cercare risposte dentro di te sugli scopi che vuoi raggiungere d’ora in poi.

Sagittario

Amore: diventa romantico, il tuo partner ne ha bisogno. Denaro: la tua economia lascia molto a desiderare. Lavoro: Tempo per accordi e fusioni di lavoro. Salute: puoi soffrire di vertigini al collo. Ottima settimana per mettere in ordine le finanze, organizzando con disciplina e verità questo settore nella tua vita. Una promozione o un cambiamento nel lavoro può darti nuovi stati d’animo, non dimenticare, tuttavia, quali obiettivi hai per non essere troppo lontano dalla tua essenza.

Capricorno

Amore: sei risentito con il tuo partner, il dialogo è un buon modo. Soldi: azzera i tuoi debiti. Lavoro: cerca di essere più completo con il tuo lavoro. Salute: giornata favorevole per raggiungere la stabilità organica. Buoni momenti di risoluzione di questioni in sospeso, soprattutto sul lavoro. I progetti che tornano o acquisiscono nuove energie sono finiti, ma non dimenticare di fermarti a riposare, perché la carica può essere grande.

Acquario

Amore: le difficoltà nell’amore saranno superate oggi. Soldi: è tempo di pagare i debiti, se li hai. Lavoro: buone soluzioni per i tuoi dubbi sul lavoro. Salute: cerca un’attività che ti permetta di incanalare le tue tensioni. Saturno in sfida con Urano porta più responsabilità, ma con un buon consiglio: la sua essenza può aiutare te e molto nelle sfide di ogni giorno. Pensare oltre è una delle tue incredibili abilità, non dimenticare cosa puoi fare vedendo ciò che nessuno sta ancora vedendo.

Pesci

Amore: se hai figli, ti sembrerà di essere tornato di nuovo all’infanzia. Denaro: non rilassarti con il controllo dei tuoi conti. Lavoro: continua a lavorare sodo sul tuo nuovo progetto di lavoro. Salute: Rischio di freddo. La settimana inizia con la Luna unita a Nettuno nel suo segno e porta alcune domande del passato da riorganizzare nel cuore. Momenti per bilanciare il cuore, separando il reale dall’immaginario. L’intuizione rimane ferma nello scopo di indirizzarti alle scelte migliori.