Napoli – Liverpool canale in chiaro Streaming Gratis Diretta Live Tv ( Dove vederla Sky o Dzan )

L’esordio di stasera in Champions League tra Napoli e Liverpool, un incontro tra la squadra di Maurizio Sarri ei Reds di Jurgen Klopp, sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video. Tuttavia, Canale 5 ha i diritti per trasmettere gratuitamente la partita. Allo stadio Maradona sono attesi circa 55mila tifosi azzurri e 2700 sostenitori dei rossi. I precedenti incontri tra queste due squadre sono tutti terminati con una vittoria del Napoli in casa. Il Liverpool è il preferito dai bookmaker per la vittoria di questa edizione del torneo. Tra le altre partite in programma oggi, si segnala l’incontro tra l’Inter e il Bayern Monaco.

Il tecnico Luciano Spalletti ha sciolto i dubbi sull’attaccante Joel Osimhen, che partirà regolarmente nel tridente al fianco di Politano e Kvaratskhelia. Il nigeriano è stato convocato mentre Lorenzo Salah, che ha subito una botta contro la Lazio, potrebbe partire dalla panchina. Klopp è privo di Thiago Alcantara, Naby Keita, Jordan Henderson e James Chamberlain, tutti indisponibili per infortunio. Salah e Nunez guideranno il tridente d’attacco dell’Inghilterra.

Amazon Prime Video ha annunciato che trasmetterà in diretta tutte le partite del Napoli in Champions League. Amazon si è aggiudicata i diritti dopo aver scelto tra gli azzurri e l’Inter. Infatti, l’emittente trasmette la migliore partita del mercoledì di ogni turno di Champions League. Dopo l’annuncio ufficiale di Amazon, la partita degli azzurri sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video:

Luciano Spalletti della Roma e Jurgen Klopp del Liverpool si affronteranno nel Gruppo A della UEFA Champions League. Le due squadre sono state sorteggiate insieme nel Gruppo A, insieme all’Ajax e ai Glasgow Rangers. È la terza volta che si affronta in questa stagione.

La squadra di Luciano Spalletti, così come quella di Jurgen Klopp, è stata sorteggiata nel Gruppo A in compagnia di Ajax e Glasgow Rangers: il calendario, offre agli azzurri subito l’opportunità di misurarsi con una sfida di enorme fascino come quella contro i Reds, con cui sono stati inclusi nello stesso girone per la terza volta dal 2018 ad oggi.

Tutto su Napoli-Liverpool: dalle formazioni, a dove vedere la partita in tv streaming.

ORARIO NAPOLI-LIVERPOOL

Napoli-Liverpool si gioca mercoledì 7 settembre allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: calcio d’inizio alle ore 21:00. Arbitro del match, lo spagnolo Carlos del Cerro Grande.

DOVE VEDERE NAPOLI-LIVERPOOL IN TV

La partita di Champions League tra il Napoli ed il Liverpool sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Amazon Prime Video: per poterla vedere in tv, occorrerà scaricare l’app di Amazon Prime Video su una smart tv compatibile o su console.

NAPOLI-LIVERPOOL IN DIRETTA STREAMING

Per poter vedere Napoli-Liverpool in diretta streaming, sarà necessario utilizzare l’app di Amazon Prime Video, scaricarla anche su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di Prime Video.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Telecronaca di Napoli-Liverpool su Amazon Prime Video affidata a Sandro Piccinini, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.