Oroscopo Branko oggi sabato 23 aprile 2022, le previsioni

Ariete

Amore: relazionarsi con persone di diversa estrazione. Soldi: le difficoltà economiche scompaiono. Lavoro: al lavoro, stabilisci le priorità. Salute: la colonna vertebrale ti disturberà a causa dello stress.

Toro

Amore:  cercherai il supporto di una persona cara per ottenere un nuovo amore. Denaro: intraprendi un nuovo investimento, sarà un successo. Lavoro: la tua arroganza ti porterà solo problemi di lavoro. Salute: tenere conto di questi disagi, consultare un medico.

Gemelli

Amore:  quella relazione che all’inizio sembrava confusa, ti soddisferà. Denaro:  finanziariamente, approfitta del buon tempo. Lavoro:  studia attentamente la tua situazione aziendale. Salute: i piccoli problemi di salute scompaiono.

Cancro

Amore: Innamorato, vivrai momenti davvero magici. Denaro: la tua ossessione per il denaro può portarti a commettere errori. Lavoro: la formazione è il preludio di qualsiasi lavoro.
Salute: i disturbi stanno arrivando nel sistema digestivo.

Leone

Amore: otterrai ciò che proponi tra i tuoi amici. Soldi: Giornata sfavorevole per gli investimenti. Lavoro: nessun problema sul lavoro, ma attieniti ai tuoi progetti. Salute: i cambiamenti ormonali influiscono sul carattere.

Vergine

Amore: sono stati intorno a te per molto tempo e non te ne sei accorto. Denaro: sii più cauto e prudente con il denaro. Lavoro: puoi dedicarti ai progetti di lavoro che ti piacciono di più. Salute: perdita di equilibrio a causa dei nervi.

Bilancia

Amore: la tua relazione migliorerà se ci saranno più dialoghi. Denaro: il denaro scompare in spese impreviste. Lavoro: sei un po’ stressato dal lavoro, calmati. Salute: Particolare attenzione ai problemi della pelle.

Scorpione

Amore: Molto bene in coppia, soprattutto nel fine settimana. Lavoro: le aziende godono di grande prosperità. Denaro: Organizza le tue carte, il tuo lavoro lo richiede. Salute: la tua salute, nessun problema.

Sagittario

Amore:  la tua capacità d’amore è al top. Denaro: buon momento per gli investimenti. Lavoro: dura giornata di lavoro, cerca di concentrarti. Salute: un’attività all’aperto intrattiene la tua mente.

Capricorno

Amore: ci sono tensioni con il tuo partner, ma sono momentanee. Denaro: controlla la tua economia, controlla un po’ le tue spese. Lavoro: Piacevole sorpresa nell’ambiente di lavoro. Salute: attenzione, l’eccessiva inattività non va bene.

Acquario

Amore: Anche se sei molto premuroso, lasciati andare un po’. Soldi: Brutta giornata economica, anche se puoi superarla. Lavoro: la tua responsabilità aumenterà la produttività.
Salute: troppi sforzi fisici.

Pesci

Amore: Giorno di comprensione e di amorevole placidità. Denaro: se devi fare un regalo, attieniti alle tue possibilità. Lavoro: potrebbe esserti offerto un lavoro importante oggi. Salute: Alla fine della giornata ti sentirai stanco, cerca di recuperare.