Oroscopo Branko domani 21 novembre 2022, le previsioni complete

 ARIETE

La tua mente si rivolge al tuo sistema di valori e al pragmatismo, ma con lungimiranza, ambizione e riconoscimento delle strutture che devono cambiare. Prova, tuttavia, prima a riconoscere dentro di te a quali vecchie strutture ti sei affezionato. Questo è un momento di cambiamento solido, pragmatico e organizzato, ma che richiede l’interiorizzazione per aver luogo.

TORO

Mercurio nel tuo segno (solare o ascendente) porta la tua mente ai tuoi problemi. Trigono Plutone mostra che stai attraversando una grande metamorfosi. Concediti di vivere la vita e di vederti con più libertà, uscendo da schemi rigidi. Abbi uno sguardo interiore, vedendo quali convinzioni limitanti dovrebbero essere trasformate.

GEMELLI

Mercurio, il suo governatore, riceve un aspetto facilitato da Plutone. Questo è un momento che facilita l’approfondimento emotivo, la pulizia e la guarigione dei problemi del subconscio. Consenti a te stesso di vivere di più la tua intensità, sessualità e spiritualità, ma da un senso di connessione con le tue emozioni, sentimenti e istinti.

CANCRO

Oggi troverai maggiore stabilità per aprirti alle persone e parlare di questioni più profonde, proporre cambiamenti e scambiare idee con gli altri. Il potenziale di oggi per te è razionale e pragmatico. Alcune strutture relazionali sono ancora in fase di trasformazione e bisogna mantenere obiettività e intuito per affrontare bene questo settore.

LEONE

La tua vita professionale porta la possibilità di cambiamenti strutturati. Sarai più pragmatico e vedrai le molte possibilità per trasformare il tuo rapporto con la vita materiale. Ricordati di andare per la tua strada. I cambiamenti nei processi, nelle routine e nei metodi possono essere utili ora, ma dovresti ascoltare la guida del tuo intuito.

VERGINE

Mercurio, il suo governatore, riceve un aspetto facilitato da Plutone. Le tue convinzioni richiedono una revisione, poiché sei in procinto di vederti in un modo molto più libero e più autonomo. Consenti a te stesso di sognare, fissare nuovi obiettivi e vedere la vita e te stesso con più fede e ottimismo. Ora stai attraversando una revisione del tuo potere personale e della tua creatività. Connettiti con la tua essenza.

BILANCIA

La tua mente passa attraverso un approfondimento facilitato oggi. Vedrai e verbalizzerai molto più facilmente tutta la tua profondità emotiva e altrui. Cerca di esprimere correttamente i tuoi bisogni affettivi e/o sessuali. Le questioni emotive, personali e/o familiari richiedono introspezione, accettazione e responsabilità per trasformarsi.

SCORPIONE

Ora stai vivendo una trasformazione facilitata delle idee che ti permette di affrontare le relazioni, soprattutto quelle romantiche, con più leggerezza, libertà e profondità. Sta vedendo che è possibile agire con meno attaccamento e sentirsi comunque al sicuro. Plutone, il tuo sovrano, ora ti chiede di guardarti dentro in cerca di risposte e di essere flessibile.

SAGITTARIO

I cambiamenti materiali e di routine sono favoriti. Le trasformazioni materiali e finanziarie possono richiedere aggiustamenti in termini di routine, lavoro e salute. Questa è un’eccellente opportunità per ricreare il tuo lavoro, riadattare il tuo percorso e far vibrare il potere materiale. Il tuo magnetismo per generare valore è alto, ma richiede anche interiorizzazione e meditazione.

CAPRICORNO

Oggi vi è più facile esprimervi come la persona che siete diventati negli anni a causa del lungo passaggio di Plutone nel vostro segno (solare o ascendente). Verbalizzerai fedelmente a te stesso, con più coraggio e fermezza. Il movimento retrogrado di Plutone ti rende più introspettivo, intenso e connesso al tuo senso di potere personale.

ACQUARIO

I cambiamenti a livello emotivo vengono elaborati più facilmente oggi. La tua visione delle tue emozioni personali, della famiglia, della casa e del passato viene trasformata in virtù dell’approfondimento psicologico e/o spirituale. Cerca di portare tali casi nella tua vita personale. Buon momento per analizzare il tuo lato psicologico e avvicinarti a quello spirituale per una connessione più affettiva.

PESCI

La tua mente subisce espansione e trasformazione facilitata. Consenti a te stesso di ascoltare idee e concetti diversi da fonti diverse. Amici, gruppi e altre “tribù” possono aprire la tua mente ora. Ma tieni sempre il tuo istinto come alleato per capire dove appartieni e dove ti trovi, così come per comprendere gruppi, relazioni e cause che non sono correlate a te.