Oroscopo Branko domani 21 aprile 2022, le previsioni tutti i segni

Ariete

Amore: scoprirai nuovi aspetti del tuo carattere, ti amerai di più. Denaro: è inutile risparmiare così tanto se non ti piace quello che hai. Lavoro: la tua ambizione lavorativa ti porterà a situazioni indesiderabili. Salute: puoi soffrire di un piccolo disturbo intestinale.

Toro

Amore: È indifferente ed è per paura di essere rifiutato. Soldi: Presto ci sarà un viaggio che ti puoi permettere. Lavoro: progredisci nella scala grazie al tuo sforzo. Salute: la tua dieta è caotica, prenditi cura di te

Gemelli

Amore: energia positiva; ripristinare il tuo equilibrio emotivo. Soldi: buon giorno per fare numeri e vedere dove puoi risparmiare. Lavoro: aumenta la tua popolarità nell’ambiente di lavoro. Salute: non lasciare che i tuoi nervi abbiano la meglio su di te.

Cancro

Amore: non è conveniente per te essere coinvolto in controversie con il tuo partner. Denaro: le questioni relative al denaro stanno andando meglio del previsto. Lavoro: supera te stesso, i tuoi capi ti ricompenseranno sicuramente. Salute: godrai di uno splendido stato fisico.

Leone

Amore:  Passerà dall’amicizia all’amore. Denaro: in materia di denaro, i pianeti sono dalla tua parte. Lavoro: abituarsi al lavoro di squadra. Salute: guarda la data di scadenza del cibo che mangi.

Vergine

Amore: oggi incontrerai una persona irresistibile. Denaro: Nelle spese, non superare i limiti di ciò che è sensato. Lavoro: essere più organizzato nella pianificazione delle visite ai clienti. Salute: per essere in salute, fare esercizio

Bilancia

Amore: i dubbi e le paure sono cattivi consiglieri per l’amore. Denaro: la recessione economica fa parte del passato. Lavoro: stai aspettando un viaggio di lavoro. Salute: è conveniente consumare più acqua.

Scorpione

Amore: scontri con il tuo partner per questioni domestiche. Denaro: paga i tuoi debiti ora finché puoi. Lavoro: il lavoro sarà più sopportabile. Salute: le gambe potrebbero essere doloranti a causa del trambusto quotidiano.

Sagittario

Amore: Risolvi i disaccordi sentimentali. Soldi: questo non è un buon momento da spendere. Lavoro: se hai intenzione di intraprendere un nuovo progetto di lavoro, ti farà bene. Salute: prenditi cura della tua schiena.

Capricorno

Amore: trova quella persona che ti copre di coccole. Denaro: stai calmo, i soldi presi in prestito verranno recuperati presto. Lavoro: la tua capacità creativa è in pieno svolgimento. Salute: Giornata faticosa, rispetta le tue ore di sonno.

Acquario

Amore:  uscirai da una situazione di conflitto con il tuo partner. Denaro:  emergerà un’attività sporadica e sarà molto redditizia. Lavoro: ti verrà offerto un lavoro che non dovresti rifiutare. Salute: oggi sarai pieno di vitalità.

Pesci

Amore: non perdere la pazienza con la negligenza del tuo partner. Soldi: scommetti in grande negli affari e sarai ricompensato. Lavoro: è tempo di affermarti davanti ai tuoi capi. Salute: Camminare aiuta ad ossigenare la mente e il corpo.