Oroscopo Branko domani 4 agosto 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko 4 agosto Leone

Luna Nuova si è formata il 28 luglio, la festa della nuova stagione lunare prosegue e fate bene a vivere al massimo le emozioni, perché anche questo è uno dei compleanni più importanti. L’anno prossimo infatti non ci sarà più Saturno contro… che ha ispirato pure un film basato su questa opposizione che segna uno dei momenti esistenziali fondamentali: si cambia o si resta lì. Ma voi volete cambiare! Fatevi largo nel lavoro e nella vita sociale. Venere aggiungerà qualche nuovo dettaglio al vostro amore. INCONTRO SÌ: sostiene Gemelli che c’è solo una cosa più grande del vostro ego, la vostra fortuna.

Oroscopo Branko 4 agosto Vergine

La Luna Nuova in Leone (28 luglio) vuol dire che sarà forte e determinata anche quando arriverà nel vostro segno, domenica 31: con lei inizierete il nuovo mese di agosto. Forza, intelligenza e capacità di portare acqua al proprio mulino diventeranno l’imperativo dei prossimi mesi. Dice il proverbio contadino: “Piantala sul tosto, ma piantala in agosto”. È vero che quest’anno abbiamo una situazione particolarmente secca, ma voi siete degli esperti, saprete creare fortuna dal niente. Successo e non solo: agosto è una vacanza e voi l’anima della festa. INCONTRO SÌ: Marte al colmo della passione, Venere ruffiana in Cancro gioca con le vostre emozioni e i sensi.

Oroscopo Branko 4 agosto Bilancia

Rossini Festival, musica classica dalle Marche, mare che vi appartiene, una vacanza all’insegna della cultura e dell’arte per dare soddisfazione a Venere che vi osserva con una certa asprezza dal Cancro: un tempo eravate innamorati dell’amore. È promettente per il successo Luna Nuova che apre in Leone un movimento di incontri, conoscenze, amicizie. Parlate dei vostri progetti per l’autunno, Saturno annuncia prestigiose collaborazioni. Primo appuntamento sexy-romantico il 2 e il 3 agosto, voi magari vi monterete la testa. Notti d’agosto… INCONTRO SÌ: ci vorrebbe un risveglio, una scossa nella vita sensuale sentimentale. Scorpione ci sta.

Oroscopo Branko 4 agosto Scorpione

Grecia da preferire come meta di vacanza. Sappiamo quanto oggi sia incerto fare progetti di viaggio, più per colpa degli uomini che delle stelle, ma noi seguiamo il suggerimento che deriva dal magico Nettuno. Siete quasi pronti a iniziare un nuovo atto della vostra vita e, in questo momento di passaggio, sarebbe stimolante viaggiare per luoghi che vi assomigliano. Dopo la pressione della Luna Nuova, agosto apre con la Luna nella cara Vergine e con Venere amica, un’avventura mediterranea ricca di fascino e di vitalità si concluderà con una rinascita. INCONTRO SÌ: Capricorno ha qualcosa di Zorba il greco, se la cava bene con il sirtaki.