Oroscopo Branko domani 16 marzo 2023, lo zodiaco completo

Ariete

Questo è un momento per voi di sviluppare a fondo la vostra intuizione e le vostre facoltà extrasensoriali. Presto otterrai un asso che hai nascosto nella manica e lascerai tutti molto convinti dei tuoi poteri. Usa il tuo sesto senso quando fai affari.

Toro

I segreti verranno alla luce nel tuo ambiente sociale e con la tua capacità di chiedere farai cadere molte maschere. Ma vai per la tua strada e non farti coinvolgere nei conflitti degli altri. Metti in atto quei nuovi progetti personali che hai in mente.

Gemelli

Ora devi occuparti degli intrighi nel campo di lavoro ed evitare qualsiasi falso movimento perché sarai molto esposto di fronte ai tuoi capi e superiori. L’esperienza che hai accumulato ti aiuterà a decifrare le intenzioni nascoste dei tuoi colleghi.

Cancro

Sarai alla ricerca di nuove avventure, in movimento permanente e con il desiderio di perseguire i tuoi sogni e scoprire il mondo che ti circonda. Incontrerai persone potenti che ti aiuteranno a uscire dalla tua zona di comfort e a favorire la tua crescita.

Leone

Oggi cercherai di avere tutto sotto controllo e sfruttare tutte le tue possibilità. Sentirai il desiderio di apportare un profondo cambiamento nella tua vita intima e implementerai metodi più efficaci per attirare l’essere che ti interessa. Inoltre, potresti ricevere denaro extra per le eredità.

Vergine

Calpesterete e con il vostro potere di magnetismo attirerete persone più sensibili di tutte quelle che avete incontrato finora e stabilirete anche legami più profondi. Se siete in coppia, considerate la possibilità di fare una fuga insieme in qualche luogo divertente.

Bilancia

Avrai l’opportunità di sviluppare la tua vena umanitaria sul lavoro e mostrare il tuo lato più ospitale, quindi non esitare a fare la tua parte. Ti consigliamo di iniziare una dieta disintossicante e un piano di esercizi per sentirti meglio.

Scorpione

Le stelle metteranno in risalto la parte affascinante della tua personalità e anche il tuo lato romantico. Il tuo partner o qualche altra persona cara dirà parole molto sentite che penetreranno profondamente e raggiungeranno le profondità del tuo cuore. Sarai anche accompagnato dalla fortuna nel gioco.

Sagittario

Anche se all’inizio ti costa o lo trovi noioso, cogli l’occasione per mettere un po ‘di ordine nella tua casa. E abbiate anche il coraggio di aprire lo scrigno dei ricordi e commemorare quegli esseri che fanno parte della vostra storia. Di tanto in tanto è bene connettersi con il passato.

Capricorno

Sentirai un grande bisogno di scrivere, effettuare chiamate e comunicare con parenti o amici. E alla fine avrai quel discorso in sospeso in cui oserai dire tutta la verità su ciò che pensi. Ma cerca di essere più empatico verso i sentimenti degli altri.

Acquario

Ora verranno presentate proposte nel campo del denaro, con nuovi investimenti e opportunità per guadagnare di più, quindi fai attenzione alle tue intuizioni. Se stai pensando di fare un’attività immobiliare, studia il mercato e prenditi del tempo per considerare le tue opzioni.

Pesci

La Luna sarà associata a Nettuno nel tuo segno e questo esalterà la tua personalità magica e affascinante. Prendi tutte le iniziative di cui hai bisogno per rendere la tua vita un’avventura affascinante. E apri le porte ai tuoi amici perché daranno buoni contributi.