- ARIETE (Nati tra il 21/03 e il 20/04)
- TORO (Nati tra il 21/04 e il 20/05)
- GEMELLI (Nati tra il 21/05 e il 20/06)
- CANCRO (Nati tra il 21/06 e il 21/07)
- LEONE (Nati tra il 22/07 e il 22/08)
- VERGINE (Nati tra il 23/08 e il 22/09)
- BILANCIA (Nati tra il 23/9 e il 22/10)
- SCORPIONE (Nati tra il 23/10 e il 21/11)
- SAGITTARIO (Nati tra il 22/11 e il 21/12)
- CAPRICORNO (Nati tra il 22/12 e il 20/1)
- ACQUARIO (Nati tra il 21/01 e il 19/02)
- PESCI (Nati tra il 20/2 e il 20/3)
ARIETE (Nati tra il 21/03 e il 20/04)
Marte, il suo sovrano, è in aspetto impegnativo rispetto a Saturno. Ti concentri sull’agire in base al tuo valore, trarre profitto e affermarti in base ai tuoi valori. Tuttavia, Saturno ti ricorda che dovresti anche pensare al contesto più ampio e sociale che ti circonda, nonché alla tua responsabilità in questo senso. Le relazioni di gruppo richiedono maturità e senso del limite.
TORO (Nati tra il 21/04 e il 20/05)
Marte nel tuo segno (solare o nascente) ti ha portato maggiore slancio, individualità e grinta. Tuttavia, l’aspetto a Saturno mostra che le gerarchie, le strutture stabilite e le autorità dovranno essere prese in considerazione. Il lato professionale ti sfida a fare del tuo meglio e ad emanciparti senza perdere il realismo. Prestare attenzione ai conflitti con figure di autorità e istituzioni, saper trovare un equilibrio.
GEMELLI (Nati tra il 21/05 e il 20/06)
Sei spinto a perseguire attivamente e con coraggio la tua sensibilità. Tuttavia, deve mantenere la sua posizione ei suoi principi, così come l’attenzione ai suoi obiettivi. Evita le uscite evasive, affronta davvero ciò che senti. Rafforzamento della fede in aumento, ma in senso razionale e oggettivo. Affronta le tue collere in modo realistico, ma sapendo come lucidare i bordi.
CANCRO (Nati tra il 21/06 e il 21/07)
La posizione di Marte ti dà un grande impulso all’azione sociale, alla partecipazione a gruppi e cause, alla gestione di amicizie e contesti sociali. Tuttavia, Saturno ti ha fatto affrontare le tue emozioni più profonde e affinarle. Oggi ti chiede di relazionarti entro i tuoi limiti emotivi. Evita inutili conflitti con le persone, ma alzati in piedi quando necessario.
LEONE (Nati tra il 22/07 e il 22/08)
Ora c’è un forte impulso a forgiare percorsi di carriera, usare la tua autorità e costruire forza nei risultati. Tuttavia, la posizione di Saturno ti ricorda il tuo impegno nei confronti delle persone. Non pestare i piedi agli altri. Al contrario, sei consapevole di te stesso e devi utilizzare questa centratura per raggiungere accordi equi che ti permettano di crescere professionalmente e personalmente.
VERGINE (Nati tra il 23/08 e il 22/09)
La posizione di Marte ti fa espandere i tuoi orizzonti e avere un atteggiamento più audace e coraggioso per cercare ciò che desideri. Tuttavia, la posizione di Saturno ti ricorda che nessuna conquista è possibile senza disciplina, realismo e senza fare un passo alla volta. Sappi adattare i tuoi impulsi espansivi alla realtà del mondo materiale, maturando te stesso.
BILANCIA (Nati tra il 23/9 e il 22/10)
La posizione di Marte vi porta la necessità di approfondire emotivamente e agire in favore di cambiamenti e trasformazioni. Sei emotivamente intenso, tuttavia, devi usare il controllo su te stesso e sulla tua espressione richiesto dalla posizione di Saturno. Maturità personale ed emotiva in aumento. Lapidazione anche degli impulsi emotivi e sessuali.
SCORPIONE (Nati tra il 23/10 e il 21/11)
Marte, il suo sovrano, è in aspetto impegnativo rispetto a Saturno. Hai posto grande attenzione alle relazioni, alle collaborazioni, alla vita sociale e all’amore romantico. Tuttavia, passa attraverso una maturazione delle emozioni personali. Conoscere le giuste misure di relazione, sapere come ritirarsi quando necessario per ricaricare le batterie. Lapidazione del senso dell’azione comune e della relazione.
SAGITTARIO (Nati tra il 22/11 e il 21/12)
Ottieni un forte impulso per affrontare il mondo materiale, lavorare, fare il tuo lavoro, prenderti cura della tua salute e tenere tutto in ordine. Tuttavia, deve essere attento al campo delle nuove idee e della comunicazione. Essere aperti ad ascoltare altri punti di vista può essere utile per ottimizzare il tuo campo materiale. Ricorda che mantenere la tua mente positiva e smussare i tuoi limiti mentali rende più facile mantenere una buona salute e prosperità.
CAPRICORNO (Nati tra il 22/12 e il 20/1)
Saturno, il suo sovrano, riceve un aspetto stimolante da Marte. Sei chiamato ad esprimere il tuo lato più spontaneo, espressivo, creativo e potente. Tuttavia, non dovresti dimenticare la praticità e la cura del mondo materiale. Divertiti, ma non spendere troppo. Saper affrontare i cambiamenti in campo materiale con creatività e il tuo lato più assertivo, ma anche pragmatico e realista.
ACQUARIO (Nati tra il 21/01 e il 19/02)
Saturno, il suo sovrano, riceve un aspetto stimolante da Marte. I problemi familiari, emotivi, passati e/o della vita personale richiedono azione e assertività. Tuttavia, Saturno ti chiede maturità e senso dei limiti personali. Non tutto sta a te decidere. Conosci la misura in cui sei coinvolto, cercando più obiettività per affrontare l’emotività.
PESCI (Nati tra il 20/2 e il 20/3)
La tua mente è molto attiva e sei chiamato a portare avanti studi, idee e comunicazioni. Tuttavia, c’è anche un forte processo di impegno verso i tuoi problemi psichici e/o spirituali. Cerca di stare al mondo, ma sapendo quando concederti momenti di introspezione. Cerca anche di affinare il tuo intelletto e la tua comunicazione attraverso il pregiudizio dell’amore e della spiritualità universali.