Lorella Cuccarini racconta un retroscena segreto sui figli: c’entra Amici

Lorella Cuccarini è in scena da più di trent’anni, sia in televisione che in teatro. Ma anche la sua vita fuori dal palcoscenico è ricca di soddisfazioni. Da più di trent’anni, infatti, è sposata con Silvio Capitta; la coppia ha quattro figli: Sara, Giovanni ei gemelli Chiara e Giorgio. In un’intervista a Gente (settimanale italiano), la Cuccarini ha svelato un retroscena inedito sul suo ruolo di insegnante di canto nella trasmissione Amici:

“Quando ho iniziato a fare la coach di Amici, prima di ballo e poi di canto, mi stuzzicavano: ‘Eh, ora hai altri figli di cui occuparti’, riferendosi ai ragazzi della mia squadra perché vedevano quando mi ci dedicavo.”

La showgirl si è aperta sulla sua vita privata in un’intervista al suddetto magazine, tratteggiando i caratteri e le personalità dei suoi quattro figli. La Cuccarini ha ammesso che con le due figlie, di 28 e 22 anni, non c’è assolutamente rivalità:

“Non c’è mai stato antagonismo, tantomeno sull’aspetto fisico”. Poi ha aggiunto:“Non sono la mamma che si mette in mostra con minigonne e look improbabili alla soglia dei 57 anni. E loro sono bellissime, non esiste e non può esserci nessuna competizione.”

In un’intervista al coach di Amici di Maria De Filippi, ha anche dichiarato che, pur non essendo una persona amichevole, è un professionista serio e severo, capace anche di dire molti no.

“Dopo una scioccante discussione con un collega, Lorella Cuccarini ha rivelato qual è il segreto del suo matrimonio: Lei e Silvio Capitta sono sposati dal 1991. “Bisogna voler far funzionare una relazione”, ha detto. “Nulla è regalato, nella vita come nell’amore”. E poi ha descritto il marito come un uomo solido, riservato, rispettoso, su cui ha sempre potuto contare anche dopo più di 30 anni di relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *