Diodato fidanzata chi è Greta Zuccoli? Età, lavoro e figli

Questo articolo in breve

Non perdetevi la puntata di stasera del late show di Rai Due Stasera c’è Cattelan, condotto da Alessandro Cattelan, con la partecipazione del cantautore italiano di grande successo Diodato. Sarà presente anche la sua attuale compagna, Greta Zuccoli. Sintonizzatevi per scoprire di più su di lei!

Greta Zuccoli, chi è?

Greta Zuccoli è una cantante napoletana di talento, nata nel 1998. Anche se non abbiamo la sua data di nascita esatta, si stima che abbia 25 anni. Diodato, noto cantautore, si è innamorato di Greta a prima vista nel 2020 e da allora i due sono inseparabili. Il loro legame è innegabile ed è chiaro che il loro amore era destinato a nascere.

Il talento musicale di Greta Zuccoli è innegabile; la sua voce è distinta e facilmente riconoscibile. Ha avuto molte collaborazioni di successo e la sua carriera è iniziata con i Greta & The Whees, un gruppo da lei fondato. Ha poi deciso di intraprendere una carriera da solista, attingendo alle sue radici napoletane.

Per pura fortuna, Damien Rice si è imbattuto in Greta Zuccoli durante uno dei suoi concerti e hanno subito iniziato a collaborare insieme, esibendosi all’Olympia di Parigi e nel tour estivo. Greta ha poi partecipato al film di Guido Lombardi Il ladro di giorni, recitando accanto a Riccardo Scamarcio. Nel 2021, Greta Zuccoli è stata invitata a partecipare al Festival di Sanremo nella categoria esordienti, esibendosi con il suo singolo di successo Ogni cosa sa di te.

Dopo tre anni di vita insieme, Greta Zuccoli e Diodato vanno ancora forte. Senza figli, la loro relazione è rimasta forte e appassionata.

Dal 2017 al 2019 la cantautrice ha avuto una relazione stabile con la cantante Levante, entrambi molto apprezzati dai loro fan. Sebbene la coppia non abbia mai rivelato i motivi della fine della loro storia d’amore, sembra che si siano lasciati in buoni rapporti. Recentemente, Levante e il suo compagno Paolo hanno dato il benvenuto a una bambina, Alma Futura. È chiaro che entrambe le parti sono andate avanti con le loro vite in modo positivo.