Chi è Erasmo Genzini? Età, vita privata, fidanzata, serie tv e carriera

Questo articolo in breve

Avete riconosciuto chi è Erasmo Genzini? È il famoso attore di “Buongiorno Mamma 2” che nelle ultime settimane ha trovato un successo inaspettato. Da anni attore di teatro e di piccolo schermo, ha conquistato il pubblico di casa grazie alla sua grande personalità ma anche alla sua bravura.

Non vediamo l’ora che arrivi la puntata di stasera di “Buongiorno Mamma 2”! La fiction firmata Rai sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori e non vediamo l’ora di sapere cosa succederà. Nel frattempo, vogliamo raccontarvi tutto quello che sappiamo sul protagonista della serie, Erasmo.

Scopriamo insieme la sua età, la sua vita privata e soprattutto la sua carriera di successo!

Erasmo Genzini è stato un giornalista e politico italiano. È nato nel 1873 ed è morto nel 1945. È stato membro del Parlamento italiano dal 1919 al 1924. Fu anche direttore del quotidiano Il Mattino dal 1924 al 1926.

Erasmo Genzini è stato un appassionato giornalista e politico italiano. Nacque nel 1873 e morì nel 1945. Fu membro del Parlamento italiano dal 1919 al 1924. Fu anche direttore del quotidiano Il Mattino dal 1924 al 1926.
Erasmo Genzini

Erasmo Genzini è nato a Napoli nel 1991. Ha sempre amato recitare ed essere al centro dell’attenzione, contrariamente a quanto ha dichiarato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

I suoi genitori lo hanno iscritto a una scuola di recitazione per aiutarlo a superare la timidezza e lui si è innamorato della recitazione fin dal primo momento.

Da qualche anno è innamorato pazzo della sua fidanzata Federica Esposito e dice di aver capito fin dal primo momento che era quella giusta. Non hanno figli insieme, ma lui dice di non vedere l’ora di formare una famiglia con lei.

Genzini ed Esposito si sono fidanzati dopo un breve periodo di conoscenza. Sono bastati pochi sguardi e qualche conversazione sui social media per capire che erano destinati a stare insieme. Nello stesso anno, la coppia ha deciso di vivere insieme e di mettere su famiglia. Hanno scelto di vivere a Misano Adriatico, in provincia di Rimini, perché era il luogo perfetto per iniziare la loro vita insieme.

La carriera di Erasmo inizia nel 2017 quando la casa di produzione Lux Vide lo contatta per partecipare alla serie televisiva Sotto copertura – La cattura di Zagari.

Ma è solo l’anno successivo che avrà una notevole ascesa di notorietà, quando prenderà parte al cast della seconda e terza stagione de L’Isola di Pietro, con Gianni Morandi.

Nel 2021 prende parte alla serie televisiva di successo Che Dio ci aiuti 6, con Elena Sofia Ricci. Nello stesso anno partecipa anche a una nuovissima serie televisiva intitolata “Buongiorno, mamma!”.

Sono molto emozionato per il mio debutto a teatro nel 2022 con lo spettacolo Mine vaganti! È un privilegio lavorare con l’incredibile regista Ferzan Ozpetek a questo progetto. Non vedo l’ora di portare in scena il suo famoso film!