Oroscopo Branko domani 18 dicembre 2022: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Questo articolo in breve

Oroscopo Branko 18 dicembre Sagittario

La mente si rivolge alle realtà pratiche della vita. I profondi cambiamenti che hanno avuto luogo nelle tue routine e abitudini ora ti aiutano a cambiare prospettiva sulla tua carriera, a lasciare luoghi comuni e routine per innovare. Disciplina strutturata per prendersi cura della vita quotidiana, del lavoro e della salute in modo più sano, alternativo e innovativo.

Oroscopo Branko 18 dicembre Capricorno

La mente ora si rivolge al bisogno di essere chi sei veramente. La vita ti ha costretto a rompere le vecchie corazzate, uscire dall’armatura e mostrarti come sei. Fedeltà alla sua essenza. Questo ti aiuterà a rivedere credenze e idee preconcette, incoraggiandoti ad avere una visione più aperta della vita. Espressione di te stesso e dei tuoi principi.

Oroscopo Branko 18 dicembre Acquario

La mente si rivolge qui al terreno emotivo. Le grandi rivoluzioni che attraversa la tua vita privata, affettiva e familiare ti motivano a rompere con strutture rigide. Questo ti aiuterà anche a vedere cosa deve essere cambiato, cosa ha bisogno di risoluzioni più definitive, quali porte chiudere. Ti incoraggia anche ad ascoltare di più la saggezza spirituale.

Oroscopo Branko 18 dicembre Pesci

La mente si rivolge al proprio dominio. Le sue idee sono state rivoluzionate. C’è uno stimolo per rompere schemi di pensiero rigidi. Aprire la tua mente a idee nuove e libertarie ti aiuta a vedere cosa deve cambiare nelle collaborazioni e nella vita sociale. Capacità di relazionarsi con leggerezza, pragmatismo ma anche innovazione e irriverenza.