Oroscopo Branko domani 10 novembre 2022, le previsioni segno per segno

ARIETE 

Porta più distacco e fluidità alle tue relazioni. Cerca di comunicare ciò che senti veramente, ma con saggezza e senza reattività. L’amore può essere libero, leggero e piacevole fintanto che fluisci in questa vibrazione. Non tutte le idee e le espressioni devono essere necessariamente verbalizzate. Saper parlare di ciò che è veramente utile e redditizio, usando saggezza e considerazione.

TORO 

La vibrazione di oggi ti chiede piacere, saggezza e leggerezza nel trattare con il mondo materiale. Cerca uno sguardo più distaccato sui beni materiali, cercando l’essenziale e sapendo come condividere quando ne hai voglia. Usa la saggezza per vedere cosa dovresti lasciar andare e cosa ha un valore reale.

GEMELLI 

La Luna Calante nel tuo segno (solare o ascendente) ti chiede di vivere di più al tuo ritmo, rispettando ciò che senti e di cui hai bisogno. Connettiti con la tua saggezza e ritmo interiori, sapendo quando e come interagire o esprimerti emotivamente. Cerca di fluire con ciò in cui credi e concediti il ​​tuo tempo e il tuo spazio. Ascolta anche te stesso e rifletti.

CANCRO 

La vibrazione di oggi ti chiede più leggerezza emotiva. La Luna, il tuo sovrano, ti porta in connessione con temi sottili, spirituali, affettivi e subconsci. Sarà facile comprendere tali casi attraverso la comprensione e il ragionamento. C’è una grande saggezza nel riflettere e ponderare tali argomenti senza reattività emotiva, ma con un tono analitico.

LEONE 

Le relazioni richiedono più leggerezza, distacco e fluidità. Soprattutto nei gruppi, nelle amicizie e nella comunicazione collettiva, impara ad avere la saggezza di cosa e come comunichi. Scambi di amicizia e di intellettuali con leggerezza e nel tuo tempo. Cerca anche di essere un osservatore, ascoltando saggiamente ciò che gli altri hanno da dire.

VERGINE 

La vibrazione di oggi ti chiede piacere, saggezza e leggerezza nel trattare con il mondo materiale. In particolare, sarà necessario lasciar andare gli impegni che sono vuoti e che non si allineano con la verità del proprio essere. Anche ruolo più distaccato di padre, madre o autorità. Saggezza di comando e autorità. Usa strategia, ma anche un certo distacco dalla rigidità.

BILANCIA 

Oggi ti chiede una vibrazione più ottimista, leggera e distaccata. Cerca di non prendere tutto dal fuoco, ma di capire con saggezza le sfumature e le possibilità. Ottimo momento per vivere con più piacere, gioia, leggerezza e avventura, ma tutto al proprio ritmo. Lascia andare le vecchie credenze vincolanti e concediti la saggezza del tuo potere creativo.

SCORPIONE 

La vibrazione di oggi ti chiede più leggerezza emotiva. Le vecchie emozioni tossiche vengono riciclate, drenate e trasmutate. Fallo con facilità e distacco. Concediti leggerezza anche nello scambio affettivo e sessuale. C’è una forte saggezza emotiva in corso, che ti aiuta a domare i tuoi “mostri” interiori e a trasmutarli in perle di sentimento.

SAGITTARIO 

Le relazioni richiedono più leggerezza, distacco e fluidità. In particolare le unioni, il matrimonio e la vita sociale richiedono leggerezza e uno sguardo più saggio. Comunicare l’essenziale con l’altro, lasciando gli eccessi e il superfluo. Pallas ti offre un tono molto più premuroso, reciproco, equo e umano per analizzare e interagire con le persone.

CAPRICORNO 

La vibrazione di oggi ti chiede piacere, saggezza e leggerezza nel trattare con il mondo materiale. In particolare, sarà necessario avere più distacco e saggezza con la routine, il lavoro e la salute. Cerca di uscire dalle prigioni robotiche e di routine, facendo ciò che è veramente importante. Fai quello che puoi e abbi flessibilità e adattabilità nelle routine. Impara anche ad ascoltare meglio i segnali del tuo corpo.

ACQUARIO 

Oggi ti chiede una vibrazione più ottimista, leggera e distaccata. Cerca di essere te stesso, ma fai questa ricerca dall’interno. Cerca di drenare gli eccessi del dramma e del personalismo, permettendo alla tua vera essenza di esprimersi. L’espressione del lato saggio, geniale, giusto e intellettuale è alta oggi.

PESCI 

La vibrazione di oggi ti chiede più leggerezza emotiva. Soprattutto quando si tratta di famiglia, passato, vita personale ed emozioni personali, sii leggero e distaccato. C’è una fonte di saggezza che ti permette di esprimere la tua soggettività con grazia, razionalità e veridicità. Saggezza per giudicare le questioni emotive e passate con più distacco, imparzialità e razionalità.