Francesca Chillemi e il marito Stefano Rosso quasi alla rottura “colpa” di Can Yaman? L’indiscrezione

Questo articolo in breve

C’è una frattura tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso a causa di una disputa su Can Yaman? Nel nostro articolo tutti i dettagli. Francesca Chillemi è stata legata sentimentalmente a Can Yaman per diversi mesi, ma in realtà ha una relazione con Stefano Rosso, solida da anni. Nelle ultime ore, però, un’indiscrezione lascia intendere che l’ex Miss Italia abbia problemi con il suo compagno a causa del collega turco.

Da anni circolano voci secondo cui Francesca Chillemi, attrice italiana protagonista di numerose produzioni televisive e cinematografiche, sarebbe legata sentimentalmente all’attore turco Can Yaman, anch’egli protagonista di numerosi film e serie televisive. Tuttavia, i due hanno sempre negato di essere coinvolti sentimentalmente. Recentemente si è parlato di una possibile relazione tra la Chillemi e il suo compagno Stefano Rosso (che ha lavorato sia al cinema che in televisione) e Yaman. Sebbene l’addetto stampa dell’attrice non abbia risposto a tali voci, alcuni ritengono che ci siano problemi in paradiso a causa del suo collega. Ma la notizia non è ancora stata confermata.

L’attore turco Can Yaman ha spesso i tempi per le azioni dei suoi tempi critici, donne che gli sono state come Diletta Leotta ai tempi della loro relazione. In occasione di DopoCinema, l’attore ha voluto spendere qualche parola su Francesca Chillemi:

Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca (Chillemi, ndr). Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela.

La coppia sta insieme da qualche tempo ma non è ancora sposata. Nato a Marostica il 1° giugno 1979, Stefano è figlio di Renzo Rosso, fondatore del famoso marchio di moda Diesel. Ha studiato moda negli Stati Uniti e oggi è responsabile della gestione di un’azienda di famiglia multimilionaria. È anche membro del consiglio di amministrazione di OTB Holding Company, che controlla Diesel e molti altri marchi, tra cui Marni e Amiri. Francesca Chillemi ha conosciuto Stefano Rosso nel 2010, ma non è stato amore a prima vista. “Ci siamo messi insieme quattro anni dopo” – ha raccontato l’attrice Io Donna nel 2017 – “Ci siamo sentiti per almeno un anno prima di innamorarci. Ci siamo rivisti solo poche volte; mi ha conquistato con la sua purezza” ha detto Francesca di Stefano “Chiedete a chi lo conosce: