Oroscopo Branko domani 26 aprile 2022, previsioni zodiacali per te

Ariete

Cerca di esprimerti affettuosamente. La luna calante segue in Pesci, il clima è sensibile e tutti sono più suscettibili. Buon periodo per nutrire l’anima con la musica, il cinema, il teatro o l’arte che preferisci. Oggi la Luna si armonizza con il Sole, puoi contare sull’energia per iniziative e metterti in moto. Nel tardo pomeriggio vale la pena scappare dalla routine e fare qualcosa di diverso. Tuttavia, attenzione alle spese impulsive e agli eccessi nel piacere, le dosi di inizio sono importanti.

Toro

Intuizione e immaginazione spiccano. La luna calante segue in Pesci, si diventa più sognanti. Venere segue anche in Pesci, favorendo attività artistiche, romanticismo, ispirazione e sensibilità. Cogli l’occasione per coltivare l’empatia e comprendere i sentimenti degli altri. Ma Mercurio si disallinea con Saturno: attenzione alle spese eccessive, alle illusioni, alla mancanza, agli errori in relazione agli altri e agli investimenti. La coedizione, la ricerca, il realismo e l’autostima sono importanti.

Gemelli

Cerca di esercitare le tue capacità intellettuali e comunicative. Mercurio e Saturno chiedono pazienza. Allo stesso tempo, i momenti di raccoglimento e introspezione sono importanti. Vale la pena rallentare per ascoltare l’intuizione e sentire cosa sta succedendo nel tuo cuore. Con la Luna calante in Pesci, ha un buon periodo per capire di più su di te, trasmutare le credenze limitanti e promuovere una grande riprogrammazione mentale. Cerca di essere interessato alle buone notizie, in modo da poter essere più ispirato.

Cancro

Ora è il momento di nutrire i sogni, coltivare più introspezione. La Luna calante segue in Pesci, le sue capacità psichiche e artistiche sono favorite. Fede, sensibilità e compassione sono le qualità evidenziate. Vale la pena praticare la visualizzazione creativa: immagina i tuoi piani e progetti come se stessero accadendo prima. Anche così, oggi si può contare sull’energia: la Luna unisce le forze con il Sole, favorendo l’azione e le iniziative generali. C’è interesse a trasformarsi, a reinventarsi. Ottimo anche per le attività fisiche.

Leone

La Luna segue il declino in Pesci per attivare l’immaginazione e la sua capacità di sognare. Periodo ideale per chiusure, conclusioni, chiarimenti. Fino alla prossima Luna nuova, cogli l’occasione per fare il punto su quanto sei avanzato e alimentare nuovi piani. Venere fa aspetti con Giove e Nettuno: puoi anche investire nelle arti, in tutti i temi ispiratori. Ma allo stesso tempo, cerca di coltivare il cedimento, rifletti sui tuoi sogni e ideali. Le aspettative devono essere dosate in modo realistico.

Vergine

La Luna segue calante in Pesci, segno opposto, chiedendo anche momenti di raccoglimento e introspezione. È meglio lasciare che la vita scorra senza alcun costo, per cercare ispirazione nelle arti e nei soggetti trascendentali. Anche così, l’armonia tra Sole e Luna promette una giornata dinamica, buona per ogni sorta di iniziative. Cogli l’occasione per coltivare creatività e positività, per evitare pensieri pessimisti o disfattisti. Anche la generosità, l’altruismo, gli atteggiamenti nobili sono antidoti.

Bilancia

Il momento richiede più distacco e concentrazione nelle persone e nei valori che sono essenziali per te, Libriano. Impara a condividere le tue domande più profonde con coloro di cui ci si può fidare.

Scorpione

È tempo di lavorare in partnership e valorizzare le tue relazioni, Scorpione. Siate aperti al dialogo e flessibili. È importante che tu sappia chi è accanto a te.

Sagittario

Presta più attenzione ai temi del tuo quotidiano, Sagittario. È importante organizzare la routine e cercare più tempo per prendersi cura di te, anche con un programma intenso.

Capricorno

Investi nella tua capacità di raggiungere, Capricorno. È importante che tu possa mostrare i tuoi talenti e sviluppare in aree che ti piacciono.

Acquario

Investi nel dialogo e nella comprensione a casa, Acquario. È importante stare con la tua famiglia e dare il benvenuto a tutti coloro che vengono da te. Cerca sempre di avere una parola amichevole.

Pesci

La tua mente è corsa ed estremamente fantasiosa, Pisciano. Quindi è importante sapere come usare bene le parole e fare attenzione alla comunicazione.