Milan – Inter come vedere Streaming Gratis Diretta Live Tv (Ore 18:00)

Questo articolo in breve

Alle 18 di sabato 3 settembre tutti i riflettori saranno puntati sul big match valido per la giornata di Serie A. Milan e Inter si incontreranno a San Siro in quello che tutti conoscono come il derby della Madonnina, una rivalità storica tra due squadre che conoscono perfettamente il valore e l’importanza di questa sfida. Entrambi hanno iniziato bene la stagione e si trovano una sopra l’altra con la differenza di un solo punto. I nerazzurri sono a 9 punti, mentre il Milan è a 8. I rossoneri possono vantare un inizio di stagione da imbattuti, visto che vengono da due vittorie e due pareggi; solo nell’ultima partita, nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo, non sono andati oltre lo 0-0, quindi cercheranno in ogni caso di tornare a vincere contro un avversario così importante che darebbe maggiore morale a tutto il gruppo.

Da un lato, gli uomini di Simone Inzaghi sono intenzionati a osare seguito all’ultima volta che hanno battuto la Cremonese per 3-1. Un risultato che ha permesso all’Inter di riprendersi dalla sconfitta subita all’Olimpico dalla Lazio con lo stesso punteggio, ma questa volta a suo sfavore. I nerazzurri, e fare a meno dell’attaccante Romelu Lukaku, infortunato, si affideranno a Dzeko e Lautaro Martinez con Correa pronto a intervenire. Una partita che ha tutti i presupposti per farci divertire e, nonostante sia solo la quinta di campionato, sarà già un test importante che potrà offrire subito qualche punto di riflessione su quanto entrambe le squadre potranno fare in questa stagione.

Lo stadio Giuseppe Meazza sarà il teatro di questa importante partita, che come ogni derby è caratterizzato da un alto numero di calci d’angolo e da coreografiche esibizioni dei tifosi. L’attenzione, però, si concentrerà sul campo, dove Milan e Inter si incontreranno in quella che è la partita chiave di questo turno di Serie A. Gli allenatori Pioli e Inzaghi hanno preparato con cura le squadre, cercando di farle uscire vittoriose dal campo . Con tre punti a disposizione, entrambe le squadre non solo colmerebbero il divario dalla diretta concorrente, ma otterrebbero anche un vantaggio psicologico sui rivali; tutti i fattori che dovrebbero essere a rendere la partita di sabato una bella partita. La partita può essere seguita in diretta streaming alle 18:00 CEST su DAZN e su dispositivi come smartphone, tablet o PC.