Lorella Cuccarini racconta un retroscena segreto sui figli: c’entra Amici

Lorella Cuccarini è in scena da più di trent’anni, sia in televisione che in teatro. Ma anche la sua vita fuori dal palcoscenico è ricca di soddisfazioni. Da più di trent’anni, infatti, è sposata con Silvio Capitta; la coppia ha quattro figli: Sara, Giovanni ei gemelli Chiara e Giorgio. In un’intervista a Gente (settimanale italiano), la Cuccarini ha svelato un retroscena inedito sul suo ruolo di insegnante di canto nella trasmissione Amici:

“Quando ho iniziato a fare la coach di Amici, prima di ballo e poi di canto, mi stuzzicavano: ‘Eh, ora hai altri figli di cui occuparti’, riferendosi ai ragazzi della mia squadra perché vedevano quando mi ci dedicavo.”

La showgirl si è aperta sulla sua vita privata in un’intervista al suddetto magazine, tratteggiando i caratteri e le personalità dei suoi quattro figli. La Cuccarini ha ammesso che con le due figlie, di 28 e 22 anni, non c’è assolutamente rivalità:

“Non c’è mai stato antagonismo, tantomeno sull’aspetto fisico”. Poi ha aggiunto:“Non sono la mamma che si mette in mostra con minigonne e look improbabili alla soglia dei 57 anni. E loro sono bellissime, non esiste e non può esserci nessuna competizione.”

In un’intervista al coach di Amici di Maria De Filippi, ha anche dichiarato che, pur non essendo una persona amichevole, è un professionista serio e severo, capace anche di dire molti no.

“Dopo una scioccante discussione con un collega, Lorella Cuccarini ha rivelato qual è il segreto del suo matrimonio: Lei e Silvio Capitta sono sposati dal 1991. “Bisogna voler far funzionare una relazione”, ha detto. “Nulla è regalato, nella vita come nell’amore”. E poi ha descritto il marito come un uomo solido, riservato, rispettoso, su cui ha sempre potuto contare anche dopo più di 30 anni di relazione.