Oroscopo Branko e Paolo Fox domani 15 novembre 2022, le previsioni complete

ARIETE 

Il momento ti chiede di concentrarti sulla tua vita materiale e finanziaria. Cercare di investire, aggiungere valore e vivere i piaceri materiali. Tempo per riconoscere i propri talenti e risorse, affidandosi più a se stessi e meno alle risorse degli altri. Vibrazione di prosperità e valore che va coltivato. Energia di stabilità e pragmatismo consapevole.

TORO 

Venere, il tuo sovrano, incontra il Nodo Nord nel tuo segno (solare o ascendente). La tua vibrazione personale è notevolmente migliorata. Tempo per valorizzare te stesso, cercare il valore di essere la persona unica e speciale che sei. Cerca di apprezzarti di più, dipendendo meno dall’approvazione degli altri. Cerca consapevolmente ciò che ti fa amare te stesso.

GEMELLI 

Ora c’è una ricerca del valore di ciò che è soggettivo, immateriale e trascendentale. Cerca di dare grande valore alla tua vita emotiva, al tuo senso di spiritualità e all’amore divino. Collaborazioni sul piano spirituale in aumento. Apprezzamento e salvataggio di ciò che è prezioso nei processi terapeutici. Cerca di amare in modo profondo, valoroso e incondizionato.

CANCRO 

Il momento vi chiede di ricercare con più coraggio e consapevolezza le relazioni umane, le amicizie, i gruppi e le cause. Cerca il meglio nel contatto umano. Buone opportunità finanziarie dai contatti e nella vita virtuale. Valorizzare cause nobili e solide amicizie. Valore distribuito generosamente con i pari.

LEONE 

Ora devi cercare consapevolmente di mostrare al mondo il tuo lato migliore e più prezioso. Valorizza la tua immagine professionale, aggiungendo valore e mostrando la tua competenza. Visibilità dell’immagine pubblica e forte magnetismo. Collaborazioni professionali in aumento. Mostra al mondo i tuoi talenti e dai grande valore ai tuoi risultati e alla tua traiettoria.

VERGINE 

Il momento ti chiede di essere più aperto ai piaceri dell’espansione, dell’avventura e della ricerca di nuove possibilità. C’è qui un dolce rapporto con la fede stessa e l’apprezzamento dei suoi principi e visioni del mondo. Vivi l’amore con libertà e senso di scopo. Cerca anche modi per espandere i tuoi guadagni. Cerca l’amore ampio e generoso della vita.

BILANCIA 

Venere, il tuo sovrano, incontra il Nodo Nord nel tuo profondo settore emotivo. Devi cercare il piacere di trasformarti, di cercare scambi affettivi e sessuali che ti diano piacere e gioia. Cerca di condividere ciò che ha valore. Trasformazioni che derivano dall’apertura al contatto emotivo e intimo. Cerca di vedere la bellezza delle emozioni e delle loro possibilità.

SCORPIONE 

Il momento richiede una ricerca consapevole del valore delle relazioni, delle collaborazioni e dell’amore romantico. Buono per uscire dagli eccessi di te stesso e vivere le relazioni con piacere, gioia, realizzazione e con i piedi per terra. Cerca una vita più equilibrata, premurosa e diplomatica. Siate aperti ad accogliere l’altro, a donare il vostro affetto e l’amore che dovete condividere.

SAGITTARIO 

Ora devi cercare consapevolmente il valore del tuo lavoro, dei compiti materni, delle routine e della salute. Cerca di riconoscere e aggiungere valore ai tuoi sforzi quotidiani. Metti al servizio i tuoi talenti e il tuo potenziale, moltiplicando benedizioni e prosperità. Un contatto più affettuoso con la routine, il corpo fisico e la cura materiale. Cibo piacevole e amore pratico.

CAPRICORNO 

Il momento ti chiede di connetterti consapevolmente con il valore di essere chi sei veramente. Ricercare la fedeltà alla propria essenza. Vivi la vita come detta la tua coscienza, esprimendoti con solidità, piacere e gioia. Esperienza di romanzi, creatività e lato ludico in ascesa. Espressione del piacere di essere quello che sei, senza maschere e con fermezza.

ACQUARIO 

Ora devi cercare consapevolmente il valore delle tue emozioni, personali, familiari e radici. Cerca di valorizzare molto la tua sensibilità e il piacere di vivere con le persone a te più vicine. Dai valore anche alla tua casa, appropriandoti di più spazio e apportando più comfort. Apertura alla sensibilità e scambio affettivo con chi ti è più vicino.

PESCI 

Questo momento ti chiede di valorizzare di più i tuoi studi, la tua mente e la tua comunicazione. Cerca il piacere di studiare ciò che ami, oltre a cercare informazioni utili e preziose. Comunicazione basata sui valori personali. Cerca di vedere il valore di coloro che ti circondano. Comunicazione non violenta che chiede conciliazione, ma anche senso del valore.