Oroscopo Branko domani 31 marzo 2023, le previsioni segno per segno

Ariete

Oggi avrai l’opportunità di mantenere alcune promesse e sarai orgoglioso di te stesso e di ciò che hai fatto. Sarai più selettivo nelle tue relazioni e il tuo istinto non ti deluderà. Vi state preparando per un futuro migliore. Sarai ricompensato per gli impegni che il tuo partner crede che tu stia per prendere. Non c’è nulla di cui preoccuparsi, basta seguire il tuo cuore e lasciarlo parlare. Se sei single, Ariete, non hai tempo di flirtare. Fortunatamente, la luna ti renderà più desiderabile.

Toro

Questo è un giorno eccellente per avere discussioni finanziarie perché ne uscirai profumando di rose. È anche un buon momento per chiedere un prestito, un mutuo o un sostegno finanziario. Va bene avere buone idee, ma devi realizzarle. Se lo fai, avrai un’immensa soddisfazione. Toro, una discussione sarà molto fruttuosa e ti farà vedere le cose in modo diverso. Avrai un buon orientamento delle tue emozioni, che ti stanno spingendo verso una maggiore felicità. Il vostro atteggiamento è molto positivo.

Gemelli

Questo è un bel giorno perché le tue parole saranno dolci. Sarai in grado di convincere gli altri a essere d’accordo con te. Ironia della sorte, attirerai anche persone che sono conversatori interessanti. La tua visione della vita ti permetterà di rallegrare qualcuno intorno a te e ne sarai orgoglioso. La tua vita amorosa entra in una fase calma. Ti senti a tuo agio con te stesso e il tuo umore e la tua gioia di vivere ti avvicinano al tuo partner. Gemelli, questo sarà un buon momento per l’intimità.

Cancro

Oggi sarai felice di lavorare, soprattutto se puoi prestare il tuo sforzo per rendere qualcosa più attraente. Con la tua energia, oggi potresti spostare le montagne, ma non impostare l’asticella troppo in alto. Non tollererai nulla che interrompa i tuoi piani perché è tempo di sbarazzarti di tutto ciò che ti ostacola. Cancro, tu stesso sarai la tua arma migliore per innamorarti e convincere il tuo partner, o la persona che hai sotto i riflettori… È giunto il momento di dichiarare il vostro amore.

Leone

Questo è un giorno creativo e romantico. È il giorno dell’appuntamento perfetto. Avrai l’opportunità di vedere quanto sono sinceri i tuoi amici. Usa il tuo giudizio per essere selettivo. Anche se è lunedì, dovresti visitare una mostra, un museo o andare a un concerto. Devi distrarti e schiarirti le idee. Leone, sei ricettivo all’arte in tutte le sue forme e niente ti fa meglio che immergerti in ciò che ami. Le conseguenze delle vostre iniziative saranno positive e potete aspettarvi dei ritorni.

Vergine

Non costringerti a mettere una facciata finta se non è così che ti senti, sii onesto. Sarai costretto a mantenere il ritmo impostato dalle persone intorno a te, ma starai bene. Sentirsi utili ti darà energia. Vergine, sarai esposto a persone che fanno appello al tuo ego, ma invano. Non ti piacciono gli imprevisti e meno perdite di tempo. Se vuoi essere il più produttivo possibile, pianifica la tua giornata nel migliore dei modi.

Bilancia

Oggi avrai la possibilità di cadere in favore delle persone e il tuo fascino ti aprirà le porte. Guardati intorno e vedi la bellezza nel tuo mondo quotidiano. Stai assaporando la tua felicità con pace e tranquillità, circondato dai tuoi cari. Questa zona neutrale benefica ti porterà favori da coloro il cui supporto non ti aspettavi. Bilancia, avrai motivo di fidarti di chi ti circonda per chiedere aiuto.

Scorpione

Questo è un giorno in cui avrai contatti interessanti che ti apriranno le porte. Sono in vista amicizie fiorenti molto positive. Come compensazione, il tuo cervello effervescente richiede momenti di relax. La vostra gioia ritorna con forza. Scorpione, eccellerai nel farti capire per andare a fondo delle cose. L’influenza maschile ti permetterà di intravedere nuovi piaceri. Rimani aperto a nuove idee e trarrai beneficio da una nuova concezione dell’amore.

Sagittario

Questa è una bella giornata e le stelle stimoleranno il tuo apprezzamento per la bellezza e il tuo interesse per l’arte, la musica e la poesia. Inoltre, ti renderà più facile dire a qualcuno che li ami. In effetti, sei più che disposto a prestare attenzione a coloro che lo meritano. Sagittario, se oggi ti aspettavi un’avventura appassionata, otterrai il tuo desiderio… Purché tu abbia il coraggio di rompere con la routine quotidiana. Rompere tabù e confini sarà inevitabile.

Capricorno

Oggi, la solitudine in un ambiente splendido ti piacerà perché vuoi prenderti del tempo libero. Capricorno, questo è il giorno perfetto per guardare il tuo ombelico e goderti qualcosa di bello, purché tu possa goderti questo ponte. Evita i cattivi ambienti e il modo migliore per farlo sarà passare del tempo con i tuoi amici. Se esprimi le tue emozioni in modo semplice e diretto, lo apprezzerai. Qualcuno vicino a te si aspetta che tu dica le parole giuste. Se lo fai, avranno un effetto magico.

Acquario

Oggi i rapporti con amici e familiari sono piacevoli e tranquilli, a patto che tu abbia potuto prenderti qualche giorno libero approfittando di queste vacanze. Se esci con altri, sarai felice perché vedrai che sei con persone che la pensano allo stesso modo. Sarai attratto da culture diverse, esotiche, e che si rifletteranno nella tua vita amorosa. Acquario, non perdere tempo ad analizzare dove ti porterà solo al pentimento.

Pesci

È il gioco del gatto e del topo… Sarebbe un peccato se prendeste sul serio la vostra vita di coppia. È meglio approfittare dell’ambiente spensierato e sfruttare al meglio i potenziali bei momenti. Se sei un artista o un libero professionista, migliorerai e aumenterai la tua reputazione. La luna ti sosterrà quando si tratta di espandere la tua lista di contatti, aprendoti verso relazioni favorevoli. La tua natura socievole ti porta fortuna. Pesci, non esitare a stringere relazioni completamente nuove.