Oroscopo Branko domani 17 agosto 2022: le previsioni su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko 17 agosto Leone

In alcuni giochi di carte, l’asso ha il valore massimo. In altri vale molto poco e ci sono giochi in cui può valere molto o per niente. Non c’è da stupirsi che quando la vita ci ha dato una grossa mano, a volte non sappiamo se stiamo vincendo o perdendo. Possiamo facilmente sottovalutare le nostre opzioni e sopravvalutare i problemi che dobbiamo affrontare. Dal momento che Venere è nel tuo segno, ti è stata assegnata una mano meravigliosa. Hai le carte giuste per riuscire in una missione che significa molto per te. Smetti di preoccuparti di ciò che potresti non avere e usa ciò che hai per sfruttare al meglio le opportunità di oggi. Ripensa alla tua situazione lavorativa perché non ti piace quello che fai e non puoi aspettarti molto dall’immediato futuro. Inizia a cercare un altro lavoro, piano piano, senza fretta, senza essere sopraffatto e senza stressarti . Successivamente inizierai a ottenere i risultati.Amore : prenditi cura delle tue relazioni sentimentali un po’ di più. Denaro : se hai ricevuto una somma di denaro inaspettata, non spenderla. Lavoro : Cerca di non impegnarti più di quanto puoi nel tuo lavoro. Salute : le passeggiate all’aria aperta sono sempre buone.

Oroscopo Branko 17 agosto Vergine

Se sei bloccato in una situazione che è peggiorata, puoi iniziare il processo di rimonta. Dove c’è stato dolore, ci può essere guarigione. Dove c’è un problema, puoi trovare una soluzione. È improbabile che accada all’istante. Ma il legame del tuo sovrano con Urano, il pianeta delle sorprese, suggerisce che potrebbe essere prima di quanto pensi. Oggi bisogna essere attenti agli imprevisti e alle reazioni imprevedibili. E rispondi pensando al quadro generale. Rimani concentrato e preparati a essere sorpreso, in senso positivo! Non permettere a nessuno di controllare il tuo modo di essere, di dettare le sue regole o di essere coinvolto in questioni che appartengono alla tua stretta sfera privata. In questi giorni sarai costretto a mettere al tuo posto più di uno che attribuisce poteri che sono solo tuoi. Amore : per prima cosa, cerca di essere felice, poi considera altri obiettivi. Denaro : il risparmio ti fa sentire al sicuro. Lavoro : dal punto di vista lavorativo, giornata molto impegnativa. Salute : buon momento per poter lasciare una cattiva abitudine.

Oroscopo Branko 5 Agosto 2021

Oroscopo Branko 17 agosto Bilancia

Non saremmo molto a nostro agio, ma l’intera popolazione della Terra potrebbe essere schiacciata in un’area grande quanto l’Italia. Quindi, se usassimo il resto del pianeta per coltivare, avremmo pasta a sufficienza per tutta la vita! È un’idea divertente, ma la menziono perché tendiamo a pensare che il pianeta Terra stia diventando troppo piccolo per noi. E preoccupazioni e preoccupazioni infondate influenzano il modo in cui ognuno di noi vive. In questo momento una paura ti ha impedito di trovare un modo per risolvere una situazione complicata nel tuo mondo. Se superi la paura, troverai una soluzione semplice. Nel campo del lavoro si presenteranno alcune opportunità da non perdere. Ma mentre va bene preoccuparsi del tuo lavoro, non dimenticare di prenderti cura dei tuoi cari, specialmente di un amico che sta attraversando un momento difficile. La tua salute non ti darà problemi seri. Amore : i tuoi amici ascolteranno sempre le tue preoccupazioni. Denaro : Benefici economici grazie ai giochi d’azzardo. Lavoro : rimarrai sorpreso da grandi novità professionali. Salute : pieno di energia e vitalità.

Oroscopo Branko 17 agosto Scorpione

Sei ambizioso. Non ti accontenti dell’ordinario o del moderato. Ecco perché sei così perplesso. Non vedi come sarai in grado di raggiungere il tuo obiettivo, ma non puoi nemmeno immaginare di accontentarti di meno. Questa situazione è tutt’altro che ideale. Dovresti ancora aspirare a raggiungere quello che sarebbe l’equivalente di una medaglia d’oro? O dovresti accontentarti di una posizione più bassa sul podio? Se hai fatto del tuo meglio, puoi essere orgoglioso dei tuoi risultati. Oggi puoi scegliere. Nel profondo del tuo cuore sai cosa dovresti fare. Nelle relazioni amorose starai bene, ma devi prendere l’iniziativa; non preoccuparti, soddisferanno le tue aspettative. Professionalmente stai attraversando una buona serie di vittorie e stai raccogliendo i frutti del lavoro precedente, ma non riposarti sugli allori. Amore : trova un modo per trascorrere più tempo con il tuo partner. Soldi : Quando si tratta di soldi, tutto andrà a finire senza intoppi. Lavoro : Se sei disoccupato oggi è un buon giorno per trovarne uno. Salute : mal di schiena, soprattutto se giochi a tennis.