Oroscopo Branko domani giovedì 12 gennaio 2023, le previsioni complete

ARIETE 

OGGI: Oggi è un buon giorno per tutto ciò che riguarda la salute. Fatti controllare, iscriviti in palestra e inizia una dieta. AMORE : Un ex compagno tornerà dopo tanto tempo. Non prestare attenzione alle promesse di cambiamento che ti faranno, sono bugie. RICCHEZZA: prendere in considerazione i consigli delle persone anziane. La sua esperienza può aiutarti a non vacillare o fallire negli affari.BENESSERE : Non cercare di lottare contro il destino, sei testardo e lo sarai sempre. Cerca solo di aprire un po’ di più la tua mente a nuove esperienze.

TORO 

OGGI: Oggi può essere un’ottima giornata, tutto dipende da come la inizi. Cerca di essere rilassato o la giornata sarà dura.AMORE : Non inventare scuse poco credibili per giustificare le tue bugie. Il tuo partner non è stupido e ha già scoperto il tuo gioco.RICCHEZZA: Se stai attraversando un momento critico in termini di finanze, non esitare a chiedere aiuto. Ma non alla tua famiglia, meglio a un amico.BENESSERE : La tranquillità e la pace interiore sono due cose che non puoi trovare. Sarebbe bene che tu facessi un viaggio per metterti in contatto con te stesso.

GEMELLI 

OGGI: Giornata di continui ripensamenti e interrogativi dovuti a certi momenti di introspezione che vivrai durante la giornata. AMORE : Attraverserai una fase di irritabilità e impazienza. Assicurati che questo non complichi la tua relazione appena formata. RICCHEZZA: dovresti perdere una grande opportunità di lavoro perché contraddice i tuoi principi morali, non essere deluso.BENESSERE : Non importa quanto ti senti stanco, l’importante è continuare ad andare avanti a un ritmo costante. Non permettere a te stesso di arrenderti nella ricerca dei tuoi ideali.

CANCRO 

OGGI: Inizierai a cercare modi per risolvere alcuni problemi cronici che hai vissuto per molto tempo. AMORE : Non voltare le spalle al tuo partner in questo momento difficile che sta attraversando, al di là delle recenti discussioni. RICCHEZZA: Il percorso di ciò che è giusto è sempre irto di difficoltà. Devi accettarlo come una legge infrangibile della vita.BENESSERE : impara a usare le situazioni che vivi quotidianamente a tuo favore per raggiungere i tuoi obiettivi personali. In questo modo otterrai grandi traguardi.

LEONE 

OGGI: se vuoi avere una giornata tranquilla, è meglio non essere coinvolto nei dibattiti politici oggi. Lasciali per un’altra volta. AMORE : non passare tutto il tempo a fatturare al tuo partner eventi passati. Vivi nel presente e non essere così dispettoso.RICCHEZZA: L’ orgoglio farà solo sì che le persone che si sono fidate di te non lo facciano più. Cerca di essere più umile, così farai meglio. BENESSERE: Non lasciarti dominare dalle circostanze esterne. Hai la forza necessaria per affrontare le avversità. atto.

VERGINE 

OGGI: La giornata si presenta con problemi che emergono da diversi fronti. Non disperare, con calma troverai soluzioni a tutti. AMORE : Diffidente, non credi più alle scuse del tuo partner. Sospetti, ma non hai modo di dimostrare nulla. Parla con lei. RICCHEZZA: Non ascoltare i consigli degli altri, in alcune occasioni possono essere utili, ma ora non ti aiuteranno molto. BENESSERE : Ci vuole molto coraggio per ammettere i propri errori. Sei una brava persona, quindi scusati quando necessario.

BILANCIA 

OGGI: Oggi non sarai in grado di realizzare tutto, quindi delega alcuni compiti. Ricorda che chi copre molto non stringe molto. AMORE : Non credere ai sentimenti della persona accanto a te, non sono sinceri. Ti meriti qualcuno che ti apprezzi e ti rispetti. RICCHEZZA: la tua chiarezza mentale ti aiuterà quando si tratta di affari. Ma non abusare di questa virtù perché finirai per fallire. BENESSERE : Solo godendoti dei bei momenti con la tua famiglia, sarai in grado di trovare quella pace interiore di cui hai tanto bisogno. Organizza un pasto a casa tua.

SCORPIONE 

OGGI: Giornata fortunata. Oggi troverai un oggetto di valore che credevi perduto. Sarà importante per te averlo recuperato. AMORE : Reprimere ciò che senti per evitare conflitti non è la soluzione. Esprimi sinceramente i tuoi sentimenti, il tuo partner ti capirà. RICCHEZZA: sai scoprire gli aspetti positivi e negativi del business, ma ti manca la capacità di reagire ai cambiamenti. BENESSERE : senti che ogni decisione che prendi è una via diretta al fallimento. Cerca di valutare meglio ogni opportunità prima di decidere.

SAGITTARIO 

OGGI: Certe paure rinchiuse per lungo tempo dentro di te verranno alla luce durante la giornata di oggi. non disperate AMORE : Impara a tenere maggiormente in considerazione i sentimenti della persona che ti sta accanto. Sii più comprensivo.RICCHEZZA: La situazione nel tuo ambiente di lavoro prenderà una piega inaspettata, mettendoti in grossi guai. Mantieni la calma e starai bene.BENESSERE : Ci sono alcune caratteristiche di noi stessi che è impossibile cambiare e con le quali dobbiamo lottare per la vita.

CAPRICORNO 

OGGI: Ti renderai conto che certi problemi domestici non devono diventare importanti e potrai goderti l’amore. AMORE : Vi sarà impossibile recuperare l’amore del vostro partner avendo vissuto alcuni eventi che hanno cambiato radicalmente la vostra prospettiva. RICCHEZZA: non puoi aspettarti che un nuovo arrivato nella sua posizione lavorativa si esibisca senza alcun difetto. Assicurati di essere paziente. BENESSERE : Non troverai il modo di soddisfare i tuoi bisogni emotivi tra le braccia di conquiste passeggere. Dovrai cercare altrove.

ACQUARIO 

OGGI: Sai di avere un carattere piuttosto complicato, ma qualcuno ti farà mostrare una sfaccettatura che nemmeno conoscevi. AMORE : Non giudicare il tuo partner per il rapporto che ha con la sua famiglia. Sono molto importanti per lei, quindi rispettala. RICCHEZZA: Sempre con un sorriso e gentilezza in superficie, fai in modo che gli altri si fidino di te. Questo è il segreto del tuo successo. BENESSERE : Cerca di rilassarti un po’ di più in questi giorni, perché stanno arrivando grandi cambiamenti. Ti farebbe bene praticare lo yoga.

PESCI 

OGGI: Nessuno sta aspettando un cambiamento radicale nella tua vita, ma a meno che tu non migliori il tuo spirito. Non essere così pessimista. AMORE : Non cercare più scuse per evitare l’intimità con il tuo partner. È tempo che tu gli parli con il cuore e non continuare a sfuggirgli.RICCHEZZA: La tua situazione economica torna al suo corso normale. Con fatica e perseveranza sei riuscito a riprenderti dalla crisi. BENESSERE : Devi abbassare un po’ i decibel, perché tante attività insieme finiranno per stressarti. Fai un breve viaggio, ti aiuterà a rilassarti.