Inter – Bayern Monaco canale in chiaro Streaming Gratis Diretta Live Tv ( Dove vederla Sky o Dzan )

Dopo la discussione a sconfitta per 3-2 nel derby contro il Milan, l’Inter è subito chiamata a rispondere nell’opera in Champions League prevista alle 21 al Mea contro il Bayern Monaco. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno iniziato la stagione con il freno a mano tirato e, dopo sole cinque giornate, sono già due le sconfitte subite da Lautaro e compagni nella giornata inaugurale in casa contro la Lazio (3-1). La partita contro i bavaresi potrebbe essere un test importante e una partita di riscatto per la squadra in difficoltà. D’altra parte, i ragazzi di Niko Kovac hanno avuto un inizio di stagione da urlo in Bundesliga, ma hanno rallentato ultimamente pareggiando le ultime due partite. Inter e Bayern Monaco si sono incontrate sette volte nelle competizioni europee; entrambe le squadre hanno tre vittorie a testa (1N). Una delle tre vittorie dell’Inter contro la squadra tedesca è arrivata nella finale di Champions League del 2010/11 (2-0; Milito ha segnato due volte). Attenzione perché il Bayern è imbattuto nelle ultime partite nove contro squadre italiane!

Le ultime partite dell’Inter non sono state facili. La squadra, oltre alla sconfitta contro il Milan dello scorso fine settimana, ha subito un’altra pesante sconfitta il 26 agosto contro la Lazio. Lautaro e compagni si presentano evidenti problemi in fase difensiva, avendo già subito otto gol. In attacco, invece, vanno meglio: gli undici gol segnati rendono l’attacco dell’Inter il secondo migliore del campionato, dietro solo al Napoli.

Nonostante l’ottima partenza, il Bayern Monaco ha avuto qualche difficoltà in Bundesliga. La squadra tedesca ha raccolto 11 punti nelle prime tre partite della stagione, ma nelle ultime due è stata fermata sul pareggio dal Borussia Monchengladbach e dall’Union Berlin. Questo rallentamento inaspettato è arrivato dopo un inizio veloce: nelle prime tre partite della stagione, la formazione di Nagelsmann ha battuto Eintracht Francoforte, Wolfsburg e Bochum rispettivamente per 6-1, 2-0 e 7-0.

L’Inter giocherà la prima partita del suo girone di Champions League contro il Bayern Monaco il 2 ottobre 2018. La squadra italiana ha avuto risultati contrastanti contro la potenza tedesca, perdendo due volte e pareggiando una volta nelle ultime cinque partite. I tifosi dell’Inter sperano in una vittoria, ma il pronostico è che il Bayern ne esca vittorioso. Entrambe le squadre, infatti, hanno faticato in questa stagione con risultati deludenti. Mentre l’Inter non ha ancora segnato un gol in Serie A, l’attaccante del Bayern Robert Lewandowski ha recentemente lasciato il club spagnolo del Barcellona, ​​quindi la squadra sarà priva anche di lui.

Dopo la sconfitta contro il Milan nel Derby della Madonnina, l’Inter affronta il Bayern Monaco nel primo turno di Champions League. In realtà, sarà una delle favorite per il titolo, riduci dal pareggio contro l’Union Berlin in Bundesliga. Vincitore della Supercoppa di Germania, il Bayern è sorprendentemente in testa alla classifica della Bundesliga con un punto di vantaggio sul Friburgo in vetta. L’Inter ha subito due sconfitte nei primi cinque turni, ma è riuscito a vincere tre delle cinque sfide di Serie A. Inter e sono state inserite in un girone difficile sulla carta; affronteranno il Barcellona di Xavi e il piccolo Viktoria Plzen in Europa. Con grande entusiasmo e voglia di stupire, il Plzen è tornato in Europa dopo diversi anni.

ORARIO INTER-BAYERN MONACO

Inter-Bayern Monaco è in programma mercoledì 7 settembre 2022 allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 21.00.

DOVE VEDERE INTER-BAYERN MONACO IN TV

La sfida Inter-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (numero 252 del satellite).

La gara in programma al ‘Meazza’ sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity +, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

La telecronaca di Inter-Bayern Monaco su Sky sarà curata da Fabio Caressa, che sarà affiancato da Giuseppe Bergomi al commento tecnico.

INTER-BAYERN MONACO IN DIRETTA STREAMING

La sfida di Champions League, Inter-Bayern Monaco potrà essere vista anche in diretta streaming, attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Altre due opzioni sono rappresentate da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League, e da Infinity + , il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, che offre agli abbonati anche la visione di 121 big match del massimo torneo calcistico europeo.

Quest’ultima opzione è disponibile anche per gli utenti con dispositivi mobili Huawei e in possesso di un Mac.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.