Oroscopo Branko domani 26 marzo 2023, le previsioni complete

Ariete

Iemanja benedirà la tua anima e ti aiuterà ad accettare. Sei in un periodo di riflessione e avrai bisogno di stare da solo con te stesso. La cosa migliore che puoi fare in questo momento è ascoltare la tua voce interiore e seguire i messaggi che ti arrivano nei sogni.

Toro

Presterai molta attenzione a tutte le relazioni perché è tempo di sapere su chi puoi contare. Iemanja farà in modo che le persone legate a voi rimangano al vostro fianco su un piano spirituale. Aiuta i tuoi amici, ma non diventare il loro panno di lacrime.

Gemelli

Avrai tutta l’energia riversata nei tuoi obiettivi, ma non pensare solo al tuo benessere personale e cerca di essere comprensivo con coloro che dipendono da te. Iemanja ti aiuterà ad assumerti le tue responsabilità e a compiere la tua missione nel mondo.

Cancro

Sarà una giornata meravigliosa, quindi “chiedete e vi sarà dato” perché vibrerete in sintonia con la frequenza dell’Universo. Iemanja ti aiuterà a trovare la tua strada e a diluire eventuali barriere o paure che in passato ti hanno impedito di espanderti. Potrebbe sorgere un viaggio per mare.

Leone

Una vibrazione di erotismo e sessualità inonderà tutto. In modo molto fluido, fluido e naturale sarai in grado di attirare tutto ciò che desideri a te. Iemanja ti ispirerà a letto e ti aiuterà a donarti corpo e anima. Ripristinerai il tuo essere.

Vergine

Iemanja fornirà la tua vita di romanticismo. Ti immergerai in un mondo di amori ideali, anche se forse irrealistici, comunque sarà bene per te lasciare lo scetticismo per un po ‘. La cosa importante ora sarà che fluiate e che riceviate l’amore che vi offrono a braccia aperte.

Bilancia

Se hai commesso eccessi e non sai come fermarti in tempo, potresti subirne le conseguenze. Per te, tutto ciò che si prende cura della tua salute sarà all’ordine del giorno e ora Iemanja ti aiuterà a superare i disturbi. Puoi proporre una dieta per disintossicarti e rimetterti in forma.

Scorpione

Iemanja ti porterà molta ispirazione creativa in modo che nulla passi inosservato, voglio che tu esprima te stesso e mostri al mondo i tuoi talenti. L’amore occuperà un posto molto importante nella tua vita, con corteggiamenti, gioie di bambini e momenti piacevoli.

Sagittario

Iemanja ti collegherà con i tuoi antenati e ti riempirà di un sentimento di legame familiare. Sarà il momento ideale per prendersi cura di quei progetti abitativi che hai avuto per molto tempo, come essere una nuova decorazione nella tua casa o vivere in una casa più grande e affascinante.

Capricorno

Iemanja camminerà al tuo fianco e sentirai la sua presenza in ogni momento. Vi troverete immersi in una vibrazione fraterna. Sarete accompagnati da persone docili che ascolteranno attentamente. Avrai uno sguardo empatico, pensieri gentili e parole comprensive verso gli altri.

Acquario

La sfera della finanza acquisirà interesse e cercherai nuove fonti di reddito. Approfitta della vibrazione fertile che Iemanja ti dà per migliorare il tuo potere d’acquisto. Ma dovrai controllare la tendenza a fare affari fantasiosi e spendere troppo.

Pesci

Ora state iniziando un nuovo ciclo e i vostri doni naturali sono esaltati. Il passato eserciterà una forte influenza, ma non dovresti lasciare che la nostalgia ti conquisti. Iemanja ti aiuterà a superare le difficoltà attingendo alla tua immaginazione e intuizione.