Oroscopo Branko oggi 10 gennaio 2023, previsioni per amore, ricchezza e benessere

ARIETE (dal 21/3 al 20/4)

OGGI: Non cercare conflitti dove non ce ne sono. La cosa migliore è lasciare che le cose seguano il loro corso e non preoccuparsi di nient’altro.

AMORE : Farai un viaggio con il tuo partner e scopriranno che sono uno per l’altro. La convivenza sembra un’opzione sicura.

RICCHEZZA: Sei una mano piuttosto sciolta con i tuoi soldi. Se non controlli di più le tue spese, finirai per riempirti di oggetti inutili.

BENESSERE : Sii paziente e non parlare senza pensare prima a cosa dirai. Vedrai che quando tutto inizierà a funzionare, la tua vita amorosa sarà uguale o migliore di prima.


TORO (dal 21/4 al 21/5)

OGGI: Usa il tuo tempo per lavorare e non per altre cose. Corri il rischio che qualcuno tradisca la tua pigrizia.

AMORE : Se tu fossi un po’ più astuto, noteresti che il tuo partner non si sente a suo agio in questa relazione. Fai qualcosa al riguardo.

RICCHEZZA: Fretta, prenderai decisioni senza analizzarne troppo le conseguenze. Non dovresti essere così audace in alcuni aspetti.

BENESSERE : Non è sempre facile vedere il mondo come lo vedono gli altri, ma oggi devi fare uno sforzo per metterti nei panni di qualcuno.


GEMELLI (dal 22/05 al 21/06)

OGGI: Una serie di fatti strani ti faranno pensare che ci sia un messaggio da decifrare. Se analizzi bene i fatti, lo scoprirai.

AMORE : Smetti di essere distratto in questioni d’amore. È ora che inizi a essere più coinvolto nella relazione.

RICCHEZZA: I tuoi colleghi sono più qualificati di te, sarebbe bene che tu aggiornassi le tue conoscenze per continuare nella carriera.

BENESSERE : I cioccolatini sono la tua debolezza, ma se non lasci andare la tua ansia per loro, il tuo stomaco finirà per farsi sentire.


CANCRO (dal 22/06 al 23/07)

OGGI: La tua famiglia ti reclama, non li visiti da molto tempo. Oggi sarebbe bello se li chiamassi, li farà molto bene.

AMORE : Non pensare che tutti i tuoi problemi siano opera del destino. Tu eri il protagonista, fatti carico della parte che ti corrisponde.

RICCHEZZA: Provi passione per il tuo lavoro, ma la tua famiglia esige da te una presenza maggiore. Prenditi del tempo per divertirti con il tuo.

BENESSERE : Lavori troppo e la tua famiglia ti chiede più tempo. Cerca di trovare un equilibrio nei tuoi programmi per poter incontrare tutti.


LEONE (dal 24/07 al 23/08)

OGGI: Abbandona le liti sul denaro e dai priorità all’affetto. Sono gli unici che sono sempre in tempi difficili.

AMORE : Non permettere che le vicissitudini della convivenza logorino definitivamente la coppia. Cerca dentro di te la tolleranza.

RICCHEZZA: Rinnova le tue conoscenze per non fermare la tua crescita professionale. Preparati, il lavoro è molto competitivo.

BENESSERE: Troverai la soluzione ai continui litigi domestici nel cambiare le routine che hanno preso il sopravvento nella coppia nel tempo.


VERGINE (dal 24/08 al 23/09)

OGGI: Certi malintenzionati cercheranno di farti commettere errori durante la giornata di oggi: stai molto attento.

AMORE : I cuori spezzano ogni momento del mondo. Troverai un modo per superare questo temporaneo crepacuore, concediti solo del tempo.

RICCHEZZA: dovresti considerare la possibilità di cambiare il tuo ritmo di lavoro immediatamente, prima di compromettere la tua salute.

BENESSERE : Ricorda che il destino non ci pone di fronte a un compito che non possiamo assolutamente superare. Se cerchi in te stesso troverai la forza di cui hai bisogno.


BILANCIA (dal 24/09 al 23/10)

OGGI: La tua casa è un po’ abbandonata e oggi è un buon giorno per dedicarti ad essa. Fai una pulizia generale in ogni stanza.

AMORE : La famiglia si immischierà troppo nella relazione e non ti lascerà spazio per l’intimità. Stabilisci dei limiti una volta per tutte.

RICCHEZZA: Non aspettarti grandi sforzi dai tuoi colleghi, pensano solo al proprio successo e non gli importa se fallisci o meno.

BENESSERE : Forse la testardaggine di fronte a una situazione ti farà sbagliare sul lavoro. Consenti agli altri di presentare il loro punto di vista.


SCORPIONE (dal 24/10 al 22/11)

OGGI: un parente stretto verrà da te per un aiuto finanziario. Cerca di negarti perché finirà per derubarti.

AMORE : Un conoscente si immischierà nella tua relazione. Segna il tuo territorio e fagli capire fino a che punto può spingersi.

RICCHEZZA: Hai il talento necessario per diventare un leader nel tuo lavoro, ma devi solo avere un po’ più di fermezza.

BENESSERE : Devi mangiare bene se non vuoi subire un calo di peso notevole, che ridurrà ulteriormente la tua forza a causa della mancanza di riserve nel tuo corpo.


SAGITTARIO (dal 23/11 al 22/12)

OGGI: Non aspettarti che gli altri rendano l’impossibile. Fanno quello che possono, ma devi anche metterci il tuo granello di sabbia.

AMORE : L’amore ideale non esiste, c’è un equilibrio tra l’ideale e il possibile. Quindi esci da quella fantasia in cui vivi.

RICCHEZZA: Hai sempre trovato una soluzione ai tuoi problemi economici, ma questa volta ti sarà difficile uscirne.

BENESSERE : Momento critico nell’ambiente familiare dovuto ai diversi punti di vista sullo stesso problema. Trova un equilibrio.


CAPRICORNO (dal 23/12 al 20/01)

OGGI: Scegli sempre per intuizione, ma questa volta sarà necessario ragionare. È una decisione importante che devi prendere oggi.

AMORE : Non è il momento migliore per discutere. La cosa migliore sarà evitare brutti momenti perché la relazione è in pericolo.

RICCHEZZA: Se vuoi aumentare i tuoi guadagni devi lavorare di più. Tieni presente che la pigrizia non ti porterà dividendi.

BENESSERE : Lucidità mentale e tranquillità saranno necessarie per affrontare i problemi che si presenteranno all’interno della famiglia per motivi economici.


ACQUARIO (dal 21/01 al 19/02)

OGGI: Sei consapevole del potere che dà il denaro e sai come usarlo per buoni scopi, come ad esempio qualche opera di beneficenza.

AMORE : Hai tutte le qualità di un vero seduttore, ma questa persona che stai cercando di conquistare resisterà al tuo fascino.

RICCHEZZA: Se ci pensi, oggi può essere un giorno di grandi profitti. Fai solo molta attenzione alle decisioni che prendi.

BENESSERE : La tua schiena ti chiede una visita dal traumatologo. La cattiva postura quotidiana, così caratteristica di te, ti fa male al collo.


PESCI (dal 20/02 al 20/03)

OGGI: L’eccesso di attività impedisce di discriminare ciò che è importante da ciò che è urgente. Delega i compiti e occupati prima dei più urgenti.

AMORE : Se sei single, è meglio che cambi il tuo aspetto. Non sarebbe male iniziare con un nuovo taglio di capelli.

RICCHEZZA: Avrai la possibilità di cambiare lavoro. Riceverai l’offerta di una posizione migliore e uno stipendio più alto di quello attuale.

BENESSERE : Farai parte di un gruppo che sarà caratterizzato dall’unione attorno ad interessi simili. Da lì nasceranno grandi amicizie.